Richiedi gratis la patch Perlana for Women

Compila il modulo e ricevi gratis a casa tua la patch a forma di cuore di Perlana for Women, progetto contro la violenza su donne e bambini.

Scopri l’iniziativa.

DonnaD promuove “Perlana for Women”, progetto di impegno sociale per le donne.

Per l’edizione 2017, in collaborazione con Telefono Rosa, si impegna a sostegno di chi opera in difesa delle donne vittime di violenza.

Per sostenere il progetto e aiutarne la diffusione ti viene data la possibilità di ricevere a casa tua la patch a forma di cuore.

Vai a questa pagina, vai su “Clicca qui” (in corrispondenza di “Vuoi ricevere anche tu la patch a forma di cuore a casa tua?”) e fai il login o registrati gratis.

Conferma il tuo indirizzo e riceverai la patch direttamente a casa tua.

Altri modi per contribuire alla campagna di sensibilizzazione su un tema così importante sono i seguenti:

  • carica la foto e la riceverai via email personalizzata con il logo dell’iniziativa e un’illustrazione di Vigola;
  • utilizza l’hashtag dell’iniziativa, #perlanaforwomen ;
  • scarica il PDF e costriuisci il tuo cuore di origami;
  • sostieni Telefono Rosa – Onlus con una donazione.

patch Perlana for Women

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 3,67 su 5)
Loading...

78 commenti

  1. Fatto!!! Viva le donne!!! :rose: :rose:

  2. Sostengo volentieri il progetto! :heart:

  3. W le donne for ever!!!!! :good: :good: :good:

  4. Speriamo che tutte queste campagne possano raggiungere l’obiettivo.. fino ad adesso vedo che gli uomini si stanno sensibilizzando ancor più alla violenza!!.. spero vivamente che le cose cambino! Forza, aiutiamo chi vive queste orrende vicende.. Sosteniamo le donne :heart: :heart:

  5. non ho capito come contribuirei alla lotta contro la violenza sulle donne chiedendola gratuitamente però

    • puoi fare la tua personale donazione o aiutare la diffusione del progetto attraverso i canali illustrati nel sito :bye:

      • si, come per altre organizzazioni ok, ma mi riferivo al chiedere gratuitamente il cuore..nel senso te lo danno indipendentemente dal fare donazioni mi pare, quindi se chiediamo il cuore, ma non doniamo niente non contribuiamo granchè

  6. :rose: :rose: :rose: bella iniziativa :heart: viva le donne :heart: :rose:

  7. Viva le donne :heart:

  8. La pupetta però si chiama virgola :heart: correggete

  9. fatto,ma anche io mi faccio la domanda di Stefano :scratch: contribuisco fortemente,ma non ho capito come avviene :scratch:

    • Ciao Lory credo che iscrivendosi poi manderanno bollettini per l’offerta :good: io aiuto e sostengo sempre volentieri ma voglio essere sicura che i miei soldi vadano dritti all’associazione :good: :good: W le donne :rose: :rose: :rose:

    • Me lo chiedevo anch’io.. Magari sarà un modo per rompere il Silenzio….. e come ha scritto Ginevra…. :bye: :heart:

  10. Per tutte le violenze consumate su di Lei.
    Per tutte le umiliazioni che ha subìto, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, signori, davanti ad una Donna. (W. Shakespeare)

    Scusate, questa poesia ci vuole… Proprio perché la donna vuole impedire tutto ciò, si ritrova ad essere vittima di uomini che hanno lasciato il cervello chissà in quale luogo a noi sconosciuto!! E pensare che siamo sempre noi donne a mettere al mondo sti individui!!!

    Buongiorno omaggine/i :heart:

  11. :heart: Buongiorno Candy..belle parole.. complimenti e se posso..mi unisco ache io al tuo messaggio.. W LE DONNE :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  12. uhm…. Partecipo volentieri… ma sono titubante su come si possa essere di aiuto così…
    :scratch: :wacko:

  13. io ho avuto una infanzia difficile con violenza psicologica premetto mai fisica (per fortuna)e una madre alcolizzata.a l’età di 23 anni grazie a mia sorella maggiore (sposata e che mi ha aiutata)ho avuto il coraggio e la forza di andarmene via da quella casa.. Adesso sto bene.. dodici anni fa ho incontrato un ragazzo che mi ama e rispetta e ci convivo da sette anni.i miei sono quindici anni che non li vedo più.ho voluto in breve raccontarvi la ia storia per dire che si può cambiare vita nonostante la paura.. deve sempre vincere in coraggio e la forza. FORZA DONNE NOI SIAMO PIÙ FORTE DI QUANTO FACCIAMO VEDERE.

  14. Purtroppo si sentono ogni giorno notizie di donne violentate,maltrattate,lo dico sempre ma come mai si arriva ad ammazzare una persona? Soprattutto se la ami veramente.

    • Non è amore Simona! E’ essere malati!!!! Amore è libertà, felicità, spensieratezza, gioie e dolori condivisi….ciò che sentiamo tutti i giorni è ossessione! :negative: :negative: :negative:

      • Purtroppo hai ragione :-( :-(

      • Esatto !!!!! Non e’ amore ma gelosia ossessiva ….alla larga ragazze da questi omini …..ad una donna non danno amore ma solo sofferenza :-( :-( :-(

      • Condivido Ginevra cara…..purtroppo però alcune ragazze sono talmente prese da non vedere e non capire gli sbagli fatti dal loro uomo….e li giustificano pure….Io sono molto vicina a questa campagna e spero proprio che tante donne comincino ad aprire gli occhi! :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:

      • Purtroppo e’ vero Samuela …. certo questa importantissima campagna va sostenuta e spero tanto che qualche donna legga i nostri commenti e apra gli occhi …… :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

  15. mi unisco, ma la strada è ancora lunga….ogni giorno c’è violenza, in ogni forma e la lista delle donne continua ad aumentare…

  16. :heart: :heart: :heart: Grazie ragazze :heart: Adesso sto bene,non ho più la rabbia dentro di me..ho trovato la pace e ho perdonato. Però quando mi ritorna in mente il mio passato…mi fa ancora un po male :rose: Grazie di tutto :heart: :heart:

  17. @Candy un bacione anche a te! :rose: :heart:

  18. Fatto, e scaricato anche il pdf :bye:

  19. franceschi elena

    :heart: Fatto e pubblicato !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)