Aiuta a purificare l’acqua in Tanzania con un click

L’iniziativa che questa volta ci proponiamo di segnalarvi, promossa tra gli altri da DesideriMagazine, Procter & Gamble e dalla Federazione Ordini Farmacisti Italiani, è del tutto diversa da quelle finora presentate. Infatti, l’omaggio (anche se è molto riduttivo definirlo tale) non è per voi ma per il popolo tanzaniano.

L’obiettivo al quale potete contribuire con un semplice click è quello di rendere potabili più di 8 milioni di litri d’acqua per i bambini della Tanzania e per le loro famiglie.

Scadenza: non definita

In poche parole potrete dare il vostro contributo alla causa semplicemente con un click. Ogni click equivarrà ad un litro in più di acqua purificata.

Nel dettaglio vi basterà andare a questa pagina, cliccare prima su “Purifica 1 litro d’acqua con un click!”, poi sulla goccia sopra il bicchiere e, infine, fare il login a DesideriMagazine (in ogni caso la registrazione e gratuita).

La procedura potrà essere ripetuta una volta al giorno. In questo modo ogni giorno potrete aiutare a purificare un litro d’acqua.

 

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

8 commenti

  1. Cioe grazie al mio click si purifica un litro d’acqua , la storia mi puzza un pochino o.O

  2. Io invece trovo questa iniziativa molto bella perchè sensibilizza tutti noi, che “chiediamo sempre” qualcosa. Per una volta abbiamo la possibilità di donare con solo un piccolo gesto che non ci comporta nessun onere nè fatica. Sarebbe fantastico avere “una sezione solidale” all’interno di questo sito che promuove iniziative simili.Grazie OmaggioMania dell’opportunità offerta e buona giornata a tutti.

  3. io l’ho fatto…non costa niente e se va a buon fine meglio così

  4. anche io sono perplessa.

  5. io non vi capisco . mi spiegate cosa si nasconde, secondo voi, dietro questa iniziativa ?

  6. mi sembra un pò strano che basti un click per purificare un intero litro d’acqua

  7. come ho gia detto , non spiegano le modalita per purificare ” il li tro d’acqua” ……………….. ecco perche la cosa mi pare un po strana, cmq io non l’ho fatto .

  8. potrebbe essere che al raggiungimento di un tot di CLICK scatti una sorte di donazione per fare in modo che vengano purificati sti litri d’acqua. io quando mi ricordo passo sul sito e lo faccio…non mi costa niente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)