Buono sconto stampabile Fonzies

Che i Fonzies siano buoni è scontato, ma con la segnalazione di oggi vi diciamo come averli a prezzo scontato.

In pochi passi potrete infatti avere un buono sconto stampabile da 0,50 € sull’acquisto di una confezione da 188 oppure da 212 grammi.

Scadenza: 30 Giugno 2013 (data scadenza coupon)

buono sconto Fonzies

Per avere il buono sconto da stampare da 0,50€ valido sull’acquisto di una confezione di Pringles da 188 o 212 grammi vi basterà fare login su Facebook, andare a questa pagina e cliccare su “Mi piace”.

Cliccate su “Vai all’applicazione” e proseguite seguendo la procedura guidata.

Vi verrà chiesto di compilare un breve modulo. Al termine della procedura riceverete via mail un link dal quale potete effettuare il download del buono sconto Pringles.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

13 commenti

  1. Già stampato!

  2. iscritta ora..-.. poi domani stamperò il buono!!

  3. Ottimo! Adoro fonzies!

  4. no, non posso…sono a dieta!

  5. Una domanda…ma conviene stampare questi coupon per usufruire della minima percentuale di sconto? Se non proprio necessario, non conviene di più aspettare che lo sconto venga applicato direttamente dal supermercato, che a volte dimezza il prezzo del prodotto al 50%?
    Diverso sarebbe se trovassi i coupons (come pubbliccizato sulla serie tv ” PAZZI PER LA SPESA”) da ritagliare sui giornali…qui devo metterci in conto pure la stampa del coupon…e se parliamo di risparmio, a fine mese a forza di stampare risparmierò un minimo sulla spesa, ma debbo
    rincarare sull’ acquisto di cartucce e fpgli di carta,no?
    Illuminatemi!!!!

  6. Io ho trovato il prodotto già scontato dal supermercato…più il buono..e li ho pagati 1,10 euro il pacco da 8 buste.Adoro fonzies!!!!

  7. Anche io uso i coupon sui prodotti già scontati possibilmente 50%. :)

  8. non so voi come avete fatto a utilizzare i coupon sui prodotti gia scontati ma per me e ‘ stato impossibile…tutti i supermercati vicino casa mia(roma) non gli accetano , mi dicono sempre che non lo possono fare sui prodotti gia’ in offerta…che ridicoli! a questo punto i coupon non mi servono a nulla, giusto se non voglio aspettare le offerte dei supermercati

  9. e poi le cassiere non sono nemmeno aggiornate su queste tipo di cose , stano la mezz’ora a leggere e rileggere i coupon come se fossero delle cose extratterestre, poi alla fine dopo che cmq non hanno capito nulla chiamano la direzione e cosi via finche il tempo si spreca a volonta …cosi per qualche centessimi di sconto ti passa la voglia…siamo lontani dall’America…la’ si’ che si fanno dei veri affari con i coupon

  10. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perché il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)