“Più Strappi Più Sconti”: ricevi buoni sconto Philips con Tenderly

Con Tenderly Kilometrica puoi ricevere fino al 50% di sconto sui prodotti Philips.

Scopri l’iniziativa.

Ti segnaliamo la nuova iniziativa Tenderly denominata “Più Strappi Più Sconti“, valida nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per ogni confezione di Tenderly Kilometrica (da 4 o 12 rotoli) ricevi subito il 10% di sconto su prodotti Philips selezionati (cumulabile fino al 50%!).

Conserva lo scontrino, vai a questa pagina e inserisci i dati richiesti.

Riceverai subito un voucher sconto Philips del 10%. E si possono cumulare fino a 5 codici, per incrementare il tuo sconto fino al 50%.

Potrai così utilizzarli per ottenere a metà prezzo i prodotti presenti nella sezione Tenderly del shop Philips.

Termina il 15 ottobre 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Tenderly Kilometrica Più Strappi Più Sconti

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

24 commenti

  1. No, ma perchè scelgono questi nomi…E’ come dire…più “vai lì” (immagino avrete capito tutti in realtà cosa mi sembra sia scritto) e più sconti, dato che si tratta di carta igienica, per carità tutto normale ma forse certe cose sarebbe meglio denominarle diversamente. :wacko: :wacko:

    • io non ho capito..cioè ti scandalizza la frase “Più strappi” carta igienica??

      • eccolo lì il fraintendimento, me lo aspettavo e l’ho anticipato nel messaggio ma non è bastato B-) Non c’è da scandalizzarsi, ma potrebbero scegliere meglio i nomi o gli argomenti, è come lo spot degli assorbenti mentre mangi o quello del sangue dalle gengive…sono cose che ci sono e si conoscono ma non è piacevole richiamarle all’attenzione. Nello specifico poi non c’è proprio niente di spiacevole, ma ho sottolineato che quando ti invitano a strappare per giocare ti invitano anche ad andare a….. è più chiaro così? :bye:

      • Ah ah ah giusto ultragasp allora la prossima volta che qualcuno mi dirà “ma vai a ….” non sarà un’offesa ma un invito a risparmiare con gli sconti a ha ha ha h :yahoo: no cmq concordo in pieno :good: ad esempio ricordo la pubblicita’ dello scoiattolo della vigorsol di anni fa ….era come dire “particolare ” ah ah ah non so se ricordi …quello del paradontax con lo sputo e il sangue nel lavabo era semplicemente disgustosa e poi la trasmettevano sempre all’ora di pranzo o a cena ah ah ah ah ah mentre stavi mangiando ecco lì la pubblicità a ha ha ha

      • Ecco la mia Maryyyy :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quanto mi sei mancata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        E che dire allora delle pubblicità del prurito intimo, bruciori, perdite, micosi, pupu’ liquida, tutto all’ora di pranzo :wacko: :wacko: e allora buon appetito hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: esatto Sole :yahoo: :yahoo: :yahoo: come medicina33 la rubrica del tg sempre verso l’ora di pranzo…. uno sta li’ con il boccone di cibo e li’ pronto il medico a parlare dei rischi del colesterolo dei grassi ecc ecc e tu li’ a sentirti in colpa ahahahahahah poi finisce il tg ed ecco le pubblicita’ di cui parlavamo ahahahahah ho capito che piu’ sono “strane” e piu’ le ricordi….sempre per il principio del “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli” ( come dicevano Oscar Wilde e Madonna mi pare ahahahahah )però dai un po’ di eleganza. …come la pubblicità della Tim…che prima era troppo “commerciale ” con la musichetta . …ma ora la canta Mina e quindi ha fatto un salto di qualità ahahahahah o la Negroni prima cantata Ruggeri ed ora da Biondi insomma sempre quel tipo di voce perche’ cantata da una vocina tipo cristina d’avena “la stella dei negroni ecc ecc” sfigura ahahahahah :yahoo: :yahoo: ciao Sole Buona giornata :heart:

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: hahaha :yahoo: :yahoo: verissimo tutto quello che hai scritto!!! Anche Medicina33 :yahoo: me ne ero scordata hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: alla fine questi ho capito che vogliono farci mangiare pane ed acqua hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Sì guarda, sono diabolici questi delle pubblicità :wacko: :wacko: e che dire di quelle pubblicità del lotto, gratta e vinci, super enalotto, in cui la voce che ti dice gioca responsabilmente la si sente con l’acceleratore :yahoo: e poi che significa gioca responsabilmente? È come dire, annega con cautela, sparati con prudenza, buttati dalla finestra ma copriti che fa freddo hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma dai!! Proprio dei geniacci guarda :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e poi ti accorgi dalle giacche della gente che lo shampoo antiforfora è solo un bluff e non funziona così bene come alla Pellegrini e Magnini nella pubblicità hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Maryyyy :heart: :heart: :heart: :heart: come sempre starei delle ore a parlare con te :heart: :heart: :heart: ti auguro anch’io una bellissima giornata e scrivici ti prego!! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

      • A ha ha ha giusto Sole stesso discorso per le sigarette ….sui pacchetti ci sono le scritte “il fumo fa male” le immagini sono terrificanti ma si continuano a vendere…..così come si continua a giocare a lotto e poi ci sono le scritte dei danni della ludopatia …..insomma tutto a dire che sei tu il responsabile dei tuoi “guai” non poi prendertela con nessuno !!!! B-) Siiiiii :yahoo: :yahoo: la pellegrini che va avanti a Pavesini e shampoo aha ha ha ha ha cmq secondo me anche lei ha forfora…..perciò si mette la cuffia quando nuota ……per non far “cadere la forfira” ahahahahahah no scusa sono una deficiente ahahahahahabahah :yahoo: :yahoo:

      • Hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Verissimo!!! :good:
        Forte questa della Pellegrini hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tutto quello shampoo le ha rovinato i capelli ed ora è costretta a stare con la cuffia hahaha :yahoo: però le ha riempito il portafogli, o meglio il borsone da palestra che ha sempre con sé hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        :heart: :heart: :rose:

  2. a me sta storia che decidono loro su quali prodotti farlo però mi fa un po’ girare le balle. in fondo costano tutti, che sia un 50% per un prodotto da 400€ o per uno da 40€ che differenza fa..eddai!

  3. :bye: Passo anche io, concordo con stefano

  4. D’accordo con Stefano!! Passo :good:

  5. Passo, ho guardato i prodotti che eventualmente verrebbero scontati e non mi interessano. In più per alcuni il prezzo base è scandaloso!!!! :bye: :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)