Campioni Omaggio Ricevuti: pantalone da Dejamy Jeans, fitness band da Marlene, orecchino da Morini Gioielli
Nuovo appuntamento con la rubrica “I Campioni Omaggio ricevuti“, in cui condividiamo i campioni omaggio giunti a destinazione.
In questo articolo mostreremo una selezione di 3 foto relative a 3 diversi campioni omaggio che i nostri lettori hanno ricevuto.
Se volete condividere anche voi i campioni omaggio che avete ricevuto, vi chiediamo, in base alla modalità che preferite, di
• inviare le vostre foto all’indirizzo foto [chiocciola] omaggiomania.com con il vostro nome/nickname in modo da darvi i giusti meriti;
• pubblicare le vostre foto sulla pagina ufficiale Facebook di OmaggioMania.
Ringraziamo Antonina, Alessandra, Francesca e Antonina per le foto che hanno condiviso.
Campioni omaggio ricevuti
Pantalone in omaggio da Dejamy Jeans
L’iniziativa prometteva inizialmente l’invio di un vestitino ma, probabilmente causa esaurimento scorte, hanno cominciato ad inviare pantaloni.
(iniziativa terminata)

(foto di Alessandra)
Fitness-Band in regalo da Marlene
(iniziativa terminata)

(foto di Francesca)
Orecchino in omaggio da Morini Gioielli
(iniziativa terminata)

(foto di Antonina)
Se sei nuovo, iscriviti al Feed RSS. Grazie per la visita!
Se conosci un concorso o un contest non ancora postato, segnalalo. Ci aiuterai ad arricchire i contenuti.
Articoli Simili
- Campioni Omaggio Ricevuti: prodotti per bambini Milte, regalo Fashion Queen, dosatore omaggio per detersivi
- Campioni Omaggio Ricevuti: kit Il Dono del Bosco, porta yogurt Activia, braccialetto Pirelli
- Campioni Omaggio Ricevuti: gomma da cancellare SUN68, siero Regenessence di Armani, shopper Liu-Jo
- Campioni Omaggio ricevuti: crema riparatrice All Repair Labcare, buono per album Panini, braccialetto Pirelli
- Campioni Omaggio Ricevuti: trattamento prova di Lancome Génifique, Rain Off Arexons, tessuti Bemz



(3 voti, media: 3,33 su 5)
9 agosto 2012 at 15:00
nn è giusto..non ho ricevuto nessuno dei tre campioni..eppure mi collego sempre..voglio i pantaloni..
9 agosto 2012 at 15:06
da quanto stiamo leggendo,i pantaloni hanno dei colori un pò particolari,felice chi usa portare queste tonalità!
9 agosto 2012 at 16:39
lory hai ragione, male che vada si tagliano e si usano per il mare…che dici?
9 agosto 2012 at 16:55
io volevo il vestitino con il teschio….sob
9 agosto 2012 at 17:33
Consolatevi, io mi sono iscritta ed è scaduta la promozione e neanche mi cancellano dal sito…
13 agosto 2012 at 14:13
a me nullllllaaaaaaaaaaa
17 agosto 2012 at 14:16
Ancora niente da Dejamy jeans…