Bubble card Dior Lip Glow gratis

Ecco il campione omaggio / bubble card Dior Lip Glow che puoi ricevere gratuitamente da Ethos Profumerie con la speciale newsletter.

Ne hai potuto approfittare anche tu?

Hai ricevuto l’invito di Ethos Profumerie? Presentando la newsletter in punto vendita riceverai gratuitamente una Bubble card del balsalmo labbra “Lip Glow” di Dior.

Federica, che ringraziamo, ne ha approfittato e ci mostra il campione omaggio ricevuto gratuitamente senza obbligo di acquisto.

L’iniziativa terminerà il 25 febbraio 2018.

Ti ricordiamo inoltre che, sempre con Ethos Profumerie, puoi ancora provare a vincere cofanetti Lancôme, Emporio Armani, Biotherm e Yves Saint Laurent.

bubble card Dior Lip Glow di Federica

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

16 commenti

  1. Complimenti Federica :yahoo: :yahoo:

    Per Asome’ e Michy: vi ho scritto nell’articolo Ethos di qualche giorno fa.. :bye:

  2. Bravissima Federica, complimenti :good: :good: :good:

  3. Brava Federica :good:

  4. Complimenti Federica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  5. Ciao Sole :heart: ti aggiorno: per quanto riguarda la tazza, ancora non ho ricevuto nessuna mail, per quanto riguarda Pavesi, gli ho scritto da tutte le parti: nei contatti, su facebook con un messaggio privato e poi anche a quell’indirizzo mail presente in quella lettera che ci avevano inviato con i codici sostitutivi; finalmente oggi mi hanno risposto :good: dicendomi che il calendario è stato inviato, ma nel caso in cui non lo avessi ricevuto, di inviargli una certificazione (speditami da loro) da compilare e restituire firmata, in cui dichiaro ufficialmente la non ricezione del calendario e richiedo la ristampa. Finalmente qualcosa si muove :good: Non è tanto per il premio, ma più per una questione di principio, io ho partecipato a quell’iniziativa ed è giusto che riceva il mio premio :good: Comunque cara Sole :heart: io ce l’ho il sospetto di chi possa averlo preso al mio posto B-) Eh già, i vicini di casa purtroppo non sono sempre affidabili :scratch:

  6. Salve a tutti! Qualcuno può essere così gentile da inoltrarmi la mail di Ethos se non è nominativa? Ho un negozio vicino casa, sono iscritta alla newsletter ma non ho ricevuto la mail :scratch:
    Grazie mille a chiunque risponda :rose:

    • Ciao Sara, scusa leggo solo ora. Purtroppo la promozione scade oggi, ma per le prossime volte puoi iscriverti alla newsletter su www . ethos . it e ti arriverà la mail con l’omaggio da ritirare :good:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)