Carte Modiano gratis

Compila il modulo e ricevi gratis 2 mazzi di carte Modiano con una semplice registrazione.

Scopri come fare.

EnigmisticaIN ti dà la possibilità di ricevere con la semplice iscrizione al sito uno speciale coupon omaggio.

Grazie a questo coupon potrai ritirare gratuitamente in edicola una confezione da 2 mazzi di carte Modiano.

Vai a questa pagina e iscriviti gratis.

Conferma la registrazione cliccando sul link ricevuto via email, fai il login e completa la registrazione compilando il modulo con i tuoi dati.

Clicca su “Scarica coupon” e non dovrai far altro che presentarlo al tuo edicolante di fiducia.

Una volta effettuata la prenotazione riceverai i 2 mazzi di carte nella tua edicola di fiducia entro 15 giorni.

Ringraziamo Tatiana per la segnalazione

buono omaggio carte Modiano gratis con EnigmisticaIN

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

54 commenti

  1. Passo non amo particolarmente i giochi con le carte :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

  2. Non sono interessata, passo :bye:

  3. Simpatico regalo :good: Ma non gioco a carte …per cui passo a chi piace!!!! :good:

  4. ma una volta iscritti??non trovo nessun coupon?’ :wacko: :scratch:

  5. ci penso, mi sa che va a finire come con le altre riviste.

  6. Le carte mi interesserebbero anche, ma il pensiero di andare a ritirarle in edicola (dove ho gia’tentato invano di ritirare le riviste) mi fa desistere dall’idea! :negative: :negative: :negative:

      • Io in edicola ci vado abitualmente…certo che se vi fate vedere solo per ritirare roba gratis fate bene a non farvi vedere…

      • beh io riviste non ne compro, poi non sai che età ho, quindi non puoi sapere il mio tipo di consumo di giornali vari, personalmente il mio è molto scarso, al di là del libro dei programmi che prendono i miei e qualche gazzettino o corriere che sia, che non acquisto io in famiglia. Le carte a casa non mi mancano, da buona famiglia italiana..e quindi se non devo andare a fare altri acquisti non mi reco in edicola, e ti dirò di più: anche recarmi in edicola per prendere un giornale e poi chiedere le carte con un coupon, a me, da non cliente abituale fa “specie”. Poi dipende dal carattere.. e dagli edicolanti, visto che io paragonavo la cosa a quella dei coupon di vanity fair e cavolate varie, mia sorella ci ha provato in più edicole della zona ed è stato sempre risposto di no,quindi non mi metto a provare per delle carte, tutto qua. non criticavo l’omaggio nè che invece va a prenderle.

      • io poi sono uno che raramente in questi casi va a sbaffo…se è il panino gratis del mcdonald ci acquisto la coca cola esattamente come acquisterei un tv sorrisi e canzoni per accompagnare il coupon delle carte, o infiniti altri esempi, anche se in realtà come omaggio senza acquisto non servirebbe farlo..quindi il discorso di entrare in edicola solo per le carte a me non calza proprio.

      • Condivido in toto il tuo discorso…io gliele chiedo perche’ facendo anche cartoleria e tabaccaio ci vado già tutti i giorni e ci compo di tutto dalle figurine, ai giornali, sigarette, occorrente scolastico, libri di testo, gratta e vinci…
        Se cosi non fosse anche io non lo farei mai…

    • ma che discorso è Brillantina? se vengono fatte queste iniziative loro vengono rimborsati, non si è obbligati ad acquistare, abbiamo già acconsentito a dare i nostri dati e quindi la promozione ci spetta di diritto

      • Brava silvana :good:

      • L’edicolante guadagna sul venduto non su queste cose in cui ha il semplice rimborso, quindi per lui è un’operazione a guadagno zero, anzi in perdita perche’ perde solo tempo e deve pure anticipare i soldi.
        Io ci vado abitualmente in edicola quindi non ho problemi di nessun tipo e la cosa è vista come un servizio ad un cliente e quindi la fa senza problemi… penso che per andare in un’edicola solo per ‘ste cose bisogna avere la faccia come il culo e chi si sente a disagio sa forse di essere in “difetto”.
        L’edicola deve farsi carico di un servizio, perdere tempo, anticipare la cifra per riaverla dopo chissà quando (anche se parliamo di pochi euro, ma se anziche’ una persona a richiedere l’omaggio siano in 100?)…insomma è più un fastidio, diciamocelo.
        Per quanto ovvio non vi è obbligo di acquisto, la promozione è un diritto con l’iscrizione e l’edicolante viene rimborsato quindi dal punto di vista “legale” è come dici tu Silvana, hai piena ragione…io ne facevo solo una questione di buon senso.

