Kit prodotti Penny Free con Opinion Model e Penny market

Ecco il kit di prodotti Penny Free che puoi ricevere gratis se sei tra i tester del progetto Opinion Model.

Simona lo ha ritirato senza spesae.

Ti eri candidata/o come tester Penny Free? Sei tra i tester selezionati da Opinion Model? e hai ricevuto la lettera per il ritiro?

Ti basterà presentarla nel punto vendita Penny Market scelto in fase di candidatura per ricevere il tuo kit di prodotti Penny Free.

Simona, che ringraziamo, ci mostra quanto ricevuto gratuitamente.

Sei anche tu tra i tester? Ne hai approfittato?

Scopri tutte le altre possibilità di testare prodotti gratis.

kit prodotti Penny Free di Simona con Opinion Model e Penny market

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

24 commenti

  1. Complimenti!!!!! Che bel kit!!! :good: :yahoo: :-) :bye:

  2. :scratch: Grazie Valeria, sabato sono andata al penny, non ne sapevano niente ed il responsabile non c’ era, la commessa vista l’ evidenza ( ho portato la lettera) mi ha dato i prodotti, si é trattenuta la lettera, ma mi ha chiesto gentilmente se le lasciavo il num. Di telefono, cosa che ho fatto, visto che é stata gentile.Sta mattina mu ha chiamato il responsabile, dicendomi che non ne sanno niente ad oggi e mi ha chiesto gentilmente se posso passare perché mi deve dare una ricevuta che giustifichi l’ uscita dei prodotti…sinceramente sono sconcertata, come é possibile che facciano iniziative e nessuno sappia niente? Tra l’ altro mi viene anche scomodo!!!comunque ci andrò, più che altro per la commessa…non vorrei che abbia qualche grattacapo per avermi dato i prodotti… Comunque non va bene così….!!!

    • No va bè…era il punto vendita Penny che avevi selezionato nella candidatura? comunque nella lettera sotto c’era un indirizzo mail a cui scrivere per qualsiasi cosa. Sabato mattina quando sono andata io sapevano già dell’iniziativa e mi hanno dato immediatamente i prodotti. :scratch: boh

      • :bye: Si, il punto vendita era quello scelto.Comunque ho visto che anche altre omaggine hanno avuto problemi, anche sul gruppo fb.

      • quando ci sono questi problemi di comunicazione fanno innervosire. Mi dispiace che devi tornare… :negative:

      • Complimenti Simona :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: volevo dirti che durante la candidatura non tutti i Penny aderivano,c’èra una lista dei punti vendita aderenti.Sei certa che il tuo Penny aderiva? Spero che tutto va a buon fine :bye: :bye:

  3. Complimenti Simona, bei prodotti :good: :good: Però che scocciatura dover ritornare solo perché non si sono organizzati tra di loro con le comunicazioni. Mah :wacko:

  4. Io ho scritto sia alla mail indicata sulla lettera che a opinion model per sapere come comportarmi ma finora nessuna risposta :scratch:

  5. Anche a me è successo con il concorso despar. Ho vinto più volte, ma ogni volta che andavo in negozio a ritirare il premio mi dicevano che non ne sapevano nulla!!! Quanto sono organizzati male!!!mi dispiace Simona, ti capisco, sono scocciature che si potrebbero benissimo evitare, solo se ci fosse più comunicazione tra le parti che organizzano i concorsi… :heart: :heart:

  6. Complimenti Simona :heart: proprio un bel kit :good: Peccato però per il solo fatto che ogni volta che si ritira qualcosa gratis, ci siano sempre degli inconvenienti da risolvere :wacko:

  7. Anch’io ho ricevuto oggi la lettera Penny da Bartolini. A me succederà un macello, perchè qui nella prov. di Foggia non le fanno mai queste cose, sono la prima e mi guardano sempre con occhi increduli. A volte fatico anche per farmi fare gli scontrini parlanti. per esempio per le 4 confezioni di acqua vera necessarie per avere i bicchieri ho dovuto farmi sentire. Perchè loro non passano la confezione d’acqua sul nastro della cassa e sullo scontrino compare una semplice scritta “bottiglieria” non valida ai fini del premio.
    Vabbè, comunque vi farò sapere. E speriamo ci siano tutti i prodotti nel negozio. Come si fa altrimenti?

    • Daniela io sono della prov. di Brindisi e il Penny in cui sono andata era organizzatissimo e sono stati super gentili. Sapevano già tutto dell’iniziativa . :good:

      • :bye: Brava Anna, io invece sono a genova ed a quanto pare organizzazione zero!

      • Speriamo, vedremo sabato mattina che vado. Io vado nel Penny di Apricena. La prov. di Foggia è molto bistrattata. Una Puglia a 2 velocità. :-) Però la gioia che si prova ad essere sorteggiati non ha prezzo. :yahoo: :yahoo:

    • :bye: Speriamo non ti trovino storie, poi facci sapere!!

  8. mi sa che non son stato scelto

  9. Complimenti a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  10. Ho provato e riprovato sabato a inviare la foto dei prodotti ma il sito non funzionava e non la caricava e alla fine mi sono arresa

  11. :yahoo: complimenti ragazze :yahoo: :yahoo: peccato per gli inconvenienti :wacko:

  12. :bye: Ragazze AIUTOOO mi é arrivato oggi il link per compilare il questionario per i prodotti, ma cliccandoci su entro nel mio profilo dove ho le notifiche, ma anche qui del questionario neppure l’ ombra, mi ricordo che era successo anche conni bagnoschiuma, gli avevo scritto e non mi hanno mai risposto..boh, potete aiutarmi pet favore?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)