Home » Auto » Testa gratis la fragranza anti-tabacco per auto Ambi Pur

Testa gratis la fragranza anti-tabacco per auto Ambi Pur

    

Segnaliamo oggi una possibilità offerta dal panel di sondaggi Toluna. Grazie a questa iniziativa saranno scelti 200 utenti per testare la fragranza anti-tabacco per auto Ambi Pur.

Per partecipare all’estrazione dovrete essere iscritte al sito e rispondere ad un questionario.

Scadenza 3 Settembre 2012

Nel dettaglio, per provare a diventare tester della fragranza Ambi Pur, dovrete iscrivervi (se non lo avete già fatto in una precedente occasione) a Toluna a questa pagina e poi accedere alla pagina dedicata ai test cliccando in alto su “Premi” e successivamente su “Testa i prodotti“.

A questo punto troverete la campagna Ambi Pur e potrete far domanda cliccando su “Test”.

Se sarete tra i 200 prescelti riceverete comunicazione via mail e riceverete la fragranza anti-tabacco direttamente a casa vostra.

Ringraziamo Erica per la segnalazione.

Vinci viaggio a Los Angeles

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 voti, media: 2,80 su 5)
Loading...Loading...

7 commenti

  1. qualcuno mi aiuta?mi apre la pag. a tutto ma non mi fa fare il test,dove sbaglio?.Chi lo prova mi fà sapere poi?Graziee!

  2. a mio parere toluna ormai è scaduta si fanno punti solo completando sondaggi e i test sono a estrazione e i vincitori sono sempre fantasmi cioè gente inesistente io una sola ho vinto un fard dopo tre anni!! che perdita di tempo!!!

  3. io tempo fa mi stavo iscrivendo a toluna…ma c’erano troppe troppe troppe domande personali e ho lasciato perdere!

  4. guardate che su toluna nessuno vince e testa quasi mai nulla. infatti basta andare nella loro pagina tester e vedete quante lamentele.

  5. Allora passo………

  6. mi associo a tutte le critiche su Toluna: non si fanno più punti creando opinioni, la lotteria è tutta una farsa e il testare i prodotti è una cosa fintissima, prima mettevano un elenco di vincitori (tutti palesemente finti) ora che l’imbroglio è troppo palese hanno tolto direttamente la lista di vincitori!

  7. si. sino a un anno e mezzo fa si potevano controllare i vincitori. quando si vide che c’era chi riusciva a vincere decine di premi e che statisticamente era impossibile hanno tolto i nomi. Dicono che si vincono soldi e premi ma in realtà non si vince nulla. Hanno tanto pubblicizzato un vincitore di un ipad poi vai a vedere uno inattivo che non è mai arrivato ad una soglia ma afferma che ha riscosso 5 bonifici in 19 mesi, facendo un breve calcolo questo ha riscosso 500 mila punti solo con i sondaggi. una media di oltre 25 mila punti al mese. IMPOSSIBILE. ma il bello deve ancora venire! oggi ho scoperto che nella bacheca si può vedere cosa uno compra, ebbene chi ha vinto il galaxy non ha mai comprato nessun biglietto, ma il migliore è questo: uk.toluna.com/peaple/ciaran.graham?subid=125272 che ha vinto senza fare nulla, comprare nulla. non aver nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile.I campi evidenziati sono obbligatori *

*

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
più...