Kit aperisfizio gratis con Gnammo e La Bottega di Olivia & Marino

Vi segnaliamo la possibilità di ricevere il kit Aperisfizio gratis con Gnammo e La Bottega di Olivia & Marino, comprensivo di tanti prodotti e sorprese per organizzare un buon aperitivo.

La promozione è riservata agli utenti di Gnammo (registrazione gratis).

Scadenza: non definita

kit aperisfizio gratis

Come ricevere gratis il kit omaggio Aperisfizio

Per avere gratis il kit Aperisfizio cliccate la foto dell’articolo ed effettuate login/registrazione.

Infatti il sito riporta questo messaggio:

“Se sei già registrato, non ti resta che fare login con il pulsante qui sotto
Se ancora non sei un utente, registrati subito, è assolutamente gratuito, non comporta alcun impegno, entrerai a far parte della comunità degli gnammers, ma soprattutto potrai ricevere il Kit dell’Aperisfizio ®.”
Attenzione: Chiariamo che per ricevere il kit a casa occorre raccogliere 8 prenotazioni almeno 8 giorni prima dell’evento.

Ringraziamo Valeria per la segnalazione.
DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 3,50 su 5)
Loading...

21 commenti

  1. Romina Cannavò

    prima di far registrare bisognerebbe dire che bisogna raccogliere 8 prenotazioni per 8 persone agli eventi se no niente kit..

  2. Sara Giustetto

    esatto… non basta iscriversi per ricevere il kit… dopo l’iscrizione ti dice questo “Ciao , grazie per esserti candidato a realizzare anche tu un Aperisfizio® con La Bottega di Olivia & Marino, ricorda che per ricevere il kit a casa dovrai raccogliere 8 prenotazioni almeno 8 giorni prima dell’evento!”… ora cerco di capire cosa sono le prenotazioni…

  3. attenzione : ” per ricevere il kit devi raccogliere 8 prenotazioni 8 giorni prima dell’evento ” non arriva il kit in automatico con l ‘iscrizione !!!!!!!!!

  4. Filomena Carrieri

    e come si raccolgono queste prenotazioni?

  5. Marianna Magrì

    è una fregatura perché non ti avvisa prima che ti stai candidando x un aperitivo che devi organizzare tu! -.- e non si capisce come annullare l’iscrizione!

  6. tutto questo per che cosa? non spiegano bene cosa c’è nel kit,un pacchetto di krackers o grissini con una bandierina nello stuzzicadenti? bhò,vorremo sapere cosa sono queste prenotazioni,la prima che verrà a conoscenza ci faccia sapere,grazie ;)

  7. Io passo … troppo complicato :D

  8. kicliccando su blog eppoi sulla bottega di olivia e marini spiegano cos’è il kit ed altre cose,io mi sono iscritta ma non avevo capito che bisognava fare un evento ecc…,quindi non mi intaressa e non confermerò l’email

  9. potevano complicarlo ancora di più…non si capisce niente,le prenotazioni…bo

  10. Ciao,
    sono Walter e mi occupo della gestione della community su Gnammo.
    Innanzitutto grazie per la fiducia che ci state accordando, ma al tempo stesso scusateci se tutto è un po’ complicato! :-)
    Gnammo è un portlae web, nato da poco più di un anno, che permette a chiunque di organizzare evetni culinari in casa, e quindi incontrare nuovi amici attorno al social network più antico del mondo: la tavola!
    Per quel che riguarda questa partnership, a questo link ci sono tutte le ulteriori info di cui necessitate: http://blog.gnammo.com/gnammo-e-la-bottega-di-oliviamarino-insieme/
    Siamo a vostra disposizione via mail per ogni curiosità.
    Grazie ancora, e… Buon appetito!

  11. Sabina Sirianni

    infatti, bisognerebbe specificare prima della registrazione, questa clausola che servono tot prenotazioni per ricevere il kit…mi sembra tutto un po’ complicato, non ci ho capito una mazza!

  12. grazie a Walter x le delucidazioni in merito…mi sembra comunque complicato e un pò troppo impegnativo.comprerò i prodotti al supermercato x far prima!

  13. Simona Mauro

    Ciao , grazie per esserti candidato a realizzare anche tu un Aperisfizio® con La Bottega di Olivia & Marino, ricorda che per ricevere il kit a casa dovrai raccogliere 8 prenotazioni almeno 8 giorni prima dell’evento!
    Cosa significa???

  14. Mai vista un’iniziativa più cervellotica di questa…

  15. mmmh,bisogna capire bene prima di fare le cose,vorrebbero farla semplice,ma se non sono solo io a capire bene,significa che NON è stato spiegato bene.Stando a ciò che ho letto,il kit è ricco con accessori di tovagliato,ma se poi non si capisce il senso delle prenotazioni o degli 8 giorni è inutile iscriversi.Si capisce solo che organizzano party a pagamento…….

  16. ciao, allora da quello che ho capito, bisogna organizzare un aperitivo, pubblicizzarlo e quando si è raccolto 8 persone darne comunicazione al sito. queste 8 persone devono pagare l’aperitivo e voi riceverete un kit con i prodotti e con un set di gadget per la serata. Dovevano però essere chiari si dall’inizio, infatti io pensavo di dover fare l’aperitivo e di invitare (in privato) dei miei amici e poi inviare una foto della serata al sito… Un consiglio spassionato: forse la prossima volta dovreste essere più chiari quando pubblicizzate un evento (non Omaggiomania ma gli organizzatori). Ciao e buona giornata. PS i prodotti sono buoni, in particolare non acquistiamo spesso i grissini…

  17. Volevo scrivere NOI acquistiamo spesso i grissini!

    speriamo solo che gli organizzatori (Gnammo e Olivia e Marino) per scusarsi dell’incomprensione ci inviino comunque qualcosa!! se non il set completo almeno mezzo!!! :-)

  18. Dopo aver letto tutti i vostri commenti(di cui mi fido)…..passo!
    Neanche mi accingo a capire…..troppo complicato….

  19. siamo tutte d’accordo con elide… all’invio di mezzo kit,e noi scusiamo ;) ;)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)