Campione omaggio Chanel Blue Serum Eye

Ecco il campione omaggio di Chanel “Blue Serum Eye” ricevuto da Mollyx.

Scopri i dettagli.

Hai ricevuto anche tu l’invito per Chanel da Ethos Profumerie?

Presentando l’email ricevuta in una profumeri aderente riceverai in omaggio una sorpresa.

Mollyx, che ringraziamo, ne ha approfittato e ci svela di cosa si tratta.

Nella foto puoi vedere quanto ricevuto: un campione omaggio di Chanel “Blue Serum Eye”.

L’iniziativa termina il 4 febbraio 2018.

campione omaggio Chanel Blue Serum Eye di Mollyx

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

13 commenti

  1. Scusate la domanda, ma come fate a ricevere gli inviti per ritirare campioncini e\o riviste? Lo leggo spesso, ma a me non è mai capitato. Bisogna iscriversi da qualche parte? :scratch:

    • Ciao Daniela, in questo caso basta iscriversi alla newsletter di Ethos Profumerie. Nel caso delle riviste stessa cosa, basta iscriversi alla newsletter di Gioia, Elle, Cosmopolitan e Marie Claire, ecc., per ricevere il coupon.
      Poi anche per altre profumerie o iniziative, se ti iscrivi alle loro newsletter riceverai inviti a ritiri di campioncini in base alle offerte che propongono.
      Quando ti iscrivi alla newsletter devi fare attenzione di selezionare la casella in cui ti chiedono l’autorizzazione all’invio, oltre che di materiale pubblicitario, anche di campioncini omaggio. Se leggi bene nel momento dell’iscrizione lo vedi, di solito è la seconda o terza opzione dopo quella della privacy. Selezionando quella casella, oltre che la mail generica, ti arriverà appunto anche l’altra mail. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Per Chanel e Dior invece il discorso è diverso; nonostante l’iscrizione non arrivano a tutti, non so in base a che modalità scelgano, ma per le altre iniziative arrivano :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Comunque già che ci sei ti consiglio di provare anche con Dior e Chanel, magari entri nel loro target e te le inviano, io le ho ricevute più volte in passato anche da loro. Spero di esserti stata utilie :good:

  2. In questo caso io mi sono iscritta alla newsletter Ethos (sul loro sito) ogni tanto inviano la newsletter, qualche volta contiene la pubblicità di nuovi prodotti, qualche volta da la possibilità di ritirare qualche campione nelle loro profumerie, ovviamente sono iniziative ad esaurimento scorte perciò si deve andare in un punto vendita Ethos mostrando l’email ricevuta, per vedere se è disponibile :-) . Poi da Ethos si può anche fare la tessere fedeltà ma io ad esempio non l’ho ancora fatta. :bye:
    Grazie a voi, omaggiomania :rose:

  3. Niente Ethos da me!!!!! B-) :wacko:

  4. Niente profumeria Ethos :bye:

  5. Brava Mollyx :good: ricevuto anch’io l’invito.

  6. Bravissima! :yahoo: :yahoo: Io non ho ethos vicino! :bye:

  7. Grazie ragazze :bye: :rose: agli omaggi di prodotti di profumeria non resisto :bye: :yahoo: come molte di noi :good: :yahoo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)