Cofanetto e creme mani L’Occitane gratis

Da L’Occitane puoi ricevere gratuitamente una scatolina con 2 creme mani.

Ne hai approfittato?

Ha richiesto il codice invito (ecco come fare) da L’Occitane?

Ti darà la possibilità di ritirare in omaggio un kit composto da:

  • 1 scatolina fiorita;
  • 1 crema Mani Karité 10ml;
  • 1 Crema Mani Pivoine 10ml.

Federica e Simona, che ringraziamo, ne hanno approfittato e ci mostrano la scatolina ricevuta gratuitamente.

Come detto, non c’è obbligo di acquisto e non occorre nemmeno la stampa. Basta solamente il codice di ritiro e il nome a cui è intestato.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 voti, media: 1,50 su 5)
Loading...

168 commenti

  1. Oggi niente nuvenia, ma mi sono consolata con la scatolina occitane, comunque non mi arrendo, domani ci riprovo e vado a vedere se trovo la promoter!!!buona notte a tutti!!! :-*

    • Complimenti Simona, bellissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani vado a vedere se la trovo anch’io :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • :bye: Grazie sole, non riesco a capire come mai non c’ era la promoter, eppure il posto era quello, boh…aggiorniamoci domani, un po’ di buoni sconto nuvenia fanno piacere!!

      • Spero tu possa trovarla domani Simona, magari di sabato c’è :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ciao sole, purtroppo notizie negative da nuvenia.Anche sta mattina sono andata nel luogo indicato, ma niente da fare, niente promoter…non é proprio corretto!!! Ho cercato sul sito, ma non c’è la sezione ” contatti”, così ho mandato un messaggio privato su f.b, voglio vedere se mi rispondono….!!! Se qualcuno ha notizie di questo fantomatico tour si faccia vivo, grazie!!! Ciao sole.

      • Ciao Simona :heart: mi dispiace, è veramente assurdo che non ci sia la promoter per Nuvenia :wacko: speriamo ti rispondano al messaggio, anche per sapere di preciso quando andare a ritirare :good:
        buona serata Simona :heart:

      • :negative: Ciao sole, quelli di nuvenia non mi hanno risposto…bella considerazione che hanno dei clienti…

      • Veramente :wacko: almeno una risposta non costava nulla a questi di Nuvenia :wacko: speriamo si facciano sentire :scratch: buon pomeriggio Simona :heart: :heart: :heart:

  2. Carinissime brave!!! :good: :yahoo: :yahoo: :bye: :bye:

  3. Complimenti anche a te Federica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  4. Brave molto carina :good:

  5. ritirata oggi, grazie! :-)

  6. Ritirato presso il negozio di fiducia stamattina molto disponibile la commessa che ha voluto sottopormi anche all’analisi della pelle del viso per cui ho ricevuto anche due campioncini di cui un fluido e una crema, oltre alla scatoletta di latta con le creme mani…soddisfatta!!! :-) :-) :-)

  7. Spero di riuscire a passare :bye:

  8. Complimenti a chi ha ritirato :good: :good:

  9. Complimenti ragazzeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  10. Prese anche io! La scatolina poi, anche se piccola è stra carina! :-)

  11. Purtroppo la profumeria del mio paese, pur essendo in elenco, non sapeva nulla della promozione :(

  12. A me a campi bisenzio non l hanno voluta dare perché non avevo né la schermata dello smartphone né lo stampato sebbene il regolamento dice che bastava il numero di serie!! :negative: :negative:

    • Prossima volta vai a mano armata…..non con la pistola a salve….ma con quella vera con la matricola abrasa …..ti daranno sicuramente 1 scatolina fiorita. ….oppure appassita ormai perché qui i giorni passano …ahahah..ma stai sempre in giro per farmacie e profumerie col cellulare a chiedere omaggi ah ah ah ah ah altro che rapinatore te entri nei negozi con il cellulare in bella vista ah ah ah ah ah e con tanto di regolamento imparato a memoria a ha ha ha ha ah no scusa questa volta avevi il numero di serie ahahahah mah tanto non leggerai. …cmq non mi hai salutata non si fa così. ….non sono mica la commessa cattiva io oh ah ah ah ah ah ah

      • ahahahahaahhahaha è sempre un piacere rileggerti :yahoo: :yahoo: :-) Ti lessi pure ieri sera che parlavi con la carissima sole dove invitavi tutti a votare per S e non filippo perchè nella sua votazione ci sono troppi “impicci” hahahahaahah
        Davvero unica mery87 :heart: mi sei mancata :heart: :heart: :heart: buona notte, bacio :heart: :heart:

      • A ha ha ha bravo ma non hai votato però ah ah ah ah nel tuo stile da diffidente a ha ha ha ha meno male allora non hai letto i commenti dell’articolo “Vinci un viaggio terrificante in Maine” ah ah ah ah ah ah ah senti hai preparato lo stampato per andare dalla commessa e “schiaffarglielo” in faccia per avere il cofanetto ah ah ah ah ah ah ah ah

      • Ciao carissimo Giovanni :yahoo: :yahoo: come stai?Tutto ok? Bentornato! :rose:
        Continua a leggerci mi raccomando, e poi qui hai la nostra mitica
        Mary 87 :heart: :heart: non puoi stare tanti giorni senza di lei! :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Buon pomeriggio
        Mary 87&Giovanni :heart: :heart: :heart:

      • Buon pomeriggio a te cara Sole…io tutto bene, e mi auguro sia lo stesso anche per te! :-) :-) Eh si hai ragione dopo un tot di giorni senza dialogare con mary87 si crea in me una sorta di astinenza ahahahahahaah :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Anche se virtualmente in me si è creato una sorta di sentimento verso questa ragazza :heart: :heart: :heart: Chiaramente anche verso di te e tutti gli omaggini e le omaggine :good: :good: :good:
        Insomma per natura voglio bene a tutti, e una dote che sicuramente mi riconosco è quella di aver avuto nella mia vita pochissimi screzi seri :yahoo: :yahoo: Anche se aspetto ad urlarlo…dopodomani mi attende una “vivace” riunione condominiale e per come ho capito li la gente butta il peggio di loro stessi :yahoo: :yahoo: :yahoo: Buongiorno e buonasera per un’anno poi arrivata alla fatidica data della riunione è un si salvi chi può :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: A risentirci carissima Sole :rose: :rose: :rose: :rose: e viva sempre mery87 :heart: :heart: mery87 for president!! :rose: :rose: :heart: :heart:

      • Ho letto la parte iniziale del commento di giova e mi son ricordata della canzoncina “tutto a post tutt a post tranquillo tutto a posto a me e a te tranquillo tutta a posto. ..spero lo stesso di te ” ahahahahah ma di chi e’ sta canzone ahahahah ahahahha si for presedent …ovvero presidente dell’assemblea condominiale ah ah ah ah te il segretario e Sole l’amministratore ah ah ah ah no Giovanni non ci conviene poi ci toccherà stare fino alla fine per firmare ah ah ah ah quindi senza poter usare la solita scusa… ho lasciato il gas acceso devo andare ahahahahahah cmq anche io sono una tipa pacifica. ….non ho mai litigato con nessuno. ….sono gli altri che hanno litigaTo con me ahahahahahah giuro è verissimo ahahahahahah ho capito te ami tutti allora sei un panamoroso a ha ha ha ha sapevo dei napoletani sentimentali ma io pur non essendo siciliana sono gelosissima quindi vedi di litigare con qualcuno e avere sentimento solo per me ahahahahahah anche perché “quando c’è sentimento non c’è mai pentimento “come cantavano i neri per caso ah ah ah ah allora buon divertimento Giovanni :yahoo: alle riunioni anche la persona più pacata si trasforma in una belva…..sedie che volano insulti gente che la pensa nei modi più assurdi tipo che le spese per la luce delle scale uno le dovrebbe pagare in base alla frequenza delle uscite ahahahahahah tipo i giovani escono e fan tardi la sera per cui consumano di più rispetto agli anziani lì a casa a guardare Vespa ahahahahahah dopo veni qui e raccontaci tutto mi raccomando che siamo curiose dei condomini ,vero Sole ? :yahoo:

      • No aspetta intendevo poliamoroso e la canzone è la sigla di qualcosa …..però è in napoletano te dovresti saperla boh ahahahahah

      • Grazie Giovanni, tutto ok anch’io :good:
        hahaha :yahoo: Giovanni c’è gente che va alle riunioni di condominio apposta per sfogare la rabbia, finché non si accorgono che non abitano nemmeno lì hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: giusto per smaltire il nervosismo hahahaha :yahoo: quale posto migliore! Lì la gente dà il meglio di sé :yahoo: :yahoo: torna presto Giovanni a raccontarci le tue vicissitudini, anche noi ti siamo affezionate :rose:
        Buona serata anche a te carissimo Giovanni, ed hai perfettamente ragione Mary 87 :heart: for President :heart:
        viva Mary 87 :heart: :heart:

      • Vi racconterò tutto sempre che ne esca con tutte le ossa ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: La canzone tutt’appost è di un neomelodico di made in sud B-) B-) B-) Non ricordo il nome, lo vidi da vicino a Napoli è molto simpatico e leggermente bassino :yahoo: :yahoo: :yahoo: La sua testa arrivava giusto all’altezza delle mie gambe e considerate che sono 1,80 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Diciamo poi non è un vero cantante neomelodico ma come si dice da me è uno “ca s’arrang” B-)

      • Ahahahah chi è ???”David gnomo David amico mio” la ricordate sta sigla del cartone animato? Ahahah è dei tempi di mio fratello mi sa ahahah io ricordo solo la sigla ma del cartone niente ah ah ah ah ah ah ho capito è uno di quei cantanti che s’arrang e aspett a’ ciorta ah ah ah ah ah ah ah no scusa ma della canzone di pino Daniele su Napoli me è sempre piaciuta la parte in cui parla della ciorta o come si scrive ah ah ah ah ah ah ah si hai ragione poi lì c’è anche Fred Carpentieri che ringraziano sempre….. lì in alto a destra …..in posizione da castigo ahahahahahah

      • “E ognuno aspetta a’ ciorta…Napule è na cammenata, rinde vic miez a lat’…Napule è addor ‘e mar….” tradotto sarebbe che il popolo partenopeo assolto da tante problematiche aspetta a’ ciorta, ovvero la fortuna, la grazia….Noi napoletani siamo un popolo altamente scaramantico, ma non per questo estremamente fiducioso che le cose possono migliorare, quindi non disfattista da qui la frase “e ognuno aspetta a’ ciorta”…Napule è na cammenata rinde vic miez a lat, significa che Napoli è una citta da scoprire non solo per i monumenti e di conseguenza tutto il valore artistico, ma è da camminare all’interno dei vicoli “rinde vic” cogliendo la parte più umana e personalmente più bella ovvero quella rappresentata dalla popolazione “miez a lat” ovvero in mezzo agli altri…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Napul è addor ‘e mar non ha bisogno di traduzione :yahoo: :yahoo: Condivido bellissima canzone di Pino Daniele, grande cantante senza dubbio andato via troppo presto :rose: :rose: buon pomeriggio a tutti :good: :good: :-) :-) :-) :-)

    • Ciao Giovanni, ci sono anch’io :bye: E’ bene che tu sappia che se hai ritrovato la tua mary87 è merito mio. Sì, sono stata proprio io ad indicarle l’articolo in cui leggerti e ti confesso che sono contenta di avervi fatto ritrovare :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mi raccomando, comportati bene con lei!
      Buona serata e buona “riunione condominiale” :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Sempre determinante la nostra mery2 la vendetta :good: :good: :good:
        Ormai sei la nostra conciliatrice ufficiale :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ogni qual volta che mery87 vorrà svendermi alla prima riccia di turno (l’ultima in ordine di tempo è stata marge moglie di homer simpson :yahoo: :yahoo: ) saprò a chi rivolgermi :yahoo: :yahoo: :yahoo: Grazie mery2 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahahah ma allora li leggi veramente i nostri commenti ahahahah ricordo di aver parlato di Marge ma non ricordo in quale articolo ahahahah bravo ti vedo preparato ahahahahahah

  13. È verissimo Giovanni…..il merito o la colpa vedi tu ahahahah del nostro incontro è Mary….lei è stata il nostro “gancio” come diceva la Carrà ai tempi di Carramba ahahahah io non ti avevo proprio notato con il tuo commento sulla crema e neanche la scorsa volta sulla tovaglia a pallini ma grazie a Mary ti leggo sempre ahahahah ahahahah :heart: no no niente president ragazzi niente politica per me che in famiglia si candida sempre mi zio ahahahah pensate è dai tempi dei miei 18 anni che si vota sempre per lui….tipo partito unico del fascismo ahahahah io ho il diritto di voto si ma solo per lui ahahahah ha anche il mio stesso cognome ahahahah una volta mi venne d’istinto scrivere il nostro cognome e poi stavo per scrivere il mio nome e poi oh aspetta che poi mi diventa scheda nulla e poi chi lo sente a zio ahahahah ahahahah

    • Maryyy, l’ho fatto soprattutto per te, perché ormai ti considero una carissima amica :heart:
      Ciaooooo :rose: :rose: :rose:

    • Hahahaha hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Allora lo zio di Mary 87 e Mary 87 entrambi for President :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Mary/Maria bravissima :heart: ma sai che Giovanni trova ovunque la sua Mary87 :heart: trova sempre il modo di mettersi in contatto con lei, come ci ha detto ci legge in silenzio hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Si Sole, Giovanni trova mary87, ma bisogna avvertire anche lei quando si presenta Giò a sorpresa in qualche articolo. Dobbiamo fare tutto il possibile affinché questa storia funzioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Siiii Maryyy :yahoo: :yahoo: :yahoo: infatti quando lo vedo Giovanni l’ho sempre avvertita anch’io :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma non si riesce ad essere sempre connessi purtroppo :yahoo: :yahoo: però appena vediamo Giovanni la avvisamo di sicuro, ma la loro storia funziona, Giovanni è cotto di Mary 87 :heart:
        Anche voi ragazze siete delle carissime amiche :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahahah infatti Mary è la mia medium di fiducia ahahahah lei mi mette sempre in contatto con Giovanni come faceva Whoopi Goldberg nel film Ghost ah ah ah ah ma io nell’attesa non mi metto a fare vasi ahahahahhah si Sole per lui è più facile trovarmi pero’ ahahah scrivo dappertutto ahahahahhah lui invece scrive tipo due giorni dopo nell’articolo che io non ho neanche aperto…ma scusa ….ma come lo vedo ahahahahhah oppure fa le segnalazioni con foto anonime ahahah non come quella di Rosa con la foto della rivista e scritto a penna “viva omaggiomania” ecco io quello l’ho aperto subito per sapere della dedica. .ahahah…mentre giova manda la foto e basta…..non una foto con un omaggio e accanto un foglio con scritto a penna “viva omaggiomania “e in piccolo tipo clausola vessatoria ahahahah “viva mary87″ ecco allora lì io apro e rispondo subito senza suggerimenti di Mary ahahahahhah grazie Mary anche io ti considero una carissima amica come Sole :heart: :heart: con Giovanni spero di non essere entrata dalla” friendzone “invece ahahah altrimenti addio matrimonio ahahahah

      • Carissima amica Sole :heart: a te farò sapere quando ci sarà Nek (se ti sfuggirà) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma tu sei sempre molto attenta e quindi dubito che possa sfuggirti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buona serata a tutte le mie carissime amiche Omaggine :heart: e anche agli amici Omaggini (altrimenti ci restano male) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Nella non dalla friendzone. ….ahahah dalla come Lucio. …Lucio Dalla ahahahah Buona serata ragazze lasciamo stare Giovanni che deve prepararsi psicologicamente all’incontro di boxe….ops cioè all’incontro con i condomini ah ah ah ah Giovanni vai armato anche lì che è meglio ahahahahah Buona serata a tutti :heart:

      • Ahahahah sono diventata addirittura una medium? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: maryyy ma sei troppo forte :yahoo: :yahoo: :yahoo: quasi come lo era Whoopi Goldberg in Ghost :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hahaha Mary grazie, sì ma comunque avvisami, capita anche che tra il lavoro e altro sono di corsa, e poi come dice Mary 87 scrivono due giorni dopo e bisogna andare indietro a rileggere tutto :yahoo:
        Sì Mary 87 :heart: sai che quando vedo Giovanni il mio messaggio in codice per te per dirti che ha scritto Giovanni è sempre stato “Mary 87 c’è posta per te”, ti ricordi? hahaha :yahoo: buona serata ragazze, anche voi per me siete delle carissime amiche :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: e buona serata anche a tutte le omaggine/i :heart:

    • ahahah sono stato scrutatore diverse volte…il vero problema non sono le schede nulle, ma quelle piene d’insulti verso quello o quell’altro candidato di turno :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: I nostri spogli finivano sempre in gran risate leggendo le castronerie dei votanti :yahoo: :yahoo: :-) :-)
      Eh brava mery87 che con il suo inconscio sta scoprendo di avere una vena politica :yahoo: :yahoo: :yahoo: chissà che non ce la ritroveremo a capo del governo ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Un presidente del consiglio donna sarebbe un vero colpo di classe :heart: :heart: :heart: (scusate la mia riflessione notturna, ma al pari di samuela divento ogni anno un femminista sempre più convinto!!) :bye: :bye:

      • No no in Italia sarebbe un colpo di stato un premier donna ahahahahahah si è abbassata l’età del premier…. non più ottantenne ahah ma quarantenne come Renzi o addirittura trentenne come Di Maio che credo sia tra i più giovani della storia come sfidante premier ahahahah ma una donna mai ahahahahahah e bravo ti sei divertito a fare lo scrutatore e la gente a scrivere gli insulti ahahah li immagino entrare tutti distinti ed eleganti e mettere la scheda nello scatolone. ….poi te apri la scheda e leggi tutti gli insulti associandoli al cafone di turno che invece ha votato perché era stato pagato prima per votare ahahahah e invece quell’uomo distinto nel suo inconscio non vedeva l’ora di criticare tutti e dare il peggio di se ahahahahahah dice tanti il voto è segreto Chi mi sgamera’ mai ahahahah

      • Bravo Giovanni noi donne siamo come diamanti uniche e preziose!!! E come diceva qlc anni fa….chi dice donna dice danno è vero! Perchè danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno amore e danno tutte se stesse per giungere al traguardo! Forza donne!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

      • Samuela da uomo sò che possa sembrare assurdo ma condivido ogni singola tua parola :rose: :rose: :rose: :rose: Che devo dirvi se ci sarà una prossima vita spero di poter nascere donna ahahahahaah :yahoo: :yahoo: :yahoo: magari con tanto di riccioloni come piacciono a me ahahahaah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: buon pomeriggio ragazzi! :good:

      • Hahaha Giovanni, la prossima volta vorresti nascere donna? Hahaha beh, sì sa che le donne hanno una marcia in più, alcune hanno anche la leva del cambio!!! hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        No scusami, a quest’ora si può dire o siamo ancora in fascia protetta? hahahaha
        Ciao Giovanni :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  14. Ahahahah allora Mary mi raccomando nonostante i problemi di connessione cerca di stare sempre attenta e avvisaci ahahahahah cmq Filippo non l’ho più visto dopo la richiesta di voto ahahahah e lo stesso sarà con Giovanni….ahahah ….quando leggerà tutti sto commenti apprezzerà tantissimi i “cordialissimi e normalissimi ” condomini qui ci son troppe teppiste della tastiera ahahahah ciao ragazze :heart:

    • Hahaha :yahoo: :yahoo: ma infatti, Filippo si palesa solo quando rielabora un nuovo software per poter votare :scratch: hahahaha almeno Giovanni si fa sentire ogni tanto :yahoo:
      Sì Mary tu avvisci sempre comunque :heart:
      Buona serata a voi Mary87 :heart: e Mary :heart:
      :rose: :rose: :rose:

      • Ah ah ah ah ah cmq hai visto alla fine Filippo ha seguito il consiglio di Giovanni ma lo stesso non lo abbiamo votato a ha ha ha ma non ho capito ….non possiamo votarlo per il concorso e basta lui invece parlava di un contest una selezione un premio i lego non ho capito nulla…..poi i suoi commenti son troppo tecnici e io mi perdo a ha ha ha ha ha vabbe’ che poi chiede il voto solo a te ahahah….ma perché il tuo voto vale doppio??? E’ un voto decisivo? ??? Ahah ha ha mistero ah ah ah ah ah ciao cara ti lascio al tuo divaning ahahahahah ciao Sole :heart:

      • Hahaha Mary 87 :heart:
        ma infatti tutti questi tecnicismi di Filippo confondono le idee, se fosse stato un concorso come quello di Pittarello in cui abbiamo votato S sarebbe stato tutto più semplice :good:
        Buona serata anche a te carissima Mary 87 :heart: sì io questa sera divaning :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: un abbraccio cara :heart: :heart:

      • Hahaha :yahoo: sì, forse il mio voto varrà doppio nel suo contest, software, programma boh hahahaha :yahoo: :yahoo: non ci ho capito molto hahaha
        A domani carissima :heart: :heart: :heart:

      • Mary/Maria :heart: comunque tu avvisaci, a volte si è di corsa, poi il lavoro :wacko: ad esempio non avevo visto questo commento di Giovanni e nemmeno quello della tovaglia a pallini, e neanche quello sul mio compleanno, li ho letti perché ce li hai segnalati :good:
        Buona notte ragazze :heart: e a tutti :heart:

      • Verissimo Sole quello è il problema ahahah non come i commenti di Giovanni in cui ci son sempre dettagli precisissimi su di lui…..ora ci ha detto anche la sua altezza ahahahahahah ma non ci ha detto come si comporta quando va nei negozi e se è tra quelli che si mettono fuori dal camerino a scrutare le ragazze…..ah si aspetta lo fa anche lui ha detto di essere uno scrutatore ahahahahahah :wacko: ora ci manca sapere la sua taglia ahahahahahah tipo è come nino d’angelo e indossa magliette di 4 taglie più grandi per sembrare più in carne ahahahahahah che poi nino metteva sti maglioni invernali in piena estate ahahah mentre Giovanni in pieno inverno va per spaccanapoli in costume . ….manco fosse batman ahahahahahah ah Giovanni mi raccomando torna” illeso” qui ci siamo appassionate al tuo condominio ahahahahahah vogliamo i dettagli della riunione ahahah e le particelle degli appartamenti con tanto di piantina del catasto ahahahahahah

      • hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: sì vogliamo sapere se il vicino del piano di sopra ha fatto cadere le briciole sul terrazzo sbattendo la tovaglia hahahaha oppure se ha occupato abusivamente il posto macchina hahahaha e se hanno lasciato biglietti di avvertimento attaccati alla porta dell’ascensore hahahaha :yahoo:
        siiii è vero :yahoo: ma come mai Nino D’Angelo aveva questi maglioni grandi il doppio di lui e in piena estate? hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ajahahahahahah e poi la ragazza più bella e più ricca di Capri di chi si innamorava? Ma di Nino d’Angelo ajahahahahahah mi rucordo sta battuta di Siani in cui faceva sra riflessione su Nino in effetti e’ verussimo ahagagah cone nei film di gianni morandi in cui l bella laura invece di scappare con il bello e ricco napoletano si innamora di gianni perche’ lui va in ginocchio da te ajahahahahahah sole i biglietti di avvertimento sono un classico ajahahahahahah si guarda sono preoccupata per giova lui è il tipo da far cadere le briciole sai è appassionato di tovaglie a pallini e ogni volta va sul balcone e cerca sbattere la tovaglia e di far cadere i pallini sul terrazzo di sotto ma non ci riesce mai…..ma perché? Ajahahahahahah

      • hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: veroooo alla fine Nino D’Angelo con il suo caschetto biondo tipo Enzo Paolo Turci cuccava sempre, e poi via a fare la serenata napoletana! hahaha invece il povero Claudio Amendola nei film da giovane doveva sempre penare per conquistare la ragazza, con quella faccia malinconica hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Siiii Giovanni non riesce a far cadere i pallini dalla tovaglia e allora li ha fotografati per noi qui su Omaggio Mania hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: chissà se Giovanni poi ha un cane o un gatto, anche loro sono oggetto di discordie tra vicini di condominio hahahaha :yahoo: il vicino fa l’esame ai bisognini del cane per stabilire a chi appartiene hahaha o meglio spia dalla finestra che è l’esame più affidabile hahahaha

      • Mary 87 :heart: Giovanni ti pensa anche alle quattro del mattino :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Sì Mary 87 :heart: vogliamo sapere tutto riguardo ai condomini hahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • ahahahahahaha sole e mery87 vi terrò aggiornate….beh la riservatezza non è il mio forte, io sono molto schietto, diretto e sincero un pò come i bambini, non so dire bugie e non so tenere segreti :yahoo: :yahoo: :yahoo: Il paragone di voi con i regoli è ahimè la testimonianza della mia personalità ahahahahaah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Riguardo la riunione c’è un’aspetto che mi manda in bestia che voi che avete studiato diritto non poteter che darmi ragione….l’amministratore a chiusura di bilancio (1anno circa) ha dichiarato spese di cancelleria per quasi 5000euro, senza produrre alcuna fattura che provasse questo ed in più mi ha addebitato spese per delle raccomandate inviatomi quando invece le sue comunicazioni me li lasciava nella cassetta postale, senza un francobollo, senza chiedere la mia firma e sebbene sulle lettere come oggetto c’è scritto raccomandata, non c’è nemmeno il numero della raccomandata :negative: :negative: :negative: Capirete che gia si paga un salasso di condominio se poi c’è chi ci marcia sopra inevitabilmente m’infervoro :negative: :negative: :negative: :negative: Credo sia un’illecito amministrativo bello e buono aggravato dalla posizione di “comando” essendo lui amministratore del condominio…non sò come finirà ma io finchè non vedo ogni singola fattura per le sue presunte spese sostenute non pagherò nulla e sicuramente farò scrivere una letterina all’avvocato per tutti i chiarimenti :-) :-) rimanendo in tema Napoli: “buon si, ma fess no!” :yahoo: :yahoo:

  15. Buongiorno mary87 e Sole :heart: :heart: Ma certo che vi avvertirò, le mie amiche devono essere al corrente di tutto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ho notato che il “nottambulo” si è fatto vivo stanotte… B-) eh sì, mary, lui ha in mente sempre e solo te :heart:
    Allora 87, non ci resta che attendere questa riunione di domani per sapere come ne uscirà il tuo futuro sposo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Ma il condominio è lo stesso in cui andrete ad abitare una volta che vi sarete sposati? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Buona giornata carissime :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  16. Bravissima Samuela :good: :good: :good: Ti appoggio in pieno!!! Ciaooooo :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  17. Verissimo Samuela…..ti sei dimenticata di dire che alcune donne danno molto fastidio tipo me ahajahahahah ho scritto mille commenti pensa giovanni per leggere tutto ha fatto le 4 di notte ahahahahah cmq ragazze giovanni ha detto di avere un sentimento per me …ma non ha specificato quale ahahahahahah altro che amore qui si tratta di odio profondo ahahahahah non lo so Mary ma poi il condomionio e’ a Campi Bisenzio? !? uffi io avevo cobtattato il mio amico per cercare un monolocale con 4 camere ahahahahah a Spaccanapoli ahahahah e invece ora ci tocchera’ andare in toscana mi sa ahahahahah hai ragione Sole io di solito esco di casa e non vedo nessuno e invrce poi mi rendo conto che vengo osservata dai miei vicini nascosti dietro le trnde delle finestre ahahagag soprattutto da una signora anziana un po’bassina molto curiosa che mi osserva sempre….sempre di vedetta alla finestra…..pensa è originaria di Bergamo ….io infatti la chiamo “piccola vedetta lombarda” ah ah ah ah ah ah ah ma come fanno quelli a quarto grado ad occultare i cadaveri da me sarebbe praticamente impossibile c’è sempre sta signora a controllare ah ah ah ah ah siiii hai ragione su Amendola sempre un volto malinconico e scuro …..infatti ha sposato Francesca Neri sai a livello “cromatico” si son riconosciuti come anime gemelle ahah ha ha era carino da giovane soprattutto nel film “amarsi un po’” lì c’è anche la colonna sonora con la canzone “avrai” cantata da una Giulia Fasolino canzone bellissima :heart: poi è bello pure il film con lui… de sica e gli altri in viaggio in America film molto carino…..sai quello in cui loro sono in gita con la scuola e de sica è un sacerdote e c’è anche un giovanissimo gianmarco Tognazzi :yahoo: scusate ho scritto un romanzo ahahahah prossima volta mi mangerò una mela. … una Pink Lady offerta da Newton e anche da Ultragasp ….sperando di fare qualche scoperta e quindi buttarmi nel ramo delle scienze perché quello letterario non è il mio genere ahahahahah Buon pomeriggio :heart:

    • Grande Maryyyyy volevo essere romantica e femminista e te come sempre ti abbatti…..noooo non dai fastidiooo a nessuno siamo qui tutti a leggerti e a ridere a crepapelle con te….figuratiiiii rompessero tutti come te il mondo sarebbe più variopintooooo!!!!! Un bacio ed un abbraccio cara :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Buon pomeriggio Mary 87 :heart: e Samuela :heart: sì Mary 87 :heart: concordo con tutto quello che ha scritto Samuela :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      un bacio grande ragazze :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

    • Sì 87, in realtà tu sei una di quelle che dà molto fastidio :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma solo quando non ti fai sentire :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sì è proprio così, il tuo silenzio infastidisce molto noi Omaggine… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Carissima, qui ti vogliamo tutti un mondo di bene… :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • ahahahahahahahahaha amendola che si mette con la neri per mantenere la sua “buia” cromatura mi ha fatto morire :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      mery87 non voglio sembrare troppo di parte ma tu su questo sito come già ripetuto migliaia di volte sei la regina indiscussa :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: e comunque lavoro su turni notturni oltre che mattutini le tue letture non sono mai troppo lunghe, anzi fossi un medico prescriverei minimo 5 tue letture al giorno come antistress o combattere il malumore e lo scontento generale :good: :good: :good:
      Mery87 for president oggi più di ieri :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  18. Siiiii :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: qui vogliamo tutti un immenso bene alla nostra Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: e anche a tutte voi care ragazze :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: magari ora è meglio se mi eclisso io, che in questi giorni ho parlato un sacco hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • No Sole, non ti eclissare :negative: Già durante quella settimana lì ci sei mancata tanto…
      Vogliamo un bene immenso anche a te :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Grazie Maryyyy :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: sei gentilissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Bravissima mery2 la vendetta, sole ora che sei diventata un regolo da 10 vuoi togliere le tende?!?! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Non ci pensare nemmeno :yahoo: :yahoo: :yahoo: Poi opportunisticamente parlando a me servi anche in vista dell’esito della riunione….un consiglio da chi nè sa più di me e’ sempre ben accetto!! :good: :good: e cosa più importante io voglio bene a te cosi come a tutti voi del sito :-) :-) Senza una sana litigata, io non ti permetterò di eclissarti…gia inizia a fare freddo poi tu cosi dal nulla vuoi andartene via…beh che comportazione è questa :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti vogliamo davvero bene sole, battute a parte :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Hahaha grazieee Giovanni :rose: :rose: sei sempre gentilissimo!!! :rose: :rose: allora consulenze gratuite per tutti, visto che qui su Omaggio Mania siamo sempre in tema di omaggi hahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Hai visto Sole? C’è chi vuole il tuo voto, adesso c’è anche chi vuole la tua consulenza legale :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Sì Mary :heart: Filippo ogni tanto parte alla carica con il voto hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: per le consulenze invece non c’è da compilare nessun modulo hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  19. Ahahahah ho aperto e trovo addiritturacommenti di giova ahahahahah Allora Giovanni non vorrei dire cose sbagliate cmq l’amministrore di solito è un avvocato e tutti i professionisti hanno la posta elettronica certificata la pec tu potresti farti inviare tutte le comunicazioni via pec perché l’invio tramite pec equivale ad una raccomandata e quindi in questo caso non ci sarebbero spese di cancelleria da sostenere però l’invio tramite pec è possibile solo tramite pec a pec mi sembra oppure no boh Shah ah ah ah chiedi a Sole che lei è del campo io quel campo llà l’ho abbandonato anni fa per il posto fisso alla Zalone ahahah e ho fatto bene perché ti ho scritto solo cose sbagliate ah ah ah ah vai dall’avvocato che è meglio ah ah ah ah da me vieni in caso di mutuo anche se da me non li diamo a nessuno ah ah ah ah ah ah ah ah ah cmq avevo capito dei turni di notte povero lì a leggermi e tradurmi la notte e a lavorare pure ah ah ah ah ah ma che lavoraccio ah ah ah ah ah ragazze ci ha tradotto anche la canzone “Napul è “ah ah ah ah senti mi potresti tradurre anche un termine napoletano che mi ha sempre incuriosita…..cosa significa “cazzimma” ah ah ah ah ah io ho una mia opinione in merito ma sono curiosa della tua interpretazione mio caro Shah ah ah ah noooo sole non ti eclissare io ti adoro :heart: :heart: poi domani ci sarà il compleanno di Katia da festeggiare e la riunione di condominio di giova da commentare ah ah ah ah ah

    • Grazieeee Mary 87 :heart: :heart: sai che anch’io
      ti adoro :heart: :heart: :heart: :heart:

    • mary87 no il mio amministratore è un pensionato, non è mai stato avvocato, so che prima di andare in pensione era un’agente di polizia penitenziaria…e sebbene i miei parenti lavorano tutti o quasi nella polizia di stato, e avendo molto rispetto per chi indossa o ha indossato una divisa, credimi questo amministratore è di un’arroganza infinita :negative: :negative: :negative: Lo disprezzo anche come persona oltre che come amministratore, e per creare in me un sentimento di disprezzo verso una certa persona ce ne vuole!!!
      Ti ringrazio per il consiglio sulla pec sò che ha valore legale, ad ogni modo attendo gli sviluppi di domani, e poi sentirò il mio avvocato….a mali estremi se pure l’avvocato non mi convince tartasserò tu e sole ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Per quanto riguarda il tuo dubbio sono felice di poterti aiutare:
      cazzima….che nel gergo viene usata in frasi del tipo “waaa che cazzim che si” oppure “tien proprio a cazzim” ha significati diversi.
      Nella prima frase intende a significare una persona molto opportunista, disinteressata al bene comune, e particolarmente attenta a salvaguardare le sue ricchezze o le sue furberie e a tenere quest’ultime ben segrete.
      Nella seconda frase significa hai molta furbizia, una furbizia che in particolare tende a danneggiare l’antagonista!!
      Mery87 il verbo cazzim a napoli è come il verbo inglese “look” per comprenderlo devi estrapolare tutta la frase in cui il verbo viene immesso.
      In inglese look è osservare, da non confondere con watch che è guardare… poi c’è “look for” che non ha nulla a che vedere con osservare ma significa cercare…insomma sono quei verbi non sempre comprensibili per chi non è madre lingua :good: :good:
      Rispondendo a Sole non sei mai oltre la fascia protetta quando asserisci che molte donne hanno ……
      è una verità assoluta, un dato di fatto che persino io uomo riconosco, non la trovo assolutamente volgare o lesiva, se fossi donna lo prenderei senza dubbio come un grande complimento :heart: :heart: notte a tutti…e bacio a mery87 :heart:

      • Ciaooo Giovanni :rose:
        hahaha sei molto attento anche tu :yahoo: hai letto il mio commento scherzoso hahaha sai che qui facciamo battute a gogo hahahaha visto che avevi detto che vorresti nascere donna hahaha o nasci direttamente donna o devi fare l’operazione, altrimenti succede quello che ho scritto sopra hahaha hahaha :yahoo: :yahoo:
        Sì Giovanni, spero tu possa risolvere queste beghe di condominio, spero che il tuo avvocato possa dipanare la matassa hahahaha
        Grazie per le tue spiegazioni :good: :good:

      • Buonanotte anche a te Giovanni, io ho finito da poco di vedere Chi l’ha visto, quindi sono ancora sveglia, cercando con il luminol qualcuno degli scomparsi detti dalla Sciarelli hahaha :yahoo: Mary 87 :heart: penso stia facendo la stessa cosa, visto che lo guarda sempre anche lei, domani le chiederò chi ha trovato hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Wowwwww ma che spiegazione :yahoo: :yahoo: :yahoo: addirittura il parallelo con il termine inglese look ah ah ah ah ah ma sei eccezionale ah ah ah ah complimenti mi è piaciuta tantissimo la Tua spiegazione :yahoo: :yahoo: :yahoo: hai spiegato perfettamente grazie mille :yahoo: :yahoo: :yahoo: io sapevo solo della seconda interpretazione… sai mi son ricordata di questo termine perché ieri ho scovato una canzone troppo bella di clementino “made in napoli” in cui canta pure un certo nico desideri ….ma chi è??un neomelodico???? Poi ci son pure dei ragazxini chi sono ????i figli di wuesto nico….I suoi desideri ahahahah cmq canta il ritornello in napoletano stretto e ad un certo punto dice proprio a cazzim ci vuol pure per cantare una canzone. ….quindi come si interpreta questo verso? Nel primo o nel secondo modo della tua spiegazione ah ah ah ah ah dimmi tu …ah ah ah ah cmq sta canzone è divertentissima mette allegria a ha ha ha ha ha poi finisce dicendo che clemetino è il genio della lampada a ha ha ha e poi alla fine fine dice “spacc o livell” boh….perché non dice “spaccanapoli” ah ah ah ah ah ah ah ah poi c’è pure la canzone “la rumba degli scugnizzi” che canta spesso Ranieri chei piace tantissimo :yahoo: non ti chiedo la traduzione perché quella è troppo difficile anche per te ahahahah infatti secondo me quando la canta Ranieri inventa le parole al momento ahahahah non si capisce niente ahahahah ah

  20. Diciamo che come detto vi leggo silenziosamente durante il mio turno di notte…non ho problemi a dirlo lavoro per Sicuritalia oggi e’ stato il mio libero :yahoo: :yahoo:
    Nella vita sono stato sempre molto ambizioso, ma purtroppo le possibilità economiche di 10 anni fa non erano quelle di ora (no che adesso navighi nell’oro :yahoo: :yahoo: )…Sole il mio sogno era diventare avvocato, in famiglia tutti premevano perchè seguissi le orme di mio padre ed entrare in polizia, ma io non mi sentivo e non mi sento di fare il poliziotto… :negative:
    Questo mio rifiuto per fare il concorso in polizia mi è stato spesso rinfacciato da amici e parenti che amavo…
    Secondo me per determinati lavori occorre una predisposizione caratteriale, si a quest’ora avevo un posto pubblico, nessun pensiero di licenziamento e tante altre belle cose, ma la mia personalità dove l’avrei nascosta?? :wacko: :wacko: Oggi a 30 anni mi sento realizzato, non del tutto economicamente e sentimentalmente, ma come persona sono fiero dei miei piccoli passi.
    Ho lasciato Napoli, e qui in toscana ho fatto di tutto: muratore, commesso, ho lavorato per anni in un grandissimo negozio di telefonia,arbitro di calcio giovanile, e alla fine alla sicuritalia.
    Ho realizzato cose inimmaginabili fino a 5/6 anni fa come comprare un auto nuova, e comprare casa senza chiedere neanche un’euro di prestito o mutuo (la cosa non farà felice mery87 ahah :yahoo: )
    Mamma quanto ho scritto oggi :wacko: :wacko: :wacko:
    cmq il succo del discorso voleva essere se uno ha un sogno pur con tanti sacrifici riesce a realizzarlo, e bisogna mettere sempre al primo posto la nostra persona, perchè le scorciatoie possono rivelarsi boomerang incredibili…mai farsi abbindolare dai guadagni facili e ancor meno dalle raccomandazioni :good: :good:

    • ho seguito anch’io chi l’ha visto….mi ha intrigato la storia della mia compaesana rosa rapita da quel pakistano….che rabbia certe cose. La madre della ragazza aveva fatto 3 denunce verso quest’uomo che mandava foto hard alla figlia minorenne, cercando l’approccio e la procura 2 le archivia e l’unica che rimane in mano al magistrato di turno viene presa quando gia la ragazza è scomparsa da mesi….Si muore di burocrazia è vero, ma certi uomini a me fanno veramente schifo!!!!!!!!

    • Ahahahah ma sai quando l’altra volta hai detto della famiglia di poliziotti io subito mi son detta “e Lui perché non ha seguito le tradizioni di famiglia? ” poi mi son detta no meglio non chiedere va a finire che ha fatto il concorso e non lo ha superato ahahahah ah tipo come quelli iscritti a biologia. ….sai tentano di entrare a medicina non ci riescono e così si iscrivono a biologia perché ai primi anni di biologia ci son esami simili a medicina poi l’anno successivo provano di nuovo… entrano a medicina e convalidano gli esami fatti a biologia ah ahahahah però queste son cose che si fanno ma non si dicono perché quando li incontri prima ti dicono di non aver mai provato ad entrare a medicina e di amare biologia poi li incontri l’anno dopo che sono appassionati di medicina perché sono entrati ahahahahah quindi te non hai proprio tentato hai fatto bene anche io la penso come te…..nella vita non bisogna seguire le orme di nessuno. ….bisogna seguire il proprio istinto. …anche da me han sempre puntato su medicina sai pediatria ….”dai provaci te sei portata ami i bambini ti piace aiutare il prossimo. ….so ok ma avere la responsabilità della salute e vita altrui no….io poi mi preoccupo. ….pensa già mi son dispiaciuta per Marco sai per la storia dell’anello. ….si è offeso mi spiace. ….uffi. ….quindi pensa come sono son troppo sensibile pensa a fare la dottoressa ahahahah tornare a casa piena di preoccupazioni…..avrò sbagliato? !? Starà morendo per colpa mia? !? Ahahahah e quindi ho deciso di aiutare gli altri ma dal punto di vista legale e quindi giurisprudenza. ….ma finita quella alla fine ho fatto altro nella vita come sai ahahahahah ah ecco e dopo aver scritto sto poema sai cosa ho pensato giova? Non abbiamo votato Filippo per questioni di privacy per non lasciare i nostri dati perché siamo diffidenti. …..però poi non abbiamo nessun problema a scrivere vita morte e miracoli sulla Nostra vita ahahahah te ci hai detto tutto ahahahah nel prossimo commento scrivi anche il tuo numero civico il numero di scarpe e soprattutto il numero di cellulare per chiamarti ah ahahahahah
      P.s. Sole di notte fai ste battute ahahahah ahahahah cmq ieri ho visto anche un po’ do mafia capitale su canale 5 e ovvio anche la Sciarelli ahahahahah
      Cmq complimenti Giovanni per il tuo percorso hai raggiunto tanti traguardi facendo tutto da solo…..sei certamente un esempio da segure un ragazzi responsabile e giudizioso nonstante le” magliette ” bagnate ahahah alla fine si capiva gia’ da prima di stare di fronte ad un ragazzo maturo :heart: troverai anche la tua anima gemella. ….hai notato la nuova velina di striscia la notizia? Ahahahah sai la riccia ahahahah che poi striscia la notizia è nato nell’87 come te e me quindi tutto coincide ahahahah ci ho impiegato una vita a scrivere sto commento tra interruzioni varie ahahahah chissà non si capirà nulla ahahahah

      • Ciaoooo a voiiii :heart: :heart: buon pomeriggio :heart: :heart: :heart: hahaha Mary 87, sì la battuta ironica era in virtù del fatto che Giovanni ha scritto che in una prossima vita vorrebbe nascere donna e quindi…attenzione!…hahahaha hahaha
        comunque condivido ragazzi, bisogna sempre seguire le proprie passioni perché la vita è nostra, mica degli altri :good:
        Mi è sempre piaciuta la frase di Victor Hugo: “fate come gli alberi, cambiate le foglie ma conservate le radici, cambiate le vostre idee ma conservate i vostri principi” :heart: :heart:
        Complimenti Giovanni, hai realizzato tutto con la tua volontà e sacrificio e questo è un bellissimo esempio :good:
        Ah..ho pensato anch’io la stessa cosa della nuova velina hahaha hahaha

      • Bellissima frase quella di Hugo che poi a me è sempre piaciuto dire Victor Hugo ha una pronuncia bellissima questo nome e cognome ah ah ah ah si guarda è vero io infatti ai miei genitori ho sempre detto che in virtù del codice son obbligati a seguire” capacità dell’inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli ” ah ah ah ah ah ah poi vabbe’ in caso di figlio appassionato di scippi beh allora uno interviene ah ah ah ah ah anche se lo scippatore non si scorda la madre ah no scusa quello ero lo zappatore ah ah ah ah ah Soleeeeee ho letto la battuta su Lapo ah ah ah ah ma è bellissima Shah ah ah ah ah più bella della prima ah ah ah ah un crescendo ahah sei bravissima a fare battute su Lapo ah ah ah ah ah ah ah io adoro Lapo e gli Agnelli Shah ah ah del resto adoro anche la “vecchia signora ” essendo io “gobba” ah ah ah ah scusa ho usato un codice calcistico e detto questo il mio rapporto con Giovanni si è spezzato agahah dopo aver scoperto la mia fede calcistica mi lascerà. ….l’ho tradito peggio di Higuain ah ah ah ah ah ma non è colpa mia qui si tifava juve ancor prima della mia nascita ah ah ah ah come diceva Rousseau (mi pare ahahahah)”l’uomo nasce buono è la società che lo corrompe ” io ero nata Buona e poi mi hanno allevato tifando juve tra una poppata e l’altra ahahahah ahahahah la mia prima parola è stata Roberto Baggio ahahahah ahahahah cmq Sole ora Giovanni è alla riunione no? Avrà fatto un salto in chiesa per chiedere la grazia a San Gennaro per far risolvere il suo problema con l’amministratore cattivo ahahahah ahahahah ultima cosa Sole cmq complimenti sei riuscita a conquistare Filippo senza far nulla ahahah a differenza mia che qui son costretta sempre a fare il primo passo con gli omaggini ahahahah a cercare io l’approccio ahahahah per poi essere abbandonata ahahahah mentre con te è stato Filippo a fare il primo passo ahahahah e a cercarti ma complimenti :heart: :heart: :heart:

      • Hahahaha si Lapo è un personaggio caratteristico e mi fa troppo ridere hahaha poi poverino fa anche pena per il fatto dei suoi precedenti con la droga, ecc., però ha un aspetto caratteristico che ti viene anche da scherzare hahahaha sai com’è, lui non si discosta mai dal solito “trans trans” hahaha e allora ti fa proprio ridere hahaha :yahoo: :yahoo: quelle volte che invece lavora chiama a casa e dice non torno a pranzo, faccio tutta una “tirata” hahahaha e poi che abbia provato anche la striscia di Gaza? Hahahaha :yahoo:
        Mary 87 :heart: ma Giovanni ti ha cercata per primo, l’hai conquistato subito! :heart: anche tu non hai dovuto fare il primo passo :heart:
        Ma Filippo è tutto incentrato su questo suo concorso hahaha :yahoo: poi mi informa dei premi vinti e avuti in omaggio, come la borsa Milka di ieri hahaha, insomma non si capisce più di tanto hahaha
        Giovanni speriamo esca illeso da questa riunione di condominio hahaha speriamo che non debba fare a boxe con il pensionato amministratore hahaha poi te lo immagini Giovanni in ospedale a Napoli che deve aggiustare il setto nasale e dice; ” Dottò ma l’operazione è pericolosa?” “Macché solo a uno su mille succede qualcosa”
        “Dottò e diciteme…a che nummero stamm?”
        hahahaha scusa Giovanni hahaha si fa per ridere come sempre hahahaha :yahoo:

      • Ahahahah ahahahah sto morendo dal ridere ahahahahahah credimi sto morendo ahahahahahag si si Lapo e’ il mio preferito della famiglia gli altri son troppo noiosi vedi il fratello noooo che noia ahahahah tipo William e Harry ma ovvio il mio preferito è Harry :yahoo: ricordo la la foto di lui mezzo nudo. …poi vestito da nazista insomma ancge con lui ci si diverte ahahahah vedi io non sono una attaccata alla corona preferisco il fratello divertente al fratello futuro re anche perché lì si parla sempre al futuro ahahahe intanto ci si invecchia senza mai sedersi sul trono ma sempre sullo sgabello come a uomini e donne Aja ha pensa lì è ancora il padre ad aspettare sullo sgabello a ha ha ha ha ma giovanni sto appartamento lo ha comprato a Campi Bisenzio e non a Spaccanapoli o no? Ahagah Dice visto il nome meglio un campo che un luogo con già’ una bella spaccatura sul terreno ahahahah e invece niente ha trovato il pensionato che si diletta con la calcolatrice a casa ahahahah poi ad un certo punto si stanca di fare i conti ed addebbita tutto a Giovanni ahahah prende una busta scrive in stampatello “raccomandata” ahahah come francobollo usa una figurina del nipote ahahah e mette tutto nella cassetta dells posta di giova scappaciandola per raccomandata ahagahahah cmq tornando all’ospedale ah ah ah dopo l’intervento il medico esce dalla sala e il padre di Giovanni gli dice:” dotto’ comme è andat l’operazione di mio figlio? E il medico :” operazione? !? Ma non era un’autopsia ” ahahahah ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: si Sole hai ragione in effetti i commenti di Filippo son complessi da capire poi viene… ti scrive e poi non ti risponde a ha ha ha ha no no ho fatto io il primo passo con giova quel suo commento con stratagemma e insabbiare mi ha conquistato al primo sguardo ahshahahahajah lui non mi aveva notata oppure mi aveva notata e giustamente si teneva alla larga da me come fan tutti ah ah ahshahahahajah ma Giovanni ha il turno di notte stasera? no perché allora vengo domani per sapere delka riunione ahahah anche perché nelk’attesa non ho nessuno scontrino notturno con cui tentare la fortuna e giocarlo alle 4 di notte per vincere ahahahah

      • ahah mery87 finalmente sn ritornato al vecchio post :-) :-) e beh si, bisogna seguire sempre le proprie inclinazioni nel lavoro, come si dice “fai ciò che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vitaa” :yahoo: :yahoo: :yahoo: Anche te sembri una ragazza in gamba :yahoo: :yahoo: Troveremo un modo per scriverci in privato un giorno, questo nostro amore virtuale ogni giorno si arricchisce di nuovi episodi ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Come mi scrivesti all’inizio della nostra conoscenza, s’inizia a parlare dei vari omaggi per poi andare un’attimino fuori tema ahahah giusto di 150 commenti non inerenti all’omaggio ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahahah grazie Mary :heart: mi era sfuggito anche questo commento zahahahajaj ma allora Giovanni ha letto proprio tutto tutto e invece di dirmi “cara Mary87 ora ti trovo un posto al manicomio che io lì ho conoscenze e sono di casa” Ahahahahah mi dice che sono in gamba Ahahahahah Ahahahahah “papà papà gamba lunga tu per Giusy di Bassano sei davvero importante” diceva così il cartone animato no ahahahahahsh 5i ricordi quella volta in cui ero al ristorante entro e cado dalle scale? Mi ricordo la mia amica che mi disse “brava Mary sempre in gamba” ahahahahahsh e io lì a morire dal dolore dalla vergogna ( il ristorante era pieno e tutti a guardarmi ahahah)e soprattutto io li’ a morire dalle risate ahahahahahsh hai visto? Ahahahahahsh giusto qualche commentino non pertinente all’omaggio ahahahahahsh si si infatti ci toccherà trovare un altro modo per raccontarci la nostra vita anche perché qui mi perdo sempre i tuoi pensieri mgrazie alla preziosa collaborazione di Mary ti trovo sempre e ti leggo grazie Mary :heart: Buona giornata giova o Buona” nottata “ahahahahah :bye: :heart:

      • Di nulla carissima Mary :heart: Se mi accorgo di novità te le comunicherò sempre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Giovanni ha ragione, avete bisogno di un po’ più di privacy ahahah, qui ci siamo sempre io e Sole di mezzo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ciao cara, buona giornata :bye: :rose: :heart: Salutami Sole perché è da un po’ che non la vedo :heart: :heart: :heart:

  21. Hahahaha hahahaha sì molto meglio Lapo ed Harry :yahoo: gli altri due danno poche emozioni hahaha tropo legati all’etichetta ed al buon nome della famiglia hahaha, già è vero che era stato il tuo commento sul famoso insabbiamento a farvi incontrare :heart:
    ma Giovanni ha fatto comunque il primo passo, perché dopo la tua prima risposta ti ha scelta subito e corteggiata sempre :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
    Hahaha sì Filippo è complicato, non so come mai mi interpella sempre direttamente e poi non risponde, poi ricompare dicendomi altre vincite hahaha :yahoo: mai una cosa facile io hahahaha della serie, se non sono complicati non li vogliamo hahaha :yahoo: devo sempre prima superare la prova del voto e cavilli vari :wacko: :wacko: hahaha hahaha
    Giovanni speriamo che abbia il turno di notte perché poverino noi lo immaginiamo con tanto di setto nasale rotto e conseguente autopsia hahahaha :yahoo: scherziamo Giovanni hahaha che ridere il racconto che hai scritto del pensionato che manda tutte le spese a Giovanni e che frega al nipote l’adesivo da usare come francobollo hahahaha :yahoo: hahaha :yahoo: Giovanni devi assolutamente raccontarci com’è andato l’incontro sul ring hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • (* troppo non tropo hahaha questo cellulare :wacko: )

      • Ahahah come ti capisco io ho scritto “scappaciandola” ahahahahahag boh :wacko: :wacko: :wacko: cmq non mi ha corteggiata sempre giova ahahah ricordi la parentesi di Giusy ahahahahahag cioè una volta conosciuta Giusy non mi ha cakcolata piu’ agahahah venne qui a dirmi che non era cosa ahahah”non scriverò più “”meglio non legare a me una ragazza così unica” si si tutte scuse per far “bella figura “con Giusy a cui aveva detto di leggere i commenti su omaggiomania (errore clamoroso per dirla alla Salvo Sottile ahahah)ahahahahahag giustamente per iniziare con lei doveva chiudere con me ahahahahahag poi Giusy ha chiuso ancor prima di iniziare e lui è tornato da me non so se in ginocchio come Morandi m è tornato ah ah ah ah ah che dici secondo me anche l’amministratore ci stara’ leggendo ahahahahahah giova dice a tutti di leggere omaggiomania ahahahahahah no guarda in effetti Filippo è una ragazzo difficile da capire. …butta il sasso e nasconde la mano ahahahahahah cioè ti dice dei suoi premi ma perché? Ho capito ti sta usando come segretaria ahahah dice a fine anno Sole mi farà un bilancio con tutte le mie vincite e sconfitte ahahahahahah una partita doppia ahahahahahah da un lato “dare” dall’altro “avere” ahahahahahah cioè “dare spago a Sole” per “avere il voto al concorso lego” ahahahahahah sai queste sono regole base della contabilità ahahahahahah ahahah si Giovanni torna io sono curiosa :yahoo:

      • Hahahaha hahahaha ma infatti, ma poi non ho mai capito perché il mio voto sia così importante hahaha, almeno me lo dicesse, comunque non gli manca la tenacia hahaha :yahoo:
        No ma poi Giovanni ha detto che Giusy non è il suo tipo hahaha, quindi via libera hahaha :yahoo:
        Sì Giovanni facci sapere, e non prendertela con questo povero pensionato, tanto ” è inutile a mettere ‘o Rum, nu’ scem nun addeventa baba’ ” hahahahahaha

    • ahahah ragazze che risate. Dunque sotto consiglio dell’avvocato ho disertato l’assemblea delegando un altro inquilino…l’avvocato mi ha detto di continuare a pagare onde evitare interessi di mora, nel frattempo avrebbe mandato una raccomandata a questo amministratore intimando di mostrarmi tutte le fatture in chiaro entro 15gg dalla ricezione della sua lettera, essendo un mio diritto visionare le reali spese sostenute.
      Nel caso il “simpatico” vecchietto si opponesse incorre in omissione di atti contabili, punibile con querela e laddove le spese o parte di esse non corrispondessero al suo bilancio c’è l’aggiunta dell’ingiusto appropriamento di un profitto non dovuto, la cosidetta appropiazione indebita….Purtroppo sono tutti reati a querela di parte che devono essere appuratamente documentati….sta a me presentare l’onere della vericidità delle mie dichiarazioni….insomma la cosa è lunga e complessa!!
      Non avendo una grande rilevanza penale posso trovare il giudice che mi rigetta tutto e per pareggiare le querele il nonnetto può querelarmi per calunnia e un domani che entrambi volessimo ritiirare le querele, lui potrebbe non firmare la remissione volendo dimostrare la sua buonafede ed io dovrei risarcirlo in sede civile nel peggiore delle ipotesi…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: insomma la faccenda è complessa e l’avvocato mi ha detto di andarci molto cauti….quindi per ora attendo :good: Parlando di cose piacevoli apparte la riccia di striscia ma l’avete notato che di tutte le vallette dell’eredità l’unica mora è proprio una riccia??? ahahah io ormai sono il maniaco delle ragazze ricce B-) B-) B-) B-)
      cmq sole altri pretendenti oltre il buon filippo che cerca voti esclusivamente da te (???) dove si sono nascosti??? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Dai sole basta con questa privacy vogliamo i nomi dei tuoi spasimanti ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Non avevo letto ah ahahah ahahah hai risposto anche qui ahahah ahahah quindi sei in attesa di giudizio ahahahah cioè dicevo attendi la risposta del vecchietto ahahah ah sai appena ho letto tutta la faccenda. ….i termini legali del caso ho pensato…. “menomale che ho trovato il posto in banca” ahahah ahahah si volevo consigliati anche io la scorsa volta di pagare per evitare interessi anche perché pagando non sbagli…..tipo se alla fine non dovevi pagare quello che hai versato lo vai a compensare con le spese future…o almeno credo ahahah ah si è vero la mora è riccia ahahah ahahah no guarda secondo me il ragazzo perfetto per Sole è Ultragasp sai il ragazzo di ferragosto con l’augurio “Buon tutto a tutti”ah ahahah quello del p greco :yahoo: e del pallone di Maradona ti ricordi ci hai parlato anche tu …..che dici Giovanni? Oppure a te piaceva più Filippo per Sole ahahah ahahah

      • Maryyyy, leggi anche quello delle 4.37

  22. Ma aggiungendo al rum un po’ di cocaina( come la canzone rum e cocaina ahahah)beh allora uno scemo diventa …. un Lapo ahahahahahah mi son ricordata di una barzelletta ridicola allora un bignè dice all’altro :” perché sei così felice oggi?” E l’altro ” sai sono diventato baba’ ” ahahahahahah Sole ma come mai siamo passate da quarto grado a “la sai l’ultima? ” ahahahahahah abbiamo cambiato trasmissione ahahahahahah boh il tuo è un voto decisivo con Filippo …. che poi scusa è un voto per i Lego o per la Lega ahahahahahah sai di questi tempi non si capisce ahahahahahah no perche’io sapevo della lega nord. … poi filippo ha detto di essere del nord e di votare per un concorso sui lego quindi il suo e’il partito “lego nord” ahahahahahah meglio finirla qui che tra un po’ Filippo ci scoprirà e poi ci toccherà stare qui tre ore per inventare mille scuse per non votarlo ahahahahahah scusa Filippo ahahahahahah ciao Sole Buona serata e attenta al rum ahahah per la cocaina non preoccuparti che è finita l’ha presa tutta Lapo ahahahahahah

    • Hahahahaha hahahahaha :yahoo: :yahoo:
      sì allora noi ritorniamo a Chi l’ha visto e Quarto Grado quando torna Giovanni, sai dobbiamo scoprire che fine ha fatto l’amministratore e chi è il colpevole hahahaha
      Sì hai ragione, tra poco Filippo ci “sgama” anche qui, come l’altra volta hahahaha
      Nell’attesa dilettiamoci con La sai l’Ultima e Zelig hahahaha, ma Giovanni invece sarà a Porta a Porta hahaha sai com’è nel Condominio hahahaha starà bussando alle porte di tutti i condomini per sfuggire all’amministratore hahahah buona serata anche a te carissima Mary 87 :heart: vado a farmi un goccetto di Rum allora hahahahaha hahahaha

    • oddio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good: :-) :-) :-) :-) Mery87 che forza che sei :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  23. Ahahahahahahah ma come chi è il colpevole? Ma il colpevole dell’omicidio dell’amministratore è Giovanni ahahahahahahah sai la sua vicina di Bergamo ahahahahahahah l’ha visto nascondere il corpo nella tovaglia a pallini e caricarlo nella sua auto nuova ahahahahahahah quindi ora gli toccherà passare dall’avvocato ma non più civilista ma penalista ahahahahahahah cmq non ha ancora scritto questo è un brutto segno ahahahahahahah eppure si era raccomandAto con san Gennaro ma niente san Gennaro non gli ha fatto la grazia ahahahahahahah del resto san Gennaro è di Benevento poi vabbe’ è andato a Napoli ma è originario di Benevento. ….sai l’ho scoperto grazie agli sfotto’ calcistici ahahahahahahah tipo quelli del Benevento han scritto san Gennaro è nato da noi e quelli del Napoli han scritto “si ma i figli son di chi li cresce” ahahahahahahah ciao Sole Buona giornata Giovanni non tornerà perché dopo la rivelazione sulla juve beh non mi scriverà più ahahahahahahah ho sbagliato a dirlo…ho fatto una “cassanata” ahahahahahahah simpatico Cassano ahahahahahahah lo adoravo ahahahahahahah ciao sole Buona giornata :heart:

    • Hahshaha hahahaha si è portato la tovaglia a pallini per nascondere l’amministratore è veroooo!!!!! hahahaha :yahoo: :yahoo: e anche quei campioncini di shampoo per togliere ogni traccia hahahaha ecco perché va sempre per farmacie a cercare campioncini :yahoo: :yahoo:
      Che abbia chiesto aiuto anche a San Nicola di Bari e non ha avuto la grazia perché al suo posto si è presentato solo Nicola di Bari? Hahahshahs hahahs Giovanni facci sapere, forse è intervenuto solo Gigli D’Alessio che di avvocati se ne intende hahahahaha
      Buona giornata anche a te carissima Mary 87 :heart: :heart: :heart:

  24. Ahahahah vero ah ah ah ah i campioncini sono comodi da portare in tasca durante i delitti ahahahahah è vero si è presentato Nicola di Bari ahahah e ci ha provato con lui cantando “la senti questa voce? Chi canta e’ il mio cuore amore amore amore e’quello che so dire ma tu mi capirai ” ahahah ma giovanni ha chiarito subito ….no guarda ho gia’ una “relazione” in corso con una pazza su omaggipmania ah ah ah infatti come consiglia D’alessio guardando il sito tra i commenti ci “sono scritte date e pezzi di poesia m’ha regalato senza mai stancarsi l’anima e io non posso farla piangere per te tu sei la neve lei rimane sempre il Sole” ah no aspetta ho sbagliato canzone ah ah ah questa parla di te Sole non di Mary87 ah ah ah ah ah vabbe’ meglio allora parlare di gigli come dici te Sole ah ah ah tanto il giglio è lo stemma di Firenze e Giovanni abiTa lì . ….nella culla del rinascimento..anzi ha pure iniziato lo svezzamento ah ah ah sai abita a campi bisenzio quindi si è allontanato dalla culla..
    . ora è sul seggiolone del rinascimento a mangiare le prime pappine anzi la pappa al pomodoro che lì è uno dei piatti forti ah ah ah ah ah ho trovato anche la canzone di D’Alessio da dedicare a Giovanni ed è “scusami” Shah ah ah meglio scusarsi in anticipo che qui ne ho scritte di cose ah ah ah ah ah ah ma tanto ormai Giovanni si è arrabbiato con me come marco ah ah ah ah no basta non sono portata per parlare con gli omaggini ah ah ah ah meglio le omaggine :heart: Buon pomeriggio Sole :heart:

    • Hahahahaha hahahahaha sto morendo dal ridere hahaha hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Giovanni non farci preoccupare, quanto si è protratta questa riunione di Condominio, avete ordinato anche pizza e birra, o cianuro e veleni vari? hahahaha hahaha dì la verità, un punto dell’ordine del giorno della riunione di Condominio è che i condomini si sono arrabbiati perché cantavi a squarciagola sotto la doccia le canzoni che ha scritto sopra Mary 87 :heart: e loro “tenevano il tempo” battendo sulla parete perché smettessi hahahaha hahahaha hahahah prendi lezioni da Nicola di Bari la prossima volta hahaha hahaha
      Buon pomeriggio anche a te Mary 87 :heart: :heart: :heart: appena tornata Giovanni ci lincia hahaha hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • (* torna, non tornata hahah)

      • Ah ah ah e Giovanni invece di smetterla rispondeva al vicino da vero maleducato sai alla max Pezzali cioè “tieni il tempo…. con le gambe e con le mani tieni ol tempo non fermatifino a domani ” in modo da aiutarlo a dusturbare ancge il vicino del piano di sotto ahahahahche intanto teneva il tempo sbattendo con la scopa sul soffitto…ahahahahche si la prossima vittima di Giovanni sarò io e poi tu Sole ahahahahche ho già preso appuntamento con Nuzzi per fare l’omicidio in diretta ahahahah no perché a chi l’ha visto si trovano sempre sul fatto ahahah fanno quelle interviste e scoprono i cadaveri con tanto di confessioni in diretta mentre a quarti grado mai arrivano sempre tardi ahahahahah

  25. Mi spiace faccio ironia su tutto….. scusa il mio ultimo commento in effetti è di cattivo gusto ma è una cosa che ho notato sai questa differenza tra le due trasmissioni…. che in comune hanno il fatto di aver trasformato le tragedie….. in fiction…. mah non farmi continuare

    • Figurati hai ragione, ormai è proprio così in tv e la si deve per forza prendere con ironia se si vuole sdrammatizzare su questi tristi fatti. D’altra parte a Quarto Grado compaiono sempre i Ris che lasciano impronte ovunque e poi quando si decidono a mettere sotto sequestro, ci mettono una vita ad escludere prima le loro impronte per poi risalire a quelle del vero colpevole, se mando il mio cane le fiuta prima lui, oppure il cane antidroga affidato a Lapo per controllarlo hahahahaha :yahoo: speriamo di non trovare l’Amministratore stasera a Quarto Grado hahahaha :yahoo:
      Siiii Giovanni avrà fatto scendere pure l’acqua della doccia al piano di sotto hahaha, che si sia messo pure a camminare con i tacchi, vista la sua voglia di voler nascere donna la prossima volta? hahaha avrà provato l’ebbrezza di camminare sui nostri “comodissimi” trampoli disturbando i vicini hahahaha, e ovviamente tacco 12 hahahaha

  26. Ahahahahahah hai ragione meglio ol tuo cane o quello antidroga di Lapo ahahahahah ma per carita’ non il cane di quarto grado sai il cane Osso ….quello bravissimo a cerxare tutto…..si si a cercare un posto in cui fare la pipi’ ahahah ti ricordi una volta? fece la pipi’ in diretta e salvo sottile “beh ragazzi questo e’ il bello della diretta “ahahahahah a chi l’ha visto intervistano il colpevole con la cofessione in diretta e a quarto grado fan vedere la pipi’ del cane in diretta che scoop ahahahahah nooooo ora mi immagino giovanni li’ a casa con i taccho a cantare e a ballare ahahah sai il ballo dei ragaxzi sui tacchi il “girling” o come si chiama ahahahahah e poi a coinvolgere anche me nel ballo cantandomi ” voglio ballare con te soltanto con te non chiedo la luna ma un ballo con te lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il Sole ” quindi immaginaci li’ a ballare fino al tuo compleanno ahahah (perché la canzone dice “fino a che nasce il Sole” ahahahah poi vabbe’ la canzobe parla pure di Luna la ex di giova ahahah ma sorvoliamo che e’ meglio ahahahah) Sole attenta all’articolo appena uscito su Legoland ahahahah io appena l’ho visto ho pensato a Filippo ahahahah attenta a commentare lì che appena ti vede ti chiede il voto ahahahahah ah si allora l’amministratore stasera sarà con noi…..ma poi Elena Tambini ha fatto il test di gravidanza? No perché a quarto grado tutte le conduttrici restano incinta ahahahah la scampini la viero e la Tambini?ahahah Invece del test quelle vanno direttamente dai ris in laboratorio per fare l’analisi del sangue ahahah poi il risultato lo consegna il generale garofano in studio sottobanco ahahah perciò le ragazze sin sempre accanto al generale…. perché aspettano di avere il risultato del laboratorio ahahahah ahahah Garofano infatti non è mai stato accanto a Sottile e Nuzzi perché loro non avevano analisi da ritirare ahahahahah :wacko: :wacko: :wacko:

    • Hahahahaha aiutoooo, avevo appena commentato dall’altra parte e poi ho letto qui, no dai, non penso tornerà alla carica hahaha anche nell’articolo dei giorni scorsi su Lego Ninjago non si è visto hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Hahaha hahaha hai ragione sulle conduttrici di Quarto Grado e sulle analisi del sangue, che ridere, non ce la faccio più dal ridere ahahaha, tutte in dolce attesa appena mettono non il piede ma l’impronta a Quarto Grado hahahaha che sia sempre Bossetti il colpevole? hahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ogni cosa è stato lui, il suo caso è una tresca mica da scherzi, e non parliamo della madre!! :wacko: :wacko: tra poco ho letto che ci fanno pure un film :wacko:
      Hahahaha sì mi ricordo del cane Osso che aveva fatto pipì ai tempi di Salvo Sottile hahaha ma poi quel cane ha una faccia sempre addormentata hahaha non ne può più di sentire le teorie di Meluzzi haha e poi ovviamente come si chiama il cane…Osso…beh sempre meglio che teschio hahahaha hahaha
      Che ridere l’immagine di Giovanni che balla sui tacchi con te con la canzone di Baby K hahaha ora ho questa immagine in testa che si aggiunge a quella di Cenerentola che balla in ciabatte hahahaha guarda sto morendo dal ridere :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  27. Ripensandoci hai fatto bene a commentare nell’articolo dei lego …..così avrai la scusa pronta del tipo “ah mi avevi chiesto il voto in quell’articolo Filippo? Scusa ho aperto commentato velocemente e poi non ho più visto gli altri commenti ” ahahahahahah si scusa mi son dimenticata di dire che quel cane è proprio addormentato altro che animale da ricerca o compagnia quello è un animale in depressione sempre triste e buttato per terra manco fosse un tappeto fatto con la pelle di orso hai presente? Ahahahah e lo hanno usato per le ricerche ahahahah ma quello non ti trova neanche i tartufi ahahahahahah e poi scusa quello non si alza da terra ahahah pensa quando lo portano al guinzaglio lo devono tirare e lui lì morto che si lascia trascinare passivamente ahahahahah io direi di usare i gatti nelle ricerche sai ol gatto di mia zia le fa trovare fuori dalla porta i cadaveri di topi …..topi uccisi da lui stesso ahahah fa l’omicidio e poi porta la salma da mia zia per l’occultamento ahahahah perché in Italia i figli fanno gli omicidi e i genitori lì ad occultare i cadaveri :wacko: noooo anche il film si li’ e’ una storia infinita peggio di beautiful con questo caso si son rovinate 4 famiglie per cercare un colpevole si son trovati tanti tradimenti e anche da un ginecologo “particolare ” mah :wacko: :wacko: :wacko: si si tutti a ballare non con le stelle ma con il Sole perché abbiamo invitato anche te e cenerentola lì da Giovanni mi raccomando niente fly flot ahahah solo tacchi per disturbare i condomini ahahahahah

    • Hahahahahaha hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ottima idea :good: allora terrò presente questo se mi dovesse chiedere il voto hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sì hai ragione sui gatti, ora che ci penso fanno proprio così, portano a casa il loro trofeo di caccia hahaha, figurati invece al cane di Quarto Grado avranno dato un cardio tonico per la puntata, oppure una Redbull hahahaha altrimenti sarebbe proprio steso al suolo pronto per l’autopsia in diretta hahaha :yahoo: :yahoo:
      Hahaha sì quella storia del ginecologo che ha fatto tutto a sua insaputa ha dell’incredibile :wacko: :wacko: :wacko: poi tempo fa mi è capitato di vedere la madre e la sorella di Bossetti al Maurizio Costanzo Show, in cui erano andate a raccontare la loro versione, ed invece di andare via dopo aver fatto la loro intervista, se ne sono state lì belle allegre tutta la puntata a vedere gli altri che ballavano, e poi tutte sorridenti alla fine hanno fatto pure la passerella, boh :wacko: sono allibita, con una storia così delicata come la loro non mi sembrava il caso :wacko: ma se pensi a tutto quello che ha raccontato, qualche domanda te le fai su queste persone :scratch:
      hahahaha ok, allora tutte a ballare da Giovanni rigorosamente con i tacchi hahahaha e Cenerentola dovrà indossare di nuovo la sua “comodissima” scarpetta hahaha hahahaha
      Poi Giovanni, che ha scritto di essere alto 1,80, speriamo non vada a sfondare il muro, e finire con la testa nell’appartamento del piano di sopra hahahaha, magari proprio in quello dove abita il pensionato amministratore hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Buona cena carissima :heart: :heart: :heart:

      • A ha ha ha ha il cardiotonico al cane mi ha fatto morire a ha ha ha ha ha ha ha io lo dico sempre nel caso di bossetti c’è un colpevole sicuro…..ed è la madre!!!!!!cmq a me quarto grado piace soprattutto akk’inizio trasmissione… iniziano sempre in maniera ridicola Aja ha hai visto la puntata in cui si abbracciavano tutti ed erano tutti impacciati e imbarazzati ah ah ah ah che ridere ah ah ah ah ah ah cosa su saranno inventari stasera ahahahah si anche io quando hai parlato di tacchi e giova ho subito pensato we quello già è 1.80 con i tacchi mi sfonda il soffitto ah ah ah ah ah e l’amministratore pensionato con il bastone da passeggio lì a darlo in testa a giova per mandarlo nel suo piano ….oltre che mandarlo a…..ah ah ah vabbe’ ma questo è già successo ieri alla riunione ahagah si saranno mandati a vicenda a…..vabbe’ahahahah ci siamo capite ahahahah Buona serata Buona cena e buona visione ahahahah ciao Sole :heart:

      • hahahaha hahahaha mi sto sbellicando dalle risate hahaha, poi con l’immagine del vecchietto che dà il bastone in testa a Giovanni per mandarlo nel suo piano, guarda sto morendo hahahaha :yahoo: :yahoo:
        Sì, a me la madre di Bossetti sembra una fattucchiera hahahaha :yahoo: :yahoo:
        Mi ricordo sì di quella scena a Quarto Grado hahahaha, ma è da quando c’è Nuzzi che fanno ste cose hahaha lui ha la passione per queste trovate sentimentali, come quando mette le canzoni d’amore in sottofondo durante il filmato dei vari personaggi, vedremo tra poco quali altri “effetti speciali” hahaha
        Buona serata e buona visione anche a te carissima :heart: :heart: un abbraccio :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  28. Ah ah ah è vero le canzoni ah ah ah si dall’arrivo di Nuzzi lì a quarto grado sembra di stare a cento vetrine ahahah tra appartamenti ricostruiti con mobili e tutto e musiche d’amore come sigla ah ah ah anche al generale han dato una postazione una scrivania con un computer ma rigorosamente spento a ha ha ha sai quello serve solo per fare scena come il modello di DNA ah ah ah ah cm q hai visto? giova …come il cellulare …ha attivato nuovamente la modalità silenzioso ah ah ah ah noi invece siamo qui con tanto di canzoni ah ah ah noi abbiamo sempre il cellulare con la suoneria ad alto volume ah ah ah ah quindi giova non tornerà più a cantarmi la canzone di gigi Finizio “Voglio lei …voglio solo lei….perché so di amarla tanto….perché con lei i so cuntent “ah ah ah e invece niente mi ha dedicato quella di Totò “femmena tu si na mala femmena si tu peggio de na vipera m’hai indussecat l’anima “ah ah ah ah o meglio la canzone di Masini quella che inizia con la v di cui ti parlavo ieri ….sai la canzone che ha dedicato anche all’amministratore ah ah ah ah ciao Sole buon fine settimana e buon fine settimana anche a Mary che è una nostra lettrice assidua ah ah ah ah ah anche lei in modalità silenzioso ah ah ah ah ah ciao ragazze :heart:

  29. hahahaha ma Giovanni ritornerà presto, gli si è solo rotta la calcolatrice per far quadrare i conti dell’amministratore, e così sta facendo tutti i calcoli a mano hahaha se ne sta’ là tutto affranto a dire “keep calm…nun ci capisc niente’ ” hahahaha e allora decide di uscire alla ricerca della sua Mary87 :heart: …. e intanto ” è giunta mezzanotte, si spengono i rumori, si spegne anche l’insegna di quell’ultimo caffè……dorme tutta la città, solo va un uomo (Giovanni) in frack (quanto mi piace questo testo)….”ha due diamanti per gemelli, la Gardenia nell’occhiello e un papillon di seta blu, si avvicina lentamente con incedere elegante, ha l’aspetto trasognato, malinconico ed assente….e inizia la serenata per Mary 87 :heart: …”comme fa fridde stasera, è quasi mezzanotte e sto penzanne a te, mi sta venendo in mente quante volte n’coppa a sta spiaggia ce venive cu mme’, ritorna da me, sto aspettanne a Tte’, da tutta quanta Napule te voglie fa guarda’, pe fa vere’ ca ce vulimme bene, e na famiglia n’zieme a te nu figlio voglio ave’ ” :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
    vero Giovanni? Stanotte hai cantato questa serenata a Mary87 :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:
    Giovanni qui noi cantiamo e ridiamo sempre hahaha ti abbiamo dato materiale di lettura per i prossimi turni di notte hahahaha hahahaha
    Grazieee Maryyy87 :heart: buon fine settimana anche a te :heart: :heart: ed anche a Maryyy :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: un grande abbraccio carissime !! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  30. Ahahahah Siiiiii stara’facendo i calcoli a mano e con l’aiuto dei regoli ahahahahah Siiiii anche io adoro la canzone di Modugno la trovo di un’eleganza e raffinatezza infinita….il testo è bellissimo e la descrizione così puntuale che ti fa proprio immaginare il tizio lì a camminare di notte (ma preferisco la versione con nelk’occhiello non una gardenia ma un garofano …..si un generale luciano garofano ahahahah)ah ah :heart: poi Modugno mi è sempre piaciuto…. il pugliese finto siciliano ah ah ah ah un po’come Giovanni campano e toscano ah ah ah ahhai scelto la canzone giusta ….sai Modugno è di un paese nei pressi di un altro paese e sai quale ????Conversano ah ah ah ah un paese dal nome del sosia di Giovanni ah ah ah ah ah si si qui abbiamo scritto materiale da star lì a leggere per il prossimo anno di lavoro notturno ah ah ah ah mi raccomando giova cime diceva Celentano “e quando mezzanotte viene se davvero mi vuoi bene pensami mezz’ora almeno e dal pugno chiuso una carezza nascerà ahahahah” sarò riuscita a non farmi menare da giova?!? dopo tutti sto commenti ahahah e a farmi fare una carezza ahahahah anche se poi la canzone dice “ma non vorrei che tu a mezzanotte e tre stai già pensando a un altro uomo”cioè l’amministratore ah ahahahah si Sole guarda ti descrivo il posto preciso …..siamo su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorriento Giovanni mi abbraccia dopo che avevo pianto per la sua assenza e mi dice “te voglio bene assai ….ma tanto tanto bene sai e ma catena ormai che sciogl o sangue dint è vene sai” ahahahah quindi direi di sospendere l’assunzione della cardioaspirina che ci son io qui a rendere il sangue più fluido ahahahah :wacko: si Sole la serenata diceva questo …una tipica serenata come si fa dal boss delle cerimonie ahqh la spiaggia era quella del secchiello e della paletta e dell’insabbiamento dell’olio gentili ahahahah giovanni però mi parlava non di un figlio ma di 4 ahahah allora 4 figli di nome….Diego Armando Mara e Dona ahahahah vero giova? Ahahahah ma invece niente Sole dopo averci lette Giovanni ci metterà una pietra su tutta sta storia ahahah una pietra tombale ahahah e dirà “ti lascio perché ti amo troppo” ahahahah ah come il film di Alessandro Siani ah ahahahah quindi non sarà il mio “principe abusivo” a ha ha ha ha ha ha ciao Sole :heart:

  31. Sole ho avuto un segno ahahahah guardo la TV e cosa trovo???? il film di Jennifer Aniston e sai quale???? “La verità è che non gli piaci abbastanza ” ahahahahah questo è il film perfetto per la mia situazione con Giovanni ahahahah altro che film di Siani ahahahahah sai io invece di fare i tarocchi ahah guardo la TV e trovo le risposte alle mie domande ahahahahah ciao Sole :heart:

  32. Vero? È bellissimo quel testo di Modugno, mi è sempre piaciuto, e poi oltre ad essere elegante e raffinato è rilassante, non urlato come non so….ad esempio Margherita di Cocciante hahahaha la canzone è molto bella, ma ci ha messo un’enfasi che ogni volta che la canta ho paura che gli venga un ictus al povero Cocciante hahahaha :yahoo:
    Anche quella che hai detto tu di Celentano, una carezza in un pugno è bellissima :heart: :heart:
    Giovanni ma insomma, qui ti scriviamo canzoni di tutti i tipi, persino in napoletano hahahaha dacci notizie hahahaha
    No figurati Mary87 :heart: :heart: gli piaci tantissimo e sempre di più :heart: :heart:
    forse avrà il turno di giorno, ma poi che lavori anche la domenica? Boh :scratch: Spero di no Giovanni :good:
    Hahahaha ma sai che poi anche Brad Pitt voleva tornare con Jennifer Aniston, quindi quel segno in realtà non è la risposta, perché la risposta è che gli piaci tantissimo :heart:
    Ora che ho scritto Brad, mi è venuto in mente che lunedì ritorna la Balivo :wacko: hahaha ma chi ci crede che Brad Pitt volesse la Balivo hahaha solo lei e Ciacci mi sa hahaha ne parlano solo loro due hahaha ma attenzione la cosa più terribile è che oltre a GA inizierà a rompere con Cora hahaha e più terribile ancora riparte la pubblicità questa volta sulla collezione autunno /inverno delle scarpe della sorella :wacko: stavolta sono fatte a mocassino, con una coccarda al centro, sai quella con le frange, tipo quella delle tende hahaha poi ne ha anche in velluto con il tacco alto che potrebbero interessare a Giovanni hahahaha :yahoo: :yahoo: fanno tutto in famiglia queste Baluvo, sono come le Carlucci hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  33. Vero ahahagah anche io ho sempre pensato la stwssa cosa su cocciante ahahahag ma lo sai perche’urla in quel modo? allora lui se la canta e se la suonaahahah cioe’ ahahah canta e suona al puanoforte ….ma il pianoforte prevede anche i pedali e sai….Cocciante non e’troppo alto. ….insomma non e’come Giovanni ahahah….e quibdi mentre suona non riesce con il piede ad arrivare al pedale e quindi si arrabbia ed inizia a cantare in modo struggente ahahahahah si Sole ma al momento ho finito il mio repertorio napoletano pero’ ahahah poi ne so altre in dialetto ma di Davide Van de Sfroos ma lì non siamo a Spaccanapoli Beach però ahahahah sai vista la situazione con giova io direi di ascoltare “perdere l’amore” di Ranieri ahahahah cior’ quella canzine per sfogarsi e’l’ideale ahahahah il testo e’bellissimo e poi ha un crescendo di intensita’ ahahahah oppure io adoro cantare cioe’ urlare “chandelier” di Sia cioe’ e’stupenda …..quando parte il ritornello con 1….2..3 drink 1…2..3 drink e poi fa ohhhhhhhhhhh e io li’ ad urlare ahahagahahah ora l’hanno usata anche come sittofondo nella pubblicita’ di un profumo ma credimi ascoltata in auto dopo una giornata pesante e’ un toccasana ahahahah poi ovviamente quando arrivi al semaforo meglio stare zitte e abbassare il volume e fare le ragazze educate ahahahah pensa una volta era in auto ad urlare sta canzone poi arrivo al semaforo mi “ricompongo” mi volto e accanto vedo un ragazzo bellissimo e pure snob sai il classico fighetto ahahahah e io penso “meno male ho risparmiato una figuraccia ” ahahahah ahahahah dice ma chi è sta coatta con lo serio a palla che urla come un’aquila ahahahah e invece niente…..ho fatto la figura della ragazza distinta ed elegante ahahahah ahahahah nooooo vero ora ci sarà tutta la storia del parto da raccontare e Cora di qua e Cora di là ahahahah ahahahah ma poi sta sorella della balivo non era un architetto …..ma perché ci vuole fare le scarpe a tutti i costi? Ahahahah no guarda secondo me la balivo si è fatta un film su Bred. ….cioè tipo lui le ha lanciato un’occhiata veloce e lei subito wue’ ho fatto colpo ahahahah ahahahah sai anche una mia amica fa sempre così tipo prima ho visto una foto di lei in gruppo con altri e lei mi dice.. .hai visto Francesco mi guardava “sott’occhio ” ahahahah e io ma dove ?????che te sei a sinistra e lui guarda a destra ahahahah ahahahah c’era uno specchio a destra? Quindi lui guardava a destra per vedere la tua immagine riflessa ahahahah no altrimenti non ci sono scuse ahahahah allora Giovanni sta sempre rinchiuso al lavoro 10 ore al giorno di mattina di giorno di domenica beh ma questi da contratto collettivo si chiamano lavori forzati in carcere ahahahah ahahahah :wacko: :wacko:

    • ma quante me ne avete detto ahahah cmq si è veramente un lavoro forzato il mio….non tanto fisicamente, alla fine mi faccio quei 5/6 giri in auto e mi squadro la situazione, quanto gli orari alle 6 ho il cambio della pattuglia, stasera mi hanno messo di sorveglianza al conad, di giorno controllo gli accessi alla coin :wacko: :wacko: :wacko: saltuariamente anche servizio anti taccheggio in prossimità delle casse :wacko: :wacko: :wacko: è tutto un lavoro di occhi ma nel lungo periodo la stanchezza ti prende :negative: :negative: :negative:

      • Ahahah ma allora Giovanni sta leggendo sul serio i nostri commenti ah ah ah ah ho detto Giovanni ha risposto solo all’ultimo commento sul cibo ah ah ah ah ah vabbe’ Giovanni diciamo non ti sei allontana To tanto dalla tua vita da sciupafemmine ahahah sai anche lì sempre con gli occhi a guardare in giro ah ah ah ah a farsi quei 5/6 giri in auto e squadrare le ragazze e a quelle più carine suonare il clacson per farsi notare ah ah ah ah ah solo che alle 5c’e’ poco movimento…. si ci son delle ragazze in giro a riscaldarsi con il fuoco ma non mi sembra il caso di portare una di queste ragazze giù a Napoli che poi chi li sente i tuoi parenti ah ah ah ah ah ah ah ma dove l’hai trovata sta xxxx tanto hai capito ah ah ah ah portando me la frase sarà la stessa però ah ah ah ah anche se io faccio un altro lavoro rispetto a quelle ragazze ah ah ah ah ah ma la reazione dei tuoi parenti sarà la medesima coniscendomi ah ah ah ah senti ma delk’amministratore? Sono curiosa :yahoo: vabbe facciamo così mi scrivi tutto una di queste notti cioè te mi scrivi alle 5 quando io dormo…..poi alle 6.30/7 quando io mi sveglio (e te dormi) beh allora ti leggo ah ah ah ah ah ah che sintonia ah ah ah ah cmq così facendo a casa nostra ci sarà sempre qualcuno a controllare ah ah ah ah quando io esco te ritorni e quando te ritorni io vado via ah ah ah ah ah ah andremo certamente d’accordo ah ah ah ah ah sai le coppie che non scoppiano son quelle che si frequentano poco e quindi han poco tempo per litigare ah ah ah ah ah ah ciao bello :heart:

  34. Hahahahahahahaha per fortuna non era Tiziano Ferro al semaforo, lui tirava dritto con il suo rosso relativo hahaha ma poi figurati, magari quel bellissimo fighetto snob al semaforo si era “scaccolato” il naso fino ad un minuto prima hahaha ma quando si è visto a fianco la bellissima Mary 87 :heart: :heart: ha voluto darsi un tono per fare colpo su di te :heart: :heart: avrà pensato speriamo che mi abbia notato :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
    A proposito di Cocciante, ieri sera durante la pubblicità di Quarto Grado, ho visto su Rai Uno quello sconosciuto di Marco Carta che è stato riesumato da Carlo Conti a Tale e Quale hahaha e imitava proprio Cocciante :yahoo: che ridere, l’avevano truccato che sembrava proprio lui ed è anche basso uguale hahaha sì hai ragione su Cocciante, mi sa che la sua enfasi sia dovuta alla fatica che fa per arrivare a quei benedetti pedali del pianoforte hahaha anche a Ranieri però gli si ingrossa parecchio la vena con il suo perdere l’amore hahaha ormai “c’hanno una certa” come si dice hahahaha, sì la sorella della Balivo è architetto ma se progetta case come progetta scarpe :wacko: hahahahaha
    Forse quel Francesco della foto era un po’ strabico hahahaha e magari sembrava guardasse a destra hahaha non si capisce mai bene in quei casi lì :yahoo:
    Siiiii Chandelier è bellissimaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: quante volte l’ascolto, mi piace tantissimo!!! :heart: ma sai cosa dice la traduzione in italiano? “Le ragazze che fanno festa non si fanno male, sono quella che chiami per far festa, il telefono esplode, sento l’amore, 123 bevi, li butto giù finché non perdo il conto, ondeggero’ dal lampadario, terrò il bicchiere pieno fino al mattino” hahahaha :yahoo: vedi che tu e Giova siete la coppia perfetta? hahahaha ora vi vedo là innamorati ad ondeggiare dal lampadario per la disperazione dell’amministratore hahahaha buttando giù un drink e un petardo nel telefono, e poi il bicchiere a terra e hahahaha Giova? ma che combinate in quell’appartamento? hahahaha il povero pensionato amministratore mi sta facendo la fine di Cocciante hahahahaha hahahaha
    Ho capito, Giovanni non è al lavoro hahaha è là che ha già preparato lo stereo a tutto volume con la canzone Chandelier per la febbre del sabato sera hahahahaha e a fare acrobazie dal lampadario hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  35. Ahahahsh sicuramente…. prima del semaforo siè liberi di esprimere il proprio essere…. poi al semaforo tutti belli educati ahahahahah questo fa parte del codice e del Bon ton della strada ahahahah no guarda a me i fighetti non piacciono tanto…. sai come canta frankie hi energy quei tipi lì “sono come te ma si sentono meglio” ahahah hai presente la canzone “quelli che benpensano” descrive esattamente la società attuale e i tipi come quello lì ahshah era pure su un ‘audi tutto bello “impostato”con tanto di occhiali da sole per fare il divo ahahahah però in effetti era un bel ragazzo troppo fighetto però bellissimo ahahahah sai anche io ho un immagine snob non so perché però poi conoscendomi sono come Er monnezza agahahahahah si in effetti anche Ranieri ha un acuto da pronto soccorso ahahahah poi quello recita balla canta ma come mai non è ancora morto?!? Ahahahah no guarda in Italia i progetti son tutti sulla scrivania di Renzo Piano ( no Renzo il marito della Pivetti che “in provaci ancora prof “è un architetto agahah) e quindi la balivo si è buttata nel magico mondo delle scarpe e tutti i progetti strampalati di case volanti son rimasti lì ad Aversa ahahahah siii ha fatto lo strabico mi sa il Francesco ma per non guardare la mia amica ahahahah ahahahah non gli piace si capisce…. ma lei insiste con lui che poi detto tra noi è pure snob e antipatico sto francesco ahahahah ahahahah non ho visto carta cge peccato mi ricordo anni fa a Tale e quale fabrizio frizzi che ad ogni imitazione somigliava sempre a lui cioè a fabrizio frizzi ahahahah ieri ho visto Lippi fare Elvis sembrava un trans ahahahah ahahahah siii stupenda la canzone e noi lì ad ondeggiare sul lampadario. …..però poi il giorno dopo l’amministratore sai cosa ha fatto ha detto “ah si voi ondeggiade ….ora vi faccio vedere io” e ha contattato un’ azienda di demolizioni con tanto di Miley Cyrus anche lei ad ondeggiare come noi si ma sulla palla per buttarci giù hai presente come nel video “wrecking ball” ahahahah tutta ignuda ahahahah una volta era unz ragazza timida ai tempi di Hanna montana e ora guardala manco fosse Cicciolina ahahahah

  36. Hahahaha sì pure da Carlo Conti l’anno scorso avevano imitato Miley Cyrus sulla palla hahaha mi sembrava fosse stata Veronica Maya, che poi quando ha imitato Madonna è pure stata cacciata dalla Rai per la sua “mise” hahaha
    hai ragione, diventano tutte come Cicciolina hahaha alla faccia che era il volto dello Zecchino d’Oro hahaha
    Non ho visto l’esibizione di Lippi, ma l’ho intravisto che era già sul divanetto, ma come l’avevano conciato hahaha sembrava si fosse ingoiato Elvis hahaha Frizzi è vero, rimane sempre con la sua faccia hahaha non ho visto Lippi perché ero dall’altra parte a vedere il Generale Garofano a fissare il computer spento hahaha, mi ha fatto troppo ridere questa cosa che avevi scritto del computer spento hahaha, se ne stava là davanti a brancolare nel buio hahaha, buio totale, praticamente come i risultati degli esami dei Ris hahaha hahaha
    Speriamo almeno che il fighetto del semaforo avesse gli occhiali da sole di giorno hahhaha ne vedo certi che girano pure la sera con sti occhiali hahaha roba da galera hahaha e quando vedi il fighetto di turno che ti arriva con le havaianas, sentendosi Dio in terra? Con questo fare da ‘so figo solo io hahaha altro che velo pietoso, stendiamo cemento armato a presa rapida!!! hahahaha :yahoo: hahaha sì “quelli che benpensano” è proprio azzeccata :good: :good: :yahoo: :yahoo:
    Buona serata carissima Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ah ah ah ah si mi ricordo dell’esibizione di Veronica. ….che poi dopo l’interruzione do Conti disse “alle prove il seno era uscito meno” ma che razza di scusa è mai questa ah ah ah ah ah siiiii nel buio totale lì dai ris ahahahahah solo una flebile luce ad. .illuminare ovvero quella del luminol ah ah ah per non parlare della Viero sempre seria e professionale. ….si ma quando si accorge di essere ripresa ahahah no perché a volte è distratta non si accorge di essere ripresa e fa delle espressioni come noi comuni mortali ahahah e non come la solita bellissima Viero la donna bionica a ha ha ha ha siiiii hai ragione pensa io conoscevo un tizio propietario di un negozio che portava sempre gli occhiali da sole ma sempre mattina e sera…..e mi sembrava un bel ragazzo poi una volta vidi uno che mi salutava e io “ma chi è? “Poi questo entro’ nel suo negozio ed ecco io subito a dire “noooo è lui non ci credo ma è un altro senza occhiali che delusione “ecco spiegato gli occhiali h 24 ahahahahah secondo me la notte usava anche la mascherina per dormire sai quella che usa Enrica in un medico in famiglia. …la mascherina che abbiamo ricevuto in omaggio da Sun68 almeno io l’ho a casa non so te ahahahahah si Sole hai ragione su Filippo la spilletta è ideale per mantenere l’anonimato ahahahahah ciao Sole come sempre è stato un piacere parlare con te Buona serata :heart:

      • Hahahaha verooo hahahaha ma che scuse usano queste della tv hahaha e visto che il pezzo prevedeva alzare spesso le braccia, mettersi un vestito con le spalline no vero? hahaha altrimenti come faceva a fare pubblicità al marito chirurgo plastico? hahaha sai bisogna pur far vedere come opera hahahaha
        Hahahaha sì la Viero quando non si accorge di essere inquadrata fa delle facce che sembra abbia scoperto Bossetti e la madre a frugare nel suo camerino hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Che ridere il tizio con la mascherina come nonna Enrica hahaha me lo immagino hahaha
        Anche per me è sempre un grande piacere parlare con te :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: buona serata carissima Mary 87 :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

  37. Ma infatti scusa ha fatto le prove e il vestito non teneva e che fa? Non metti le spalline ?!?ma allora lo fai apposta per fare pubblicità occulta al marito ahahah che poi la c’era poco da occultare era tutto in bella mostra ah ah ah ah ah siiii mi immagino la Viero entrare nel camerino e vedere la mamma di Bossetti provare i suoi abiti ah ah ah e la Viero”signora ma questo è il mio camerino” e la Bossetti “ah si?!? Non è il bagno” ahahahah e nel frattempo lì a provare anche le scarpe ahahahah ciao Sole :heart:

    • Hahahaha infatti, secondo me ha fatto le prove per come far cadere meglio il vestito hahahaha
      Sì, la mamma di Bossetti si aggira ormai per tutti i camerini con tutte quelle interviste…mah…
      Giovanni invece ancora non si vede, oggi che è domenica sarà andato a pranzo dal pensionato per far quadrare i conti, tra una sfogliatella ed un baba’ hahaha buona domenica carissima Mary 87 :heart: :heart:

      • Ahahaha infatti ah ah ah ah :yahoo: :yahoo: si si baba’e sfogliatella…. no sfogliatella frolla ma ovviamente riccia ahahahahah prima invece ha mangiato sai cosa? l’insalata di rinforzo ah ah ah ah ah sai per rimettersi in forze e affrontare tutta la settimana di lavoro ahahahahah grazie buona domenica anche a te :heart: e addio Giovanni ah ah ah ah :heart:

      • Graziee Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart:
        Hahahaha verooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: hahaha sì riccia come piace a lui :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        ma Giovanni appena riprende il turno di notte secondo me torna a leggerci hahahaha
        :yahoo: :yahoo:

      • No non ci leggerà più e ha ragione ahahahahah ma l’appartamento con l’ammiratore è a Napoli? No perché lui quando va a Napoli viene sequestrato dai parenti ti ricordi? Ahahahahah e quindi non ha tempo per leggere ahahahahah però non credo anche perché c’è stato poco tempo fa a Napoli e poi scendere apposta per discutere con l’amministratore ahahahahah ci sarà andato il padre in divisa da poliziotto così l’amministratore avrà ” abbassato la cresta” e il conto ahahah quell’amministratore lì a fare il galletto della situazione tra i condomini ahahahahah non è neanche nel mulino bianco sai lì i “galletti” la fanno da padroni ahahahahah :wacko: ciao Sole mi fermo che altrimenti qui mi arriva la denuncia di omaggiomania … Giovanni e dell’amministratore ahahahahah ciao cara :heart:

      • Ragazze, forse ho capito il motivo per il quale non si è visto Giovanni… :scratch: A fine settembre doveva esserci il matrimonio… Questo spiega tutto, Giò è scappato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Si sarà pentito? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Comunque carissima mary87 lui ti ama, questo è un dato certo :heart: ma forse ancora non si sente pronto a sposarti… :scratch: Cara, concedigli un altro po’ di tempo, vedrai che presto tornerà da te :heart:
        Buon pomeriggio carissime Mary e Sole :bye: :bye: :rose: :rose: :heart: :heart:

      • Hahahaha sì giusto, ogni volta i parenti pretendono la sua attenzione :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Mary87 :heart: e Mary :heart: secondo me appena fa il turno la notte torna sicuramente.
        Siii :yahoo: l’unica cosa certa è che lui ama Mary 87 :heart: e tornerà sicuramente da lei :heart: :heart: :heart:
        Buon pomeriggio anche a voi carissime ragazze :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

  38. Dici Mary? Gio’ e’ un pentito? Ahhhhhh quindi e’ un” collaboratore di giustizia” ahahahahah lo vedremo anche nelprossimo film su Rai uno con Preziosi…..è stato lui il prntito ad aver rivelato il nadcondiglio del boss Zagaria ahahaha povero papa’ di giovanni altro che polizia…ahahahah..vi ricordate Giovanni aveva scritto” io in polizia? E la mia personalità dove la nascondo? ” e quindi ha scelto di schierarsi con il boss per avere sempre un nascondiglio a portata di mano ah ah ah ah che poi sti boss li cercano in tutto il mondo e poi li trovano sempre sotto casa ah ah ah ah sottocasa letterelmente nel senso sono senpre nella loro casa ma qualche piano più giù del piano terra ah ah ah ah ah ah altro che matrimonio e boss delle cerimonie Shah ah ah no cmq nel fine settimana Giovanni è impegnato. ….ricordiamoci che stiamo parlando di un “fimminaru ” Shah ah ah ah ecco ora l’ho chiamato anche boss non tornerà più del resto anche lui mi aveva definita boss Shah ah ah ci incontreremo a Poggioreale ah ah ah ah ah ah ah ah Buona serata ragazze la prossima volta per parlare con me e giova vi toccherà andare al parlatorio lì in carcere a ha ha ha ha ciao carissime :heart:

    • Hahahahaha magari ci sta già leggendo, chissà! hahahaha no ma forse è come hai scritto prima Mary 87 :heart: sarà dai parenti e si sa che da loro i pranzi della domenica durano un’intera giornata, altroché pollo e insalatina, lì sì abbonda di pastiera napoletana, buonissima :yahoo: poi se si va a casa della nonna si arriva direttamente al cenone di mezzanotte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      E allora buona cena a tutti :heart: :heart: :heart:

    • Ahahahah maryyyy, ma il “fimminaru” ha deciso di mettere la testa a posto, ricordi? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e tutto questo per te, solo e soltanto per te :heart:
      Ciao cara mary :heart: , ciao Sole :heart:

  39. Ora mi immagino Giovanni andare dalla nonna con una felpa rossa con il cappuccio come cappuccetto rosso ah ah ah andare dalla nonna per mangiare anguille e Capitoni ahahah e poi giocare a tombola ed ecco il numero “90” la paura cioè la paura Mary87 Shah ah ah ah
    No Mary ora Giovanni mi dirà cara Mary “l’amuri ca mi dasti ti lu tornu. ……sai “si troppu dispittusa tu cu mia “…..e soprattutto ” amaro cu ti pigghia pi mughieri ” a ha ha ha ha ha ha Giovanni mi sta dicendo in tutte le lingue di no anzi in tutti i dialetti ah ah ah ah ciao belle :heart:

    • Hahahaha hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      chissà per le feste che super pranzi e tombolate tutti in compagnia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Bello però :good: :good:
      ciaooooo carissime :heart: :heart:

    • Ciao Maryyyy, Giovanni non ti dirà mai di no :yahoo: :yahoo: :yahoo: anzi forse sta già pensando di portarti dai suoi parenti per le feste :good: per i prossimi pranzi, cene e tombolate :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • eh gia mery2….con me a napoli potrei farle mettere 10 kg in 5 giorni e non scherzo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Da noi ogni pretesto è buono per mangiare, fin troppo buono ahah gnam gnam B-) B-) B-)

      • Non ci sono problemi. ….io sono una buona forchetta (e anche un buon cucchiaio e coltello ahahah ah :wacko: ) dicevo a md piace mangiare. …tanti io mangio ma non ingrasso ho il metabolismo veloce. ….oppure metabolismo esaurito secondo me ahahah ahahah si allora baba’sfongliatella frolla (riccia mai più a casa tua ahahah) struffoli casatiello capitone zucchine alla Scapece insalata di rinforzo impepata di cozze insomma ste cosine qui ah ah ah ah

  40. Anche io vorrei fare un ringraziamento speciale a mery2 la vendetta :rose: :rose: :rose: Sempre gentilissima e disponibilissima, ho letto silenziosamente dei problemi alla schiena, ti auguro di rimetterti presto, si evince che sei una cara omaggina e ti auguro il meglio :good: :good: :good: e grazie sempre per far tornare il sole tra me e mary87 :yahoo: :yahoo: :yahoo: sole intesa come stella ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi vabbe’ se anche sole omaggina vuole riaggregarsi ai commenti ben venga!! :-) :-) ormai e’ un regolo da 10 puo fare e disfare su questo sito :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Cmq si devo trovare un modo molto riservato per contattare la mia mery87 non e’ possibile fare 200 commenti inopportuni ogni volta ahahahah :yahoo: :yahoo: B-) :yahoo: magari le do appuntamento al semaforo rosso con tanto di audi a4 presa in prestito (ora come ora ho ancora altre 4rate della mia di auto, senza contare l’onerossimo condominio in cui vivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: ), spero si accontenti di un bello ma povero ahahah :yahoo: B-)

    • Ma che ragazzo gentile che sei Giò :rose: Ormai sai proprio tutto di noi,,, :yahoo: Eh già, la mia schiena… forse il peggio ormai è passato (o almeno spero) :-)
      Informerò la tua fidanzata (nonché mia amica) dei tuoi interventi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Vorrei darti un piccolo suggerimento: potresti fissare un appuntamento con mary87 in quel posto lì ahahahah a mary piace tanto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Siiii, mi sto riferendo all’ex ospedale Banti di Firenze :yahoo: :yahoo: :yahoo: è perfetto ahahahah, un luogo davvero magico ahahahah ed anche abbastanza riservato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  41. Ah ah ah ah ah Giovanni hai fatto bene a scrivere giù ahahahah hai visto?ho avuto difficoltà a trovare le tue risposte ai miei commenti su nelle mie mille chiacchiere hahahajah bravo hai capito scrivi giù che è meglio ah ah ah ah ah si grazie ancora Mary e sono felice per te…..dai il dolore passerà completamente alla schiena ancora un po’di pazienza :heart: si infatti non vedo Sole dov’è? Vabbe’che è pomeriggio. ….è “tramontata”hahahah ha Sole torna tra noi :heart: no giova quale audi io mi accontento anche di vederti su una bici o monopattino ah hahahah guarda io direi di incontrarci alla prossima partita juve Napoli lì al san paolo a Napoli ah ah ah ah il primo dicembre mi pare ah ah ah ah noi due e quell’obeso di Gonzalo ahahah no Gonzalo de il Segreto su canale 5 ma Gonzalo il Pipita ah ah ah ah che poi anche lui è dell’87 ah hahahah oppure vieni a controllare in banca da me ahahahah a controllare i malviventi ….a guardare me….. in modo tale da avere a fine giornata questo sguardo :wacko: ah ah ah ah oppure ultima opzione vai a uomini e donne…… lì ora si fanno anche gli appelli via TV e fb ricordo di un tale lì a cercare un ragazza vista una volta on un locale a Milano ….tipo lui era siciliano lei non ricordo di dove ….l’aveva vista una volta se ne era innamorato e poi mai più vista ah ah ah ah ed era andato da Maria con una foto di lei in gruppo chiedendo aiuto alla gente per ritrovarla ah hahahah ma senti a me…..ma quella ragazza non gli aveva detto il nome e lasciato il numero perche’il tipo non le piaceva era ovvio agahahah ma niente il ragazzo non aveva capito di aver ricevuto un due di picche ahahahahah ecco allora te che sei pratico di uomini e donne potresti andare là e chiedere di una mary87 di omaggiomania ahahahahahahahahaha oppure direi do trovarci al manicomio come consiglia Mary così da unire “l’utile e il dilettevole “ahahahahahahahahahahHah :wacko:

    • Ahahahah maryyyyy :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi stai facendo morire… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      Bene cara, questo lo hai trovato da sola, ma sappi che c’è stato un altro intervento di Giò in un altro articolo.
      Ma dov’è Sole? :scratch:
      SOLEEEE? Ti stiamo aspettando… :heart:
      Buona serata carissime :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Mary per cercare il commento di Gio ho aperto tutti gli articoli di oggi mi sono soffermata su uno in cui Stefano ha scoperto di avere un punto kinder ma come al solito la raccolta è scaduta ahahah lo dicevo io che Stefano non guarda mai le scadenze ahahahahahahahahaha poi però ho visto un articolo su una crema e mi son detta “ma che cerco a fare…..è questo l’articolo giusto” e infatti apro e trovo lui lì a lamentarsi per la burocrazia ahahahahahahahahah quando si tratta di creme e cremine il nostro Gio è sempre in prima linea ahahahahah si ma infatti Sole dove sei? Stai studiando? C’è un caso difficile da risolvere lì al lavoro? Non dirmi che lì allo studio da te si è presentato un 30enne per un problema con un vecchietto amministratore ex guardia penitenziaria Hahahabahah sei tu l’avvocato da cui è stato Gio ahahahahah attenti a quel vecchietto che quello ha conoscenze nel ramo delle carceri. ….quello minimo minimo vi fa mandare ad Alcatraz per associazione per delinquere ahahahahahBuona serata Mary Buona serata Sole e un bacio (perugina) a Gio….ahahahahah mi raccomando Gio te baciami sempre però ahahahahah come canta jovanotti “baaaaaciami ancora baaaaaciami ancora” ahahahahahahahahah p.s. gio’ tutto bene a “aaaaasa tua” (hai visto ho pronunciato casa alla fiorentina ahahahahah casa si pronuncia “aaaaasa ” vero? Oppure la “a” è più aspirata ? Ahahahahahahahahaha :wacko: dicevo niente testa di animale morto sullo zerbino per intimorirti ahahahahahahahahaha ciao belli :heart:

      • Mary carissima :heart: pensavo di leggerti in un altro articolo e te lo avrei detto subito evitandoti la fatica di dover leggere tutto :scratch: Non pensavo che saresti tornata qui…
        Sai che potresti aver ragione? L’avvocato di Giò potrebbe essere Sole… Siiiii, tutto quadra, Sole sta studiando il caso di Giovanni, è per questo che si è eclissata… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buona serata mary :heart: , Sole :heart: Giò :rose: e chi più ne ha più ne metta ;)

      • Sì in questi gg sono in altre faccende affaccendata ah ah ah ah ah apro solo qui per sapere le novità sulla vita di giova ah ah ah ah ah gli altri articoli vedo solo le immagini ne apro giusto qualcuno :yahoo: grazie per volermi semplificare il “lavoro “di ricerca dei commenti di giova sei gentilissima Mary :heart: Sole torna presto passa il fascicolo “trentenne Vs vecchietto “al collega e torna qui con noi ah ah ah ah

      • Ciao Mary :heart: adesso che lo so se ci saranno novità scriverò direttamente qui :good: ormai sono diventata la tua “collaboratrice” di fiducia ahahah, mi aspetto lo stipendio cara :yahoo: :yahoo: :yahoo: una parte da te e un’altra da Giò ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Soleeee ti stiamo aspettando… :heart: :heart: :heart:

  42. No no mary metti tutto sul conto di gio’ (come fa l’amministratore ahahahahahah ahahahahahah ) si Sole torna tranquilla non mi sembra di aver visto Filippo almeno in quei pochi articoli che ho aperto ahahahahah del resto anche giova si è dato alla fuga …….sul monopattino ahahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)