Pane di Sant’Antonio: richiedi online

Compila il modulo e ricevi a casa tua il pane di Sant’Antonio, dono simbolico da spezzare in famiglia.

Scopri come fare.

La Famiglia antoniana dei frati della Basilica di sant’Antonio di Padova, come gesto simbolico, promuove una nuova iniziativa.

In pochi passi puoi richiedere e ricevere direttamente a casa tua il pane di sant’Antonio.

Vai a questa pagina, compila il modulo con i tuoi dati e clicca su “Invia“.

Si tratta di un’iniziativa volta a pubblicizzare l’attività della famiglia antoniana. Consigliamo di farne richiesta solo se realmente interessati e di valutare l’invio di un’offerta libera per aiutare i frati nelle loro opere di carità e solidarietà.

Ringraziamo Tatiana per la segnalazione

Pane di Sant'Antonio

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

41 commenti

  1. Ah ah ah ora anche il pane mi faccio portare dal postino…….sono indecisa……voi che fate?

  2. passoooo l avevo visto ma non mi piace come iniziativa :negative: :negative: :negative:

  3. Infatti …..avete ragione. ……allora passo……..come sto facendo da due ore……a furia di passare tra un po’ mi farò chiamare Stefania. …..avete capito a chi mi riferisco? Ah ah ah

  4. Passo anch’io…ma iniziativa molto carina

  5. Lascio a chi interessa… :bye:

  6. Io passo :bye: :bye: :bye: :bye: …ma sono sicura che chi ha preso i codici di paoletta19, lo richiederà :rose: B-) B-) …..forse non hanno il pane e per questo rubano i codici. :negative: :negative: ..QUESTA INIZIATIVA E DEDICATA A VOI :good: :good: :good: :good:

  7. Passo anche io :bye:

  8. Passo! Ma carina l’idea :heart:

  9. Passo… da sant Antonio di Padova ci vado appena guarisco la schiena xxche mi. Aiuti a stare bene :heart: :heart: :rose:

  10. Credo proprio che passerò anche io :bye:

  11. Ma vaaa…pure il pane..io ci ho riso sù .. :bye: :bye:

  12. @Tatiana ma Ke e successo? :rose:

    • Paolletta ci ha chiesto con cortesia a chi non serve i codici KINDER…e noi gli abbiamo scritto qui sul sito Omaggiomania :good: :good: :good: …ma qualcuno a fatto il furbetti e gli ha presi prima di lei :negative: :negative: :negative: :negative: ….e ben che abbiamo scritto sempre che sono per Paolletta , ci gli hanno preso lo stesso :negative: :negative: :negative:

      • Scusate gli errori :rose:

      • confermo tutto :cry: :cry: :cry: però c’ è un lieto fine. dopo che ho spiegato l’accaduto le omaggine me ne hanno inviati altri tramite mail. sono state tutte fantastiche :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  13. Lascio a chi è veramente interessato :bye:

  14. sono indeciso..è che non amo queste cose, dai santini alle statuette ai panini santi…però se è per dare beneficienza potrei anche farlo.. ma credo passerò

  15. preferisco lasciarlo a chi è più fedele e crede molto anche ai santi, io ora come ora sono più “sperante” che credente. e chiudo l’argomento. :bye:

  16. mi è arrivata anche a me la mail,ma non credevo dessero veramente il pane,pensavo fosse virtuale :scratch:

  17. oddio! Ma anche no!!! passo! :bye:

  18. patrizia castro

    è un bellissimo pensiero, nel senso che è grande, è un bel dono. ma in questo caso qui , è da intendere che è il dono più utile di questa terra, dopo di essere nati noi e cresciuti sani- grazie, sono molto commossa-è vero e vi abbraccio tutti, anzi proprio vi vorrei veramente qui con me ed abbracciarvi tutti-ciao, sono tanto tanto commossa adesso io-

  19. Richieda solo chi poi fa una donazione ,per favore eh !

  20. richiesta donazione allora non e che te lo mandano gratis io passo non sono molto credente i soldi la chiesa li ha se vuol fare un opera buona ma mi sa che sono come i politici prima magno io poi se ne rimane per gli altri

  21. Passo.. nn m piacciono queste iniziative… se uno vuole dare dei soldi li dà senza avere un tornaconto di un “omaggio”…. almeno io la penso così!!! :)

  22. Richiesto a maggio con relativa offerta fatta..MAI ARRIVATO.Nè a me nè a mia madre. Furbi i frati….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing