Gioia, Elle e Marie Claire con campioncini Tiffany e Chanel

In edicola puoi ritirare le copie omaggio di Gioia, Elle e Marie Claire.

All’interno i campioncini dei profumi Tiffany e Chanel.

Hai ricevuto lo speciale coupon?

In edicola, fino a esaurimento, puoi ritirare gratis Gioia, Elle e Marie Claire.

Antonella, che ringraziamo, ci mostra quanto ritirato in omaggio.

All’interno potrai trovare anche 2 campioncini:

  • Tiffany Eau de Parfum;
  • Gabrielle Chanel.

Ne hai approfittato anche tu?

Gioia 43 Elle 11 e Marie Claire 11 di Antonella

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

34 commenti

  1. :good: :good:
    Una curiosità mia :-)
    Ma le riviste che ritirate,le leggete o lo fate solo per i campioncini?
    Se è per la seconda risposta mi dispiacerebbe che chi è veramente interessata alle riviste poi non trova la copia nemmeno a pagamento :bye:

    • Ciao Lory cara, io le leggo e poi le passo a mia mamma. Se non ci sono campioni le ritiro lo stesso. Il mio edicolante ne ha sempre tante copie quindi nella mia zona non ci sono problemi di mancanza di copie vendibili. Un abbraccio cara :heart: :heart:

      • Brava Dulcinea :heart: :heart: :heart: Siccome le compravamo mi sarebbe spiaciuto che andassero nella cesta del riciclo solo per ritirare i campioni,che sono piccole bustine paragonabile al valore della rivista in sé :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ciaooo Dulcinea :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ciaooo loryyyy :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: io le leggo e poi le passo a mia mamma che a sua volta le passa alle amiche :yahoo: :yahoo: fanno un giro quelle riviste che praticamente le legge gratis tutto il quartiere!hahaha Le prendo sempre anche quando non ci sono campioni all’interno :yahoo: :yahoo: :yahoo: ovviamente i campioncini li tengo io hahahaha :yahoo:
      non le prenderei solo per i campioni, troppo peso da trasportare hahaha :yahoo: :yahoo: buona giornata carissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Sono contenta Sole,io addirittura li porto dalla parrucchiera e dal medico di famiglia,sai durante l’attesa si legge se non si ha voglia di dialogare con i presenti :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Hai ragione lory :good: :good: bellissima idea, potrei fare così anch’io :good: :good: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
        Hai perfettamente ragione, meglio se nell’attesa leggono perché tendono tutti a chiedere cose personali tipo carriera, figli, ecc. come se la vita fosse una lista del supermercato hahahaha ma perché questo vizio hahaha mai nessuno che chieda ad esempio se siamo felici :heart:
        Scusa, piccola riflessione hahaha :yahoo: :heart: :heart:

    • lory io invece non ne acquisto neanche una, so che non interessa, ma ho voluto scrivere anche io la mia ahahahahahahahahahaha :D
      io mi limito a qualche libro dei programmi raramente, quando ero proprio piccolo avevo preso il topolino, ma solo per le sorprese che davano, ricordo una macchina fotografica che funzionava malissimo per altro, ma i fumetti non mi hanno mai attirato, dopodichè l’ho lasciato agli appassionati, che lo pagano volentieri ;)

      • Grande Stefano,anche quest’azione serve per contribuire ad evitare lo spreco :good: :good:
        Ma sai che io ancora oggi leggo il topolino?? Ne ho anche parecchi,era una passione di miei figli,che poi hanno lasciato a me,anche se non li compravo nuovi,ma nei mercatini dell’usato a due soldi,e ricordo anche io i regalini inclusi :-) :bye:

      • no io invece con gli sbum splash slurp ding dong non ce la faccio!

      • Ahahah sigh ahahah

      • ahahahahahah LOL LMFAO e via dicendo :D

    • Ciao Lory :bye: Io le prendo principalmente per me stessa (anche se sono piene di pubblicità, ci do sempre un’occhiata) e ovviamente per i campioncini, ma ho fatto un accordo col mio dentista a cui lascio le riviste, quindi praticamente le leggono tutti i suoi clienti B-) Buona giornata :heart:

    • Io le prendo sia x leggerle sia x i campioncini…. Così non spendo per leggerle e me le leggo gratis! Poi o le passo a qualcuno o le butto nella raccolta carta! :good:
      Prenderle per non sfogliarle neanche un po’ mi sembra bruttisismo :negative:

  2. Preeeese! Grazie

  3. per me niente, peccato… gli edicolanti non le danno perchè hanno difficoltà ad essere rimborsati… :negative:

  4. Ragazze però Omaggiomania non ha specificato una cosa: ma trovo i campioni omaggio in ogni rivista che prendo(grazia oppure elle oppure Marie Claire) oppure devo prenderle tutte e 3 per i campioni oppure, ancora, gli omaggi ci sono solo in una di quella 3 riviste ??? Grazie! :good:

    • Ciao Elena, i campioncini li trovi così:
      su Elle cartoncino profumato Gabrielle di Chanel e campioncino Tiffany, su Marie Claire cartoncino Miss Dior e Narciso Rodriguez, su Gioia nulla :bye: :bye: :heart: :heart:

  5. I campioncini li trovi su Elle :bye:

  6. Prese!!!!! Questo mese tre tutte insieme!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ..il codice è arrivato sulla mail di mia sorella…sulla mia invece non arriva più dopo che ho utilizzato una volta sola il coupon…qualcuna ha avuto la stessa esperienza?

    Baci a tutte :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ciao Stefania, prova ad iscriverti ancora alla newsletter di Gioia, vedrai che ti arrivano di nuovo i codici.
      Non saprei dirti come mai non ti arriva più, perché io l’ho sempre ritirati tutte le settimane. Buona serata :heart: :heart: :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)