Visita gratis i musei e luoghi d’arte per le Giornate Europee del Patrimonio 2010

Sabato 25 e domenica 26 Settembre 2010 si celebrano le Giornate Europee del Patrimonio (GEP), alle quali il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) organizzando iniziative speciali e rendendo gratuiti il luoghi della cultura statali.

Per l’occasione, infatti, saranno aperti al pubblico gratuitamente moltissimi musei (e non solo) in tutte le regioni italiane.

Scadenza: 26 Settembre 2010

Giornate Europee del Patrimonio 2010: visita gratis i musei

Sarà quindi possibile visitare gratuitamente svariati luoghi della cultura che comprendono il patrimonio archeologico, artistico e storico, architettonico, archivistico e librario, cinematografico, teatrale e musicale.

Per sapere i musei gratis più vicini a voi potete consultare la cartina in alto a destra della pagina che il MiBAC dedica all’iniziativa cliccando sulla vostra regione.

Alla stessa pagina sono inoltre disponibili, per ogni regione, l’elenco degli eventi nazionali in formato .PDF ma, per motivi di stampa, gli stessi sono aggiornati al 27 Agosto 2010.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)