Ricevi gratis una t-shirt Knauf

Racconta come dici “Io stucco con Fugenfüller” e ricevi gratis a casa tua la maglietta Knauf.

Scopri come fare.

Ti segnaliamo l’iniziativa promossa da Knauf.

Vai a questa pagina, clicca su “Partecipa“, scatta un selfie e racconta come dici “Io stucco con Fugenfüller”.

Tutti i partecipanti, fino a esaurimento scorte, riceveranno gratis a casa propria la t-shirt Knauf omaggio.

Ma non è tutto, perché parteciperete anche al contest con in palio un kit di prodotti Knauf per la stuccatura. In palio ce ne sono8, così composti:

  • spatola in acciaio Inox;
  • spatola americana inox;
  • cazzuola da stucco (59240);
  • nastro microforato (99381);
  • trennfix.

t-shirt Knauf

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

33 commenti

  1. Mi viene da ridere !!! Ma una cosa più stupida noooo??? :bye:

  2. Chhheee!!??? :wacko: ahahah..mica ho capito!!

  3. Fatto riceverò la maglia :yahoo: :yahoo:

  4. AHAHAHAHAHAHAHHA ma quanti modi ci sono!??ahahahahahhahahahaha

  5. e dopo questa pure l’uovo di pasqua di masha e orso, ancora!ahahahah

  6. mandata foto de mi gatto.ricevero la maglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  7. Brave :yahoo: :yahoo: :yahoo: io passo :bye: :bye:

  8. Ragazze non è necessario fare selfis o inviare video o altro basta inviare una foto banale,io ho inviato una piastrella di casa.La maglia e ‘ assicurata.Non è così complicato :good: Fatelo :good:

  9. però poi voglio vedervi con la maglia in foto!!se no non vale! :-)

    • Ed io a commentare “ragazze siete bellissime con questa maglietta. …..sono rimasta di stucco “ahahah ah ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hahaha Maryyy :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: penso che a te manderanno la maglietta direttamente anche senza inviare la foto hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: troppo forte hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma il premio è la maglietta?!? noooo :yahoo: preferisco una confezione di stucco sempre utile in casa ahahahah vabbe’anche la maglietta è utile…. per spolverare ahahahah oppure per presentarsi da Miccio al cambio look ….e indossarla al posto del solito pigiama ahahahah ahahahah

      • ma veramente, potevano regalare lo stucco. chi se la mette quella maglia, “per casa, per dormire”..si, la solita risposta, ma poi uno ne ha mille di maglie cosi, senza contare quelle belle che dopo un po’ decidi o di buttarle o di tenerle “per casa, per dormire”..ma poi era esilarante la frase dimmi come stucchi..una cosa simile, già non me la ricordo e sono pigro da scorrere la rotellina per guardare in alto!

      • Ahahahah quando si tratta di altri argomenti invece non ti stanchi mai ahahahah l’articolo purtroppo non è un indovinello …..con un omaggio da scoprire ahahah etu con le tue ipotesi. ….cioè la tua solita ipotesi :yahoo: :yahoo: lì ti “illumini” :yahoo:

      • ma va chissà quanti ne avrò passati scrivendo solo passo, e poi so benissimo che i preservativi sono alleati dei the insiders e basta..però forse una volta erano stati messi “in palio” anche con un’altro di quei siti.. però stando a quello che ti dicevo prima li fanno con tutto quindi potevano essere anche quelli con l’ammorbidente per un ulteriore comfort, che ne sai..i miei nonni mai avrebbero pensato possibile i golfini per i cani, noi non ci immaginiamo i preservativi con l’ammorbidente, ma nel giro di 5 anni saranno nella quotidianità di tutti noi

      • Sicuramente :yahoo: come testimonial ci sarà Siffredi :yahoo: :yahoo: e l’azienda produttrice sarà di Lapo Elkan fidati ….dopo la sua”italian indipendent” …..farà l’azienda “italian do It better” :yahoo: e con questo mi fermo altrimenti vado all’inferno perché oggi sono stata troppo cattiva e maleducata cosa che non diresti mai conoscendomi dal vivo :yahoo: :yahoo: ciao Stefano non fare il cattivo nel week end :heart: :bye:

      • Uffa non farci caso ho messo una s in più da una parte e una in meno dall’altra vabbe’ la prossima volta rileggo prima di inviare :good:

      • io credo di non essere mai stato cattivo, il che farebbe pensare che lo sia spesso, ma non è cosi!

      • Cioè una n e una s non ho riletto neanche adesso è ho sbagliato ah ah ah basta mi elimino :yahoo: buona serata :heart:

      • Stefano sai il detto “i cattivi lo fanno….. ma i buoni lo pensano ” ah ah ah ah io la penso così ah ah ah cmq ho sbagliato prima ho messo la è ah ah ah ah ah

      • ti capisco più quando non correggi che correggo di mio in testa, che quando correggi. “a nonè ..volevo dire ci” ma che cazzo stai a di’!
        ahahah
        comunque non so, mi dicono cattivo, ma non lo sono.

      • Aha ha si in effetti parlo arabo ah ah guarda cm oggi son tutti cattivi ….ma tutti a far “Buon viso a cattivo gioco”….e così non si fanno scoprire … solo tu sei controcorrente ….ahah ….che fai “cattivo viso a buon gioco”(infatti non sorridi ahah) e tutti a dire eccolo il cattivo ahahahah ma poi sei un sant’uomo. ….cioè ometto :yahoo:

  10. Non mi mettere il nome! Che siano finite? :wacko:

  11. Partecipato! Sono rimaste le taglie l, xl e xxl

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)