Biglietti cinema gratis con Pritt

Vi segnaliamo l’iniziativa di Pritt grazie alla quale potrete avere biglietti cinema gratis, acquistando una confezione promozionata di Pritt.

Nello specifico potrete ricevere gratis un pass per 2 biglietti cinema a settimana per un mese.

Scadenza: 31 Maggio 2013

biglietti cinema gratis Pritt

Acquistando una confezione di Pritt promozionata (con la scritta “Vai al cinema gratis per un mese” riceverete un voucher valido per due biglietti cinema una volta alla settimana per un mese (dal lunedì al giovedì, sono esclusi i festivi, il mese agosto, i ponti, le anteprime e le prime due settimane di programmazione di un film) per uno spettacolo a propria scelta tra quelli selezionati tra quelli in promozione presso le sale convenzionate.

Per partecipare vi basterà aver acquistato una confezione promozionata di Pritt e conservare uno scontrino (andrà infatti inviato per ricevere il voucher biglietti gratis).

Per i dettagli o ulteriori informazioni vi rimandiamo al regolamento ufficiale in formato PDF.

Ringraziamo Rosa per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

11 commenti

  1. interessante! grazie x la segnalazione

  2. son andata a fare la spesa ma la confezione promozionata di pritt non l’ho trovata…..

  3. introvabile

  4. spedita la raccomandata speriamo di ricevere l’email grazie per la segnalazione

  5. Confezioni introvabili, è da natale che cerco!

  6. Trovato il prodotto centro comerciale galassia di Legnago verona
    proviamo..ciao

  7. Non resta che provare, il codice è arrivato, l’unico svantaggio è che i cinema convenzionati sono pochi e quello più vicino è ferrara o limena….ma un giretto di sera lo si può anche fare senza problemi!

  8. per le loro regole assurde di prenotare 48 ore ho già perso la prima settimana, mi hanno tolto il film dalla programmazione uffa

  9. Non comprerò mai più prodotti della Pritt, perchè mi sento raggirata.
    Da regolamento, il biglietto è valido dal lunedì al giovedì in uno dei cinema convenzionati, previa prenotazione 48 ore prima del giorno di visione esclusi i festivi, il mese agosto, i ponti, le anteprime e le prime due settimane di programmazione di un film (preciso che spesso i film sono in programmazione nelle sale solo 2 settimane).
    Bene, se io volessi andare al cinema di giovedì, dovrei prenotare il biglietto il martedì precedente ed è mia responsabilità accertarmi che un determinato film sia programmato dal cinema convenzionato per quel giorno. Il problema è che sui siti dei cinema, è impossibile vedere i film in programmazione dal giovedì in poi in quanto è proprio dal giovedì che cambia la programmazione settimanale. Per es. martedì scorso mi collegai al sito del cinema e potevo vedere solo sino al mercoledì i film in programmazione. Pensai di prenotare il film “Amiche da morire” in uscita il 07 marzo, pensando proprio per questo che fosse ancora in programmazione per questo giovedì, ed invece poichè non rientra nella programmazione giornaliera, ho perso il biglietto cosa che mi è capitata già la prima volta non avendo letto bene il regolamento.
    Sono loro i primi a NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO!!!
    Spero di esservi stata utile e se potete sputtanate questi stronzi che pensano che i cittadini abbiano l’anello al naso.
    Ah dimenticavo, alle mie e-mail di protesta dove evidenziavo il loro mancato rispetto del regolamento…non mi hanno risposto.

  10. mhà,comunque siamo sempre noi a decidere cosa fare e dove andare incontro..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)