GROM: cioccolata calda gratis a Halloween

Da GROM puoi ricevere gratis un bicchierino degustazione di cioccolata calda.

Scopri l’iniziativa di Halloween.

Anche GROM presenta la sua iniziativa di Halloween.

Indossa il tuo costume più terrificante e vai in gelateria. Riceverai in regalo un bicchierino degustazione della loro cioccolata calda “da paura”.

Scopri qual è la gelateria Grom più vicina a te.

E non perderti tutte le altre iniziative dedicate alla Festa di Halloween.

Ringraziamo Nadia per la segnalazione

cioccolata calda Grom in regalo a Halloween

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

20 commenti

  1. io ho avvertito la mia amica, ma se c’è da vestirsi dubito che andranno in tanti ahahah

  2. passo, c’è da vestirsi :bye: :bye:

  3. :scratch: Passo.. la cioccolata calda la prendo al bar.. Troppa vergogna..ma dai per avere un bicchierino di degustazione devo pure vestirmi con il costume più terrificante..ma vado al bar la pago e mi vesto come voglio..

  4. :heart: Grazie Sole sei sempre così gentile.. Riguardo i biscotti pan di stelle.. Faccio un ultimo tentativo..oggi ne compro un pacchetto e poi compro il cotone quello da medicazione.. Come hai detto tu :good: Poi ti faccio sapere :bye: :bye:

    • Grazie a te Vale :heart: :heart: sì mi raccomando il cotone da medicazione e alcol classico rosso..e passare delicatamente sulla parte argentata perché viene via subito.
      NO dischetti per struccare il viso, te lo dico per esperienza perché anch’io mi sono “mangiata” il primo codice così, pensavo fosse ininfluente il tipo di cotone e invece i dischetti per struccare il viso grattano via persino la carta e di conseguenza il codice. Fammi sapere :heart: :heart:

  5. non c’è :wacko: :wacko: :wacko:

  6. Niente da me! Comunque avrei passato :bye:

  7. Niente.. Sole ho comprato un pacchetto di Pan di stelle cotone da medicazione ma il risultato non è cambiato.. ho grattato delicatamente la patina argentata ma si rovinata. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: niente agenda per me..Non sono capace a cancellare la patina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: secondo la mia esperienza..era meglio che mettevano un codice all’interno delle confezioni senza come nel mio caso.. “complicare le cose” grazie di :heart: cuore per i tuoi consigli .. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ma davvero? Ma come mai…non devi grattare la patina ma, come ti dicevo, solo passare delicatamente sulla patina argentata…a me gli altri tre codici sono usciti benissimo…mi dispiace, non capisco come mai ti si sia rovinato anche questo :cry:
      Spero che tu riesca comunque a richiederne una prima che scada il concorso, magari :heart: se trovi i Pan di Stelle in offerta così recuperi la spesa :heart: :heart: :heart:

      • vale non so dove te l’ho scritto prima, ma se dovessi riacquistarne, fai così: un cotton fioc, ci spruzzi del profumo oppure lo imbevi con un po’ d’alcool..e accarezzi (nota bene) la patina argentata..e viene fuori. senza troppa manovalanza!:) vedrai che riuscirai!

  8. :cry: :cry: :negative: :cry: :cry: Che devo dire..non sono capace a togliere la patina :cry:

    • e se no fallo fare a qualcuno..fa ridere ma boh, chiedi a tua mamma tua sorella tua cognata..in famiglia cosi nessuno si mette a ridere. e se no una risata con un’amica sul fatto che non riesci a grattare nel modo giusto (anche se appunto non c’è da grattare nulla!)

  9. :negative: :wacko: Oggi mi hanno risposto e mi hanno detto che non hanno ricevuto le foto che gli avevo inviato..allora ho riprovato con un altro dispositivo..se non li ricevono.. lascio perdere non sono fortunata!! Grazie Sole per i tuoi consigli sono stati apprezzati :bye:

  10. :yahoo: Almeno qui le stelline non me li hanno ancora tolti!!!!

  11. Hai ragione Stefano proverò ancora cosi..sembra una barzelletta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing