Copia omaggio Vanity Fair n.49

Ecco la rivista Vanity Fair n.49 ricevuta gratis semplicemente mostrando lo speciale coupon.

Ne hai approfittato? Hai tempo fino a questa sera.

Sei iscritta a “Inizia Vanity Fair” (iniziativa sospesa)? Hai ricevuto il coupon omaggio n.49?

Hai tempo fino a stasera per approfittarne e ricevere una copia gratuita di Vanity Fair n.49, con in copertina il calciatore Paulo Dybala della Juventus.

Fede e Sole, che ringraziamo, ci mostrano la rivista ricevuta gratuitamente semplicemente presentando il coupon.

All’interno è anche presente una cartolina profumata del profumo “For Her” di Narciso Rodriguez.

Ti ricordiamo che questa potrebbe essere l’ultima possibilità di ricevere gratis Vanity Fair. Da questa settimana arriveranno nuovi coupon per ottenere la rivista a 1€, ma resta da capire se si tratterà di un’alternativa rispetto al coupon omaggio, oppure se andrà a sostituire tale possibilità.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

22 commenti

  1. Ho quel profumo è eccezionale :rose:

  2. Grazie Omaggio Mania per aver pubblicato la mia foto :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

    • Bello lo sfondo natalizio :yahoo: :yahoo: ciao Sole Buon proseguimento di giornata :heart:

      • Grazie carissima Mary 87 :heart: :heart: gli addobbi di Natale sono la mia passione :heart: :heart: anche il resto della casa non è da meno hahaha :yahoo: :yahoo: buon proseguimento di giornata anche a te carissima :heart: :heart:

  3. Sole c’è Dybala hai visto anche omaggiomania ha notato lui sulla copertina e sa pure che è della Juventus :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • hahaha sì ho visto :yahoo: :yahoo: diciamo che è difficile non notare quella felpa così aperta hahaha :yahoo: con questo freddo poi hahaha
      e vedo anche che non occorre chiamare la protezione animali…la tartaruga mi sembra in ottime condizioni hahahaha :yahoo: ma come dicevamo ieri…anche troppo :wacko: hahaha
      o meglio come si dice…troppa grazia Sant’Antonio Antonio hahahaha :yahoo: :yahoo:

      • * ho scritto un Antonio in più hahaha :yahoo:

      • Ahahah si ottima salute ah ah ah ….tipica tartaruga da paura ahahahah che poi Dybala sembra un ragazzo “normale” visto con la maglietta della juve ah ah ah e invece anche lui ha la tartaruga ah ah ah insomma non lo facevo così ah Shah ah non uno alla Cristiano Ronaldo come dire ah ah ah vabbe’ che cristiano Ronaldo ha un fisico finto ah ah ah si anche io ho la casa addobbata a festa ah ah ah festa di Natale no l’altra mia festa ahah beh lì ho gli striscioni a lutto pronti ah ah ah ah Ciao Sole e Ciao pure a Mary che ho visto giù :heart:

      • :yahoo: :yahoo: la maglia della Juve interessa poco alla direttrice di Vanity hahaha :yahoo: :yahoo: meglio occuparsi di argomenti più “scolpiti” hahaha :yahoo:
        Siii :yahoo: doppia festa per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quale striscione a lutto, striscione pieno di paillettes :heart: :heart:

    • Ste ti ho mandato una mail….. :scratch: :scratch: :scratch: :wacko: :wacko: :wacko:

      • Samuela Stefano ha letto la tua mail e ti ha pure risposto almeno così ho visto nell’articolo dello spalmino ciao :heart:

      • Perfetto Mary….grazie mille….Come stai cara??? Spero tutto bene….Non ti fai più sentire….Un grande abbraccio. :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:

      • Ciao Samuela sto benissimo grazie :heart: :heart: in realtà non mi sono mai fatta sentire. …mi sono sempre fatta “leggere” qui ah ah ah ah un bacione carissima :heart: :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)