Fascia elastica per la gravidanza in omaggio per le future mamme

Per le future mamme segnaliamo una bella iniziativa da parte di Baby Magazine, grazie alla quale potrete ricevere gratis una fascia elastica per la gravidanza.

Per averla gratis vi basterà seguire pochi semplici passi.

Scadenza: non definita

fascia elastica per la gravidanza omaggio

Nel dettaglio, si tratta di una cintura a fascia in cotone che mette in risalto l’incantevole rotondità del ventre delle future mamme.

La fascia elastica è della Lele ed è costituita di 95% cotone e 5% elastene.  Questa fascia di mantenimento si adatta all’evoluzione della pancia,  sostenendo la parte bassa del ventre e la regione lombare e riducendo sensibilmente  stanchezza e mal di schiena.

Per far richiesta di questa fascia elastica in omaggio dovete andare a questa pagina e seguire le istruzioni indicate. Sarà infatti necessario chiamare un numero verde e indicare un codice specifico.

Aggiornamento: L’iniziativa è terminata.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 3,25 su 5)
Loading...

30 commenti

  1. numero verde non funziona.

  2. provato ma non attivo. percaso a un orario fisso?????

  3. strano questo di dover chiamare il numero verde.Che non ci vogliano far acquistare altro per aver diritto alla fascia?mhà,comunque proverò a chiamare e vediamo come funziona.

  4. è una cosa di un po’ di tempo fa….le avranno finite!

  5. ho appena chiamato, si sono presi i dati e dicono che spediranno per posta

  6. ho provato a chiamare dalla sicilia mi dice il distretto dal quale stai chiamando non e’ abilitato.

  7. ho chiamato , mi hanno anche richiamato !!! Gentilissimi!!!!!!!

  8. salve ho chiamato mi hanno hanno voluto il num. di cellulare dicono che manderanno un sms al quale dovrò rispondere sarà vero?

  9. mmmhh,questo che richiamano loro o che vogliono il n del cell.!!!!!!!!!!perchè se non c,è nessun secondo fine non la spediscono e basta senza tirarla troppo per le lunghe?A quanto leggo nessuna di voi ha ancora ricevuto nulla.Io la richiederò appena saprò qualcosa di più anche perchè la vorrei veramente visto che in casa aspettiamo l,arrivo del bebè

  10. Io ho chiamato dal cell perchè non ho il fisso a casa e la voce registrata mi dice che non è un numero verde abilitato a ricevere chiamate dai cellulari……………bah!

  11. Ieri ho ricevuto la fascia. NOn ho pagato niente, c’era dentro un volantino per conservare il cordone ombelicale a 590euro. Al telefono mi hanno detto che spediscono in base alla data parto ed io sono al settimo mese.

  12. mi rispondono che il numero non è attivo………

  13. arrivata la pancerina in cotone nera!!

  14. @barbara.mi dici per favore come hai fatto per ottenerla visto che ci stò provando da tanto ma la registrazione dice che il n. non è attivo.Non è che c,è un orario stabilito?grazie

  15. Appena richiesta. Chiedono il cel. per inviare un sms che dobbiamo rispondere con i nostri dati (nome e indirizzo completo).Non si paga nessuna spesa (almeno cosi mi hanno spiegato) e la fascia arriva a seconda della data presunta di parto. A me arriverà a ottobre ovvero al 6 mese. Adesso resta solo aspettare.

  16. Ricevuta in solo una settimana, nera, di cotone, morbidissima.
    Ho contattato il numero verde, ho lasciato in segreteria il mio numero di cell.
    Mi è arrivato un sms da un numero normale di cel dove mi chiedevano nome indirizzo e presunta data di nascita.
    Ho risposto.
    Ed è arrivata in pochissimo.
    Oltre alla fascia un volantino di una ditta che si occupa del cordone ombelicale e cellule staminali.
    Stop
    Niente spese pagate, nessuna altra pubblicità.
    Nessuna chiamata inopportuna.
    Nessuno ha bussato alla mia porta.
    Solo tanta riconoscenza per il dono e che mi ha dato modo di pensare seriamente a auesta cosa della conservazione per il futuro di un nascituro.
    Sottolineo che chi mi ha mandato sms e pacco ha ben specificato il suo nome e cognome.
    Tirando le somme con me sono state persone serie che ringrazio.

  17. allora!una ragazza che non riusciva come me a mettersi in contatto con il num.verde visto che ci sentiamo dire che non è attivo,ha frugato su internet in un sito tipo omaggiomania e ha scperto che il sito dove danno le fasce si chiama monge.Hanno spiegato bene come fare per ricevere la fascia.Se non si riesce a telefonare al num.verde mandare un sms al n.3880925530 lasciando nome cognome indirizzo completo cap e data del parto,poi invieranno pancera.Ma io controllando quel sito ho letto i commenti che rilasiano e c,era scritto che dopo che hanno i dati ti fanno un abbonamento per ricevere sms pubblicitari sul telefonino,ma non so se è a pagamento.Io questo lo letto dopo che avevo già spedito l,sms.Speriamo non ci sia nulla da pagare o che non ci tolgano i soldi dalla scheda telefonica.Anche perchè ci sarebbe da pensare,uno è ricevere dei campioniin formato prova una è una fascia già di un certo valore commerciale,quindi ad accontentare tutti ci sarebbe un bel pò di perdita,penso.mha, speriamo che non sia così

  18. La fascia è della Lele e non della Monge. Io l’ho ricevuta quasi una settimana fa e da allora di pubblictà al mio cell nemmeno l’ombra. Mi meraviglio per chi sta avendo problemi perchè per me è stato semplicissimo e veloce averla.

  19. @conCy,eppure se guardiamo i commenti non sono solo io che ho difficoltà.probabilmente c,è un orario da rispettare o cos,altro che non riesco a spiegarmi.

  20. ho mandato sms al num. che ho riferito il giorno 26 luglio con i dati e oggi arrivata la fascia.Risulta come foto,in cotone morbido grande con un opuscolo riferito al cordone ombelicale che ancora devo leggere.Velocissimi.

  21. Mandato sms al numero 3880925530..speriamo bene!!

  22. io la vorrei regalare ad una mia amica è possibile?

  23. Ho provato come ha suggerito lory inviando un sms al numero che ha indicato…………..vediamo un pò che succede.

  24. Spulciando il sito ho trovato questo:

    Il numero verde 800177818 ringrazia e informa che
    per ricevere la fascia elastica è necessario inviare un sms con nome, cognome e indirizzo completo, più data presunta parto al num. 3880925530.
    Riceverete la fascia seguendo l’odine delle date parto

    Quindi non credo succederà niente al credito del telefono da cui si invia sms.

  25. io ho mandato un po’ di tempo fa la richiesta via sms… ma non mi hanno mai risposto e ancora non mi è arrivato nulla. A voi hanno risposto via sms?

  26. niente risposte,arriva la fascia senza nessun costo aggiuntivo direttamente a casa.

  27. l’avevo richiesta tempo fa via sms, venerdi mi chiama un signore chiedendomi la conferma della data del parto e dicendomi che i primi di settembre me l’avrebbero inviata, mi ha spiegato il discorso del cordone ombelicale e poi gentilmente mi ha salutata

  28. richiesta il 4 agosto…mai arrivato niente!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)