Biglietti cinema gratis per “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”

Ricevi gratis 2 biglietti cinema per vedere il film “Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse“.

Solo per i più veloci, fino a esaurimento posti.

Donna Moderna ti invita al cinema a vedere il film “Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse“.

Vai a questa pagina, registrati gratis e i più veloci si aggiudicheranno uno dei 1.500 biglietti per l’anteprima dell’11 aprile 2017 alle ore 20.30.

Potrai prenotare 2 biglietti negli Uci Cinemas di Torino, Milano, Genova, Bologna, Firenze e Roma.

Fino a esaurimento posti.

Ringraziamo Michela per la segnalazione

Famiglia all'improvviso Istruzioni non incluse

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

26 commenti

  1. Lontanooooo :bye: :bye: :bye:

  2. Io non capisco perchè non danno 1.500 biglietti a chi se li prende e basta, senza limitare alle solite 5-6 città. Noi altri forse non abbiamo gli occhi?

  3. Uffa ma sempre le solite città…che palle!!!!!

    • Questa volta c’è una novita’ ahabahah….non c’è Napoli ma Firenze e Genova ahahahah ….le altre son sempre le solite città ahahah. ….insomma le solite città dell’elenco di Stefano…..ahahahah

  4. Dalla foto pensavo fosse il seguito di “la ricerca della felicità ” di Muccino ahahahah l’acconciatura del bambino mi ha confusa…ahahah…I capelli sono simili e un po’ piu’ lunghi ahahahah quindi ho pensato il bambino è cresciuto come i suoi capelli ahahahah non come i miei ormai bianchi (secondo Stefano :wacko: ) no perché in realtà sono ancora un bellissimo castano :heart: :heart: i capelli sono il mio solo punto di forza ahah….alla Sansone ahahahah pero’ i pensieri son tanti e tra un paio di giorni mi vedo coi capelli canuti alla regina Maria Antonietta prima della ghigliottina ahahahah ahahahah (sta storia non mi ha mai convinto ahahahah) e quindi ho già comprato una tinta di un bel biondo alla Hunziker :yahoo: :wacko:

    • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: oppure può sembrare il figlio di Cristicchi “io vivo sempre insieme ai miei capelli” ahahaha :yahoo: :yahoo:
      Mary ti avevo risposto nell’articolo Vaniy Fair n. 13 avevo scritto grazie che hai chiesto di me quando non c’ero :heart: :heart: :heart: :heart: sempre gentilissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
      Buona giornata Maryyy cara :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ahahahah oppure il figlio di Giovanni Allevi…. sai il pianista ahahahah ma “io vivo sempre insieme ai miei capelli”non era di Niccolò Fabi :scratch: aspetta no…. è una canzone cantata in coro da Cristicchi Caparezza Fabi e accompagnata dal piano con Allevi ahahