Buono sconto H&M con il riciclo dell’abbigliamento

Riciclo dei vestiti? Si può e lo dimostra H&M in collaborazione con I.Collect.

Una lodevole iniziativa che premi i più attivi: per ogni borsa di indumenti usati riceverete un buono sconto H&M da 5 euro utilizzabile su una spesa minima di 40 euro.

Scadenza: non definita

buoni sconto H&M per riciclo abbigliametno

Da febbraio se avete molti vestiti che non usate più e che magari non sono neanche in condizione di essere consegnati alla raccolta indumenti Caritas potete aderire alla nuova iniziativa della catena di negozi d’abbigliamento H&M.

Vi basterà portare le vostre borse di indumenti usati (è indifferente la marca) in uno dei negozi H&M aderenti all’iniziativa. Per ogni borsa riceverete un buono sconto H&M da utilizzare su una spesa minima di 40 euro.

In collaborazione con I.Collect H&M raccoglierà gli abiti usati per poi riciclarli con l’obiettivo di ridurre il loro impatto ambientale.

Fonte| La Stampa

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

3 commenti

  1. Anche questa passo non mi piace molto la linea H&M…

  2. normalmente cedo gli abiti usati a delle associazioni senza volere niente in cambio.Poi se qualche negozio usa questa tecnica per avere più vendite allora….Bastava dire per ogni acquisto di 40,00 euro un buono sconto da 5,00 euro,più credibile!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)