Stagione della prevenzione 2011: visite veterinarie gratuite

Segnaliamo, per chi possiede un cane o un gatto, la partenza della “Stagione della prevenzione 2011”, grazie alla quale per tutto il mese di Marzo potrete prenotare una visita veterinaria gratuita, offerta dai veterinari che aderiscono all’iniziativa.

Una buona occasione per verificare gratuitamente la salute del vostro “amico a quattro zampe”.

Scadenza: 31 Marzo 2011

La “stagione della prevenzione” è promossa dall’ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) e da Hill’s Pet Nutrition, leader mondiale nella nutrizione di cani e gatti, con il patrocinio della FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari) e del Ministero della Salute.

Nel dettaglio la visita gratuita sarà volta a stabilire lo stato di salute e di benessere del vostro animale domestico.

Per cercare il veterinario aderente più vicino a voi, e prenotare quindi la visita gratuita, vi basterà andare a questa pagina.

Inoltre, al termine della prova vi verrà regalato il kit Hill’s dedicato alla prevenzione, contenente tra le altre cose un buono prova per un prodotto Hill’s.

Per i dettagli o per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’iniziativa o chiamare il numero verde gratuito 800 189 612.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)