Tablet Android da 8″ da Altroconsumo

Ecco il tablet Android che puoi ricevere a casa tua come regalo di benvenuto da Altroconsumo.

Scopri l’iniziativa e come funziona.

Hai approfittato del regalo di benvenuto di Altroconsumo?

Seguendo i passi indicati è possibile ricevere direttamente a casa propria, in regalo, un tablet Android da 8″.

E’ un omaggio che si aggiunge a tutti gli altri vantaggi (ad es. le riviste gratuite).

Se, che ringraziamo, ci mostra il tablet ricevuto a casa propria nelle settimane scorse.

Scopri come funziona e tutti i dettagli dell’iniziativa.

tablet di Altroconsumo di Se

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

28 commenti

  1. Coraggio..Se :yahoo: facci sapere poi quanto hai investito :bye:

  2. wow complimenti! :good:

  3. Oooh grazie per aver pubblicato! Io ho aderito a fine dicembre con la promo a 2 euro :good:

    • Se-i un maledetto ahahaha
      scherzo!alla fine ne abbiamo preso uno davvero buono, ma quindi hai già disdetto, ancora prima che ti arrivasse..giusto?

    • Complimenti Se…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: .. ma è un tablet vero o è un dolce a forma di tablet? Ahahahah……no sai di solito ti vedo sempre negli articoli in cui si parla di cibo ah ah ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahah forse avrei preferito il dolce a forma di tablet in effetti, data la mia passione per il cibo ahahhahaha
        @Stefano: ho disdetto poco dopo averlo ricevuto perché mi è arrivato intorno al 9 febbraio mentre i 2 mesi di prova finivano il 26 febbraio.. purtroppo ho perso l’opportunità di ricevere gli altri omaggi (altoconsumo finanza e hi test) perché in automatico venivano annullate anche quelle iscrizioni.

      • Eh si ma purtroppo non sei un cane (o almeno credo ahahah) ……no perché in quel caso dolci a volontà ahahah hai visto nell’altro articolo vinci la torta personalizzata per il tuo cane …… oggi non si fanno più dolci per uomini ma solo per cani….ora ho capito l’espressione “il mio cane fa sempre le feste” intendono feste di compleanno ahahah ahahah e invitano pure gli amici perché non sono più “soli come un cane” Ahahahah :wacko: :wacko:

      • cito..”purtroppo non ho ricevuto altroconsumo finanza e hi test”..ma dai che non te ne fregava nulla ahahahahah!

  4. Complimenti Se :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mi attrae ma non riesco ancora a convincermi.Non voglio sentirmi obbligata ad un qualcosa :scratch: Leggerò bene :bye:

  5. complimenti :good: :good:

  6. E vai !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good:

  7. Non mi fido :negative: :negative: :negative: niente e gratis :bye: :bye: :bye:

  8. Bravissimo Se!!!! Pensavo l’avesse preso 3.14 appena ho visto l’articolo…invece nooooo!!! Bravissimo SEeeeee!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  9. Bè non è che sia proprio omaggio, è un regalo per i nuovi abbonati..e Altroconsumo non è proprio un giornale economico!

  10. Bravo Se.. facci sapere come funziona questo tablet :good: :bye:

  11. preso il anno scorso il altro tablet a 2 euro.per mia figlia va bene.non tanto male

  12. Per coloro che non si fidano, potete stare tranquilli del fatto che Altroconsumo sia molto affidabile.
    Io parlo per esperienza e ho aderito per ben tre volte a queste loro offerte (cuffie Bluetooth, tablet v.1, tablet v.2) sempre al costo di 2€ per il periodo prova di 2 mesi. Per la disdetta basta una mail, e non hanno mai creato problemi.
    Le riviste, inoltre, sono molto interessanti. Concordo sul fatto che siano costose, ma loro sono di grande aiuto anche a livello legale, per chi ha bisogno di assistenza. Ho la testimonianza di persone che si sono rivolte a loro per problemi avuti con gestori telefonici e l’assistenza legale era completamente gratuita. E hanno anche vinto i vari ricorsi.
    Io, se non fosse così oneroso per me, manterrei l’abbonamento. L’offerta di adesione al 50%, ad esempio, è già impegnativa rispetto ai 2 euro che ho investito io, però se volete provare la rivista e anche avvicinarvi al mondo dei tablet, questo penso sia un regalo interessante.
    Il mio uso del tablet è molto relativo soltanto per il fatto che uso un iPad avuto in regalo anni fa aderendo ad una delle promo di HelloBank, ma per quello che l’ho provato mi sembra abbastanza valido per navigare in internet o per operazioni non troppo complesse. L’unica pecca è la durata della batteria.

  13. Ma sole? Che fine ha fatto??

  14. Complimenti Se :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  15. Ciao a tutti volevo raccontarvi quello che è successo a me.
    Ho effettuato l’iscrizione a fine luglio convinta che la “promozione” fosse 2 euro per i due mesi di prova con tablet incluso. Ad oggi non ho visto ancora nulla, controllo diverse volte la pagina di altro consumo alla voce “Stato di spedizione del mio regalo” e non dice nulla se non che il regalo verrà inviato nel momento in cui io abbia rispettato tutte le condizioni.
    Chiamo il numero per il Servizio Abbonamenti e mi risponde una MALEDUCATISSIMA operatrice che dopo avermi detto “il tablet se lo potrebbe anche comprare!” ha reso noto il fatto che il tablet ora lo inviano solo dopo i due mesi di prova e dopo aver pagato la prima quota associativa di 23,90 gia scontata per i primi tre mesi.
    Non c’è stato verso di spiegare che quando ho fatto l’iscrizione io non era così e che tutto ciò non era scritto da nesssuna parte.
    Sono rimasta molto delusa specialmente da loro che dovrebbero essere a tutela di noi consumatori! :negative:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)