      • certo brillantina, però a quel punto io son dell’idea che allora non dovrebbero nemmeno essere fatti questi omaggi, li mettessero tutti inclusi in un articolo da comprare, oppure le varie case informassero gli edicolanti della cosa, perchè il vanity, tornando su questo discorso, manda a tutti i registrati (beh mi sa che son piu registrate) una mail settimanale o forse anche piu, relativa al coupon, poi le signore vanno in edicola e hanno problemi..allora manca la comunicazione a monte!son d’accordo con te su certa gente che non aspetta altro che trovare le robe gratis per magari pure fare i furbi e o rivendere o prendere a sbaffo! bisogna concepirle bene queste cose però! quindi la colpa sta dalla parte di entrambi, il cliente e il venditore, sia iniziale che finale.

      • aggiungo che per la prima volta ho stampato i buoni sconto di desideri magazine per mia madre, è andata a fare la spesa (cosa che fa spesso, come tu vai in edicola, anzi scommetto che vai meno in edicola tu, di mia madre al supermercato), e i buoni non glieli hanno accettati! e dire che abbiamo solo voluto fare una prova..però ti senti più a disagio tu ad averli mostrati del cassiere di turno che ti dice che non li accettano, fidati! e non si era recata solo per comprare quei prodotti!fidati!

      • Il mio intervento era per far capire che è comprensibile la posizione dell’edicola…e che spesso uno non ci pensa.
        Sono d’accordo che il sistema non è il massimo…e penso che la cosa vada intesa come un servizio extra che l’edicola puo’ fare come non fare.
        Del resto farsi dare in omaggio dall’edicolante con un coupon una rivista o un mazzo di carte che lui stesso vende è come andare a rubargli in casa e privargli un guadagno.
        Non dico che sia giusto o sbagliato ma solo che secondo me ci vuole comunque un pizzico di buon senso e se tanti si rifiutano la cosa va capita.

    • Esatto anche a me frena per questo motivo :-)

    • Concordo! Fanno sempre storie :negative:

  7. Fatto! Nemmeno io amo le carte ma quando capita una serata di giochi mi ritrovo sempre con mazzi di carte incompleti! :wacko: Quindi approfitto e tengo da parte :-)

  8. io provo ,chissà magari mi andrà meglio che con le riviste!!!! :scratch: :wacko:

  9. Fatto grazie :yahoo:

  10. fatto, spero solo che l’edicolante non mi prenda in antipatia…

  11. Grazie Tatiana per la bellissima segnalazione :heart: :heart: :heart:
    Ma purtroppo non potrò ritirarle per evitare di sentire certe risposte :scratch:
    C’è le ho uguali le carte anche se andrebbero rinnovate,giochiamo molto in compagnia :yahoo: :yahoo:

  12. Bella iniziativa… se solo le avessero mandate a casa :scratch: ! In edicole,farmacie,profumerie…è come andare a chiedere l’elemosina! Diciamo non c’è molto l mentalità dei coupon e robe varie qui,anche se come dicevate bene loro vengono rimborsati per cui non dovrebbero fare tante storie,a prescindere che uno sia cliente o meno B-) S’è capito che passooooo ???? :bye:

  13. fatto mi piace giocare a carte!!! :bye:

  14. vado subito le carte vengono sempre bene…. :bye:

  15. passo,le carte le ho già….e non le uso molto! :bye:

  16. Brillantina complimenti x il linguaggio! :negative: :negative: :negative:

    • Cerchiamo di andare un po piu’ in là, cogliendo il senso del discorso e non soffermiamoci sulle cavolate.

      • mi spiace x me il tuo discorso non ha senso…se c’è l’iniziativa qualunque utente può farne richiesta, sia che frequenti abitualmente le edicole sia se non ci mette mai piede. e il tuo linguaggio, sottolineo, è fuori luogo!

      • Sul linguaggio me ne faro’ una ragione…comunque anch’io ribadisco che anziche’ soffermarti su una parola, se leggevi bene tutto il mio intervento capivi che stiamo dicendo la stessa cosa…infatti ho detto anchio che chiunque puo’ farne richiesta e a termini di regolamento tutti sono aventi diritto alle carte….ma come diceva giustamente sopra Rita, piaccia o non piaccia, agli occhi di molti è come elemosinare.

  17. Gratis è bello, però tutti quei dati personali che chiedono solo per un mazzo di carte, mi sembrano un po’ eccessivi …

  18. La prima edicola a cui sono andato non ha accettato il buono. :negative:

  19. passoooooo :negative:

  20. Il mio edicolante ha preso il buono ma non sa nulla a riguardo , gli verra’ comunicato in qualche modo come dobbiamo fare ? :bye: :bye:

  21. sono stato in ben 6 edicole della mia città ma nessuno si è degnato di richiedere la carte da gioco: ho perso solo un saccone di tempo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing