Kit La Prairie “The Art of Caviar” omaggio

La Prairie ti dà la possibilità di ricevere in omaggio una pochette con le minitaglie di Skin Caviar Collection.

Scopri i dettagli.

Ti segnaliamo la nuova iniziativa denominata “La Prairie & Elle 2017“.

Si divide in 2 parti: possibilità di ricevere una pochette omaggio e concorso.

Pochette “The Art of Caviar” omaggio

Nelle profumerie Prairie (qui puoi trovare quelle più vicine a te) potrai ottenere in omaggio un kit “The Art of Caviar” composto da minitaglie del trattamento più indicato per le tue esigenze.

All’interno è presente anche una cartolina con un codice alfanumerico.

Attenzione: non è ancora chiaro se l’omaggio sarà gratuito o se è richiesto un minimo di acquisto.

Concorso a premi: gioca e vinci

Vai a questa pagina, inserisci la tua email e il codice coupon trovato nel kit.

Ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto uo dei 500 abbonamenti semestrali alla rivista Elle cartacea.

Termina l’11 dicembre 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

cosmetici La Prairie Skin Caviar

foto puramente illustrativa

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

40 commenti

  1. Ma per ricevere il kit bisogna mostrare qualcosa?

  2. Da me non esiste

  3. Passo!!!

  4. Gentilissimi utenti di Omaggiomania potreste aiutarmi? Sarei interessatissima a provare questi prodotti ma sono nuova di questo sito e non ho idea di come funzioni… occorre esibire un coupon o un invito? In caso positivo, dove posso reperirlo?
    Grazie

  5. Benvenuta Baby :heart: vedrai che imparerai presto.Per ora posso dirti che devi cliccare sulla scritta in verdino”qui” che trovi più su nell’articolo pubblicato e vedere se ci sono nelle tue vicinanze profumerie aderenti.Se si ti daranno ( andando di persona) un set di minutaglia e all’interno trovi un codice.Dovrai allora cliccare nella scritta in verdino ( a questa pagina” qui in alto dell’articolo inserire la tua mail e il codice e ti verrà detto se hai vinto un abbonamento semestrale su Elle in cartaceo.
    Ma non è chiarito se per ricevere il set in profumeria ci sia l’obbligo di acquisto o meno.
    Spero che ho risposto alla tua richiesta,in caso contrario chiedi pure, saremo tutte a tua disposizione :heart: :heart: :heart:

    • @scusa gli errori ma il mio tablet decide cosa deve scrivere anche se io scrivo altro,spero avrai capito :rose:

      • Che carine!!! Già vi adoro! Ho letto attentamente tutti i commenti e… purtroppo non ho 250 euro da spendere in creme (anche se di gran qualità)! Però ora che vi ho “conosciute” proverò a seguire questo sito e soprattutto i vostri consigli… Per ora non posso che ringraziarvi e “seguirvi”! Baci Baci

      • Grazieeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: baci a te Baby :rose:

  6. Sono andata nella profumeria limoni vicino casa mia, hanno il marchio ma non sanno ancora di che si tratti questa cosa -.- tipico! Ogni volta che vado da limoni ci devo sempre ritornare più e più volte! Qualcosa mi dice che è fatto apposta. :scratch:

  7. Sono stata nella mia profumeria :l’omaggio non è gratuito , ed è richiesto un “minimo” di acquisto e che minimo € 250,00 . Certo che l’omaggio vale … una bella pochette con due minitaglie di crema di un ottimo prodotto !!

  8. Ragazze buonasera, ho un bisogno urgente di voi, problemi femminili…per favore mi risponda chi può aiutarmi :scratch: :negative:

  9. Ho tantissimo bruciore vaginale, non riesco neanche a stare dal bruciore, non posso andare neanche ad urinare. È da oggi pomeriggio e sono andata in farmacia, ma la dottoressa mi ha dato una lavanda della tantum rosa. Ginetantum. Ne ho fatte due ma ancora mi fa malissimo e per di più ho il ciclo :scratch:

    • Se hai il ciclo mi vien da pensare che magari ti ha fatto “allergia” qualche assorbente che hai usato (hai cambiato marca?). Comunque facendo una ricerca, quella pomata che ti ha dato la dottoressa sembra fatta al caso tuo. Persevera :bye:

  10. Funzionano le lavande vaginali durante il ciclo?
    Mi passa velocemente? :scratch:

  11. Evita lo slip sintetico ,meglio in cotone e di colore bianco o chiaro.Evita i primi giorni in tampone interno,utilizza detergente intimi neutro.Potresti avere un tasso di acidità un po’più alta e ti provoca bruciore,ma meglio ascoltare i consigli della ginecologa o farmacista,che saprà darti la giusta cura :bye: :bye:

  12. Grazie mille a tutti per i vostri consigli :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)