Pennello Sikkens omaggio

Ricevi in omaggio un pennello Sikkens per dipingere la tua casa.

Fino a esaurimento.

Sikkens promuove una nuova iniziativa.

Vai a questa pagina, compila il form con i dati richiesti e clicca su “Richiedi il voucher“:

Riceverai direttamente via email uno speciale buono.

Presentalo in un punto vendita Sikkens entro il 15 dicembre e riceverai (non sembra essere richiesto alcun acquisto) come sorpresa un pennello omaggio.

L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte.

Ringraziamo Nadia per la segnalazione

pennello Sikkens

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

68 commenti

  1. Non funziona..ufffffffffffiiiiiii volevo ridipingere la mia camera!

    • guarda che con un pennello del genere a dipingere la camera ti sfido alla grande, ti ci vuole il rullo! con questo al massimo fai le rifiniture. comunque funziona, riprova, dovresti riuscirci baby!

      • Ahahahah mi hai fatto ricordare una pubblicità ahahah il tizio che gira in strada in bici con un pennello gigante lo fermano e dicono tipo dove vai con questo pennello gigante? E lui “devo dipingere una parete grande e ci vuole un pennello grande” e l’altro ma no non serve un pennello grande ma un grande pennello. …era la pubblicità dei pennelli Cinghiale ahahahah ricordi la pubblicità Stefano o sei troppo giovane? :scratch: cmq era carina :yahoo:

      • Cmq il tuo “dovresti provarci baby” letto singolarmente ti fa tanto playboy ah ahahahah mentre letto in risposta a Baby99 assume tutto un altro significato ahahahah ah

      • Ancora prima di leggere avrei scommesso che avresti tirato fuori l’uomo in bici col pennello grande!!! :yahoo:
        Grande mary… le sai tutte!! :good:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi aveva fatto ricordare anche a me quella pubblicità :yahoo: :yahoo: :yahoo: quante volte l’ho vista :yahoo: :yahoo: :yahoo: era simpatica, è un pezzo che non la vedo più :scratch: ciao Mary 87 :heart: ciao Stefy :heart:

      • Sì simpraticabile quella publicità

      • Ciaoooooooooooooooooo Sole :heart: :heart: :heart:

  2. Fatto, grazie :heart:

  3. Fatto grazie! :bye:

  4. Preso..Mi serviva proprio

  5. Fatto anche io…..grazieeeeee…..buon pomeriggio a tutti :bye:

    • Ciao Valentina :bye: buon pomeriggio anche a te :heart:

      • Buon pomeriggio anche a voi :heart: :heart: Buon pomeriggio anche a te Sole :heart: si era bella quella pubblicità :yahoo: l’attore era quell’attore che rubava la radio nel film “grandi magazzini” se non sbaglio ….sai quando Massino Boldi lo ferma e lui gli dice i risultati delle partite con la voce della radio ahahah ahahah come ho scritto male cmq chi ha visto il film capirà nonostante il mio italiano per principianti :wacko:

      • Ciao 87 :heart: Come va con i nuovi colleghi? :scratch: Sono simpatici come te :yahoo: oppure sono cattivelli? B-) Ti hanno portato le caramelle Monk’s? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Oggi ti aspettavo a casa mia :yahoo: volevo rifornirti di agrumi, ma tu non sei passata… ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        :bye: Buon pomeriggio anche a te :heart: :heart: :heart:

      • Sì sono talmente simpatici che oggi sono rimasta a casa per evitare di farmi venire le rughe a furia di ridere ah ah ah ah ti racconto solo sta cosa e poi vi lascio che ho da fare nel pomeriggio ahahah allora dicevo faccio le conoscenze e noto che uno dei colleghi è identico a Gigi Proietti gli altri colleghi mi danno ragione iniziamo a parlare di film di “febbre da cavallo” e cmq alla fine della giornata per colpa mia il collega è stato ribattezzato “mandrake” come Proietti nel film ah ahahah il giorno dopo un collega entrando dice subito al sosia di proietti ,che era stato impegnato tutto il giorno a fare pratiche, dicevo. … allora sto collega entra e dice “allora mandrake hai finto di fare la supermandrakata?” Ahahah ah non accorgendosi di una cliente anziana lì presente ah ahahah io scoppio a ridere con le lacrime lui imbarazzato e la signora che ci guardava per dire ma dove sono capitata ahahah ahahah si si sono simpatici ma non mi hanno dato le caramelle però ahahah sono stata troppo cattiva mi sa mi arriverà il carbone ahahahahah ah si scusa metti l’aranciata in frigo che a breve farò un salto sullo Stretto lì in Sicilia da te…..sai l’Immacolata e seguenti farò festa come tutti….. farò il ponte…..quindi grazie a me ci sarà finalmente il “ponte” sullo Stretto ahahahahah ecco detto questo vi saluto :heart: ciaooo :heart:

      • Hahaha sì era proprio lui :yahoo: :yahoo: ho visto il film :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        hahahaha che ridere, hanno già un soprannome ciascuno i colleghi nuovi hahaha o meglio un nickname come il nostro Ultragasp hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: come mai colleghi nuovi? Nuove assunzioni? Nessun tronista? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: un abbraccio carissima Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose:

      • Mary, scommetto che appena sei arrivata tu è cambiato tutto… ahahah Risate a crepapelle per tutti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Cara Sole, non credo che ci siano state nuove assunzioni, penso che la nostra mary87 sia stata trasferita in un’altra sede, nel suo lavoro di solito funziona così :-)

      • Mary grazie :heart:
        so che nel suo lavoro funziona così, ma dove vado io, nonostante la difficoltà di assunzione di questi tempi, hanno proprio da poco assunto due ragazzi giovani :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Comunque o una cosa o l’altra sono felice per le n
        nuove conoscenze di Mary 87 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahaha sempre grande mery87 :yahoo: :yahoo: :yahoo: la ricordo anche io la pubblicita’ :yahoo: :yahoo: tra vecchietti d’altrone :yahoo: :yahoo: cmq brava era presa dal film di massimo boldi che lui faceva la guardia ai grandi magazzini :-) :-) che memoria che abbiamo :good: :heart:

      • Ciao Giovanni :yahoo: :yahoo: buona serata :yahoo: :yahoo: hai riguadagnato una stellina :yahoo: :yahoo: complimenti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  6. devo trovare questo negozio, comunque fatto

  7. Fatto per mio marito che ha la passione per il bricolage!!! :bye: :bye:

  8. Scusate la domanda… ma come faccio a riceverlo come sorpresa se so già di cosa si tratta??!! :wacko: :wacko:
    Cmq passo :bye: :bye:

    • La sorpresa sarà al negozio quando il commesso ti dirà “no non so niente di questa iniziativa mi spiace ” quindi niente pennello ….ecco la sopresa a ha ha :yahoo: :yahoo: bella la pubblicità del pennello Cinghiale vero? Stefano farà finta di non ricordarla perché troppo giovane ahahah ma scusa ricordava quella pubblicità della siringa “fatto?già fatto” che è dell’86 ahahah ahahah

      • Hahaha capita sempre così in negozio hahaha non sanno mai nulla e poi hanno lo scatolone pieno di pennelli sotto al bancone hahahaha che tirchi :wacko: :wacko: hahaha l’avrà sicuramente vista anche Stefano, l’hanno fatta fino a pochi anni fa in tv, potrebbero riproporla :heart: era una di quelle pubblicità che si ricorda :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahah è proprio vero :yahoo: :yahoo: :yahoo: quando ci sono omaggi da distribuire sono sempre nascosti sotto al bancone :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Fanno sempre i tirchi con noi clienti B-) conservano tutto per loro… :wacko:

      • hahaha infatti :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho scritto proprio sotto al bancone perché una volta li ho visti con i miei occhi (era una erboristeria) mi avevano detto di non avere più gli omaggi e invece poi stavo guardando una cosa negli espositori che erano proprio di fianco al bancone e li ho visti. Gliel’ho fatto comunque notare perché se c’è una cosa che proprio non sopporto è quando prendono per il naso la gente. Mi ha risposto che aveva appena iniziato il turno e non li aveva visti…seeeee…e chi ci crede, era una scatola enorme e a momento ci inciampava sopra.
        Comunque, morale della favola, ho portato a casa il risultato e l’omaggio hahahaha ma come, se ci spetta perché non devono darcelo?
        :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Sole, abbiamo spaccato il secondo :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ho appena scritto sotto a Emanuela :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Di nuovo… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è verooo Maryyyy :yahoo: :yahoo: :yahoo: che sintonia :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahah Sole anch’io mi accorgo sempre degli omaggi nascosti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Hai fatto bene a farglielo notare… :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Siiii Sole :yahoo: sempre in perfetta sintonia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ultimamente mi è successo anche con Samuela :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hahaha infatti :yahoo: figurati se stavo zitta hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Sì anche a me è capitato con Samuela :heart: :heart: :heart: :heart: facciamo sempre squadra noi omaggine :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
        E sempre in sintonia tu ed io :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahaahhah a sole non sfugge nulla :yahoo: :yahoo: :yahoo: cmq brava, ci vorra’ oltre che una grande autostima anche tamta faccia tosta pervfar notare che invece gli omaggi c’erano ed erano magari belli nascosti per gli amici e i vari parenti…successe anche a me una cosa simile, e anche io feci notare che i campioncini erano messi in un’amgolo belli coperti da un telo in cui casualmente inciampai scoprendo tutto l’ambaradan (nn so se si scrive cosi) :yahoo: :yahoo:

      • Hahahaha grazie Giovanni :rose: è una questione di principio hahahaha, non tanto per l’omaggio, se una cosa ci spetta come da loro promozione, perché poi non distribuirla? :scratch: quindi gliel’ho fatto gentilmente notare hahaha poverine queste commesse hahaha hanno quasi tutte poca memoria e non ricordano mai dove hanno messo gli omaggi hahaha :yahoo: hahaha esilarante la scena di te che inciampi sul tappeto, scoprendo tutto l’ambaradan :yahoo: troppo forte :yahoo: avrei voluto esserci :yahoo:
        Hai fatto bene anche tu a farlo notare :good: te l’hanno dato poi l’omaggio, o ti hanno fatto mettere in ordine tutto lo scatolone che hai rovesciato? hahaha
        Buona serata Giovanni :yahoo: :yahoo:

      • Eh gia’ sole noi siamo l’incubo dei commercianti ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono d’accordissimo con te, alla fine non lo si fa mai per l’omaggio in se, ma proprio per una questuone di principio :good: :good: Quella della scatola coperta da un telo trasparente mi capito’ a 18anni, all’epoca avevo l’album delle figurine dei calciatori e ricordo che quel giorno l’edicola del posto dava in omaggio una busta verde in cui uscivano 3 figurine…chiesi all’edicolante se potessi avere la busta in omagguo e lui mi disse che erano finite! Io faccio per andarmene quando vicino al suo chioschetto inciampo su una scatola con un telo sopra, e magia era la scstola delle figurine dei calciatori :wacko: :wacko: All’epoca ero diciamo un po’ “maleducato” e ricordo che gli dissi che era uno [email protected]@@ e che speravo prendesse fuoco la sua edicola ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: insomma roba che se lo facessi ora o mi riempirebbero di mazzate o mi ritroverei in una di quelle buie stanze della questura a rispondere a mille domande ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vista la “tenera” eta’ e le mie amicizie di all’ora con personaggi che il solo vederli avrebbero messo paura chiunque il furbacchione mi diede la busta senza battere ciglio ahah poi mi sono capitati altri episodi se non sbaglio in farmacia, un 2/3 anni fa’ facendo notare con una battuta velenosa alla mery87 la poca accortezza e ho riuscito anche in questo caso a recuperare il mio prezioso omaggio :-) :-)
        Insomma sole in questa battaglia non sei la sola :good: :good: Se non ci fossero persone come noi qui farebbero favoritismi pure sugli omaggi…eh no e’!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Notte a te & a tutti gli omaggini/e :bye:

      • Hahahaha Giovanni ti capisco :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi per la propria squadra del cuore si farebbero follie, così come per completare il prezioso album dei calciatori; mi ricordo che si facevano “scambi di contrabbando” di tutto rispetto pur di avere la figurina tanto desiderata hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Hahaha all’edicolante gli è andata bene dai, avresti potuto tirarlo direttamente in porta e fare anche goal :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buonanotte anche a te Giovanni e a tutte le omaggine/i anche se, vista l’ora, staranno già dormendo :good: :bye: :bye: :bye:

      • Ahahahaha… Allora sì che è una sorpresa davvero!! :yahoo: :yahoo:

  9. Richiesto per mio marito è un imbianchino

  10. non conosco questo negozio :bye:

    • Qui da me non esiste, ma ironia della sorte e’ presente in un paesino sperduto su una montagna a un centinaio di km …quando si dice la sfiga :scratch: :wacko: :wacko:

  11. Nessun negozio :bye:

  12. Passo,non ritirerei :bye:

  13. Ritirato a me l hanno dato grande :yahoo:

  14. Chissà se me lo danno

  15. Passo, non lo userei :bye:

  16. passo………… :scratch:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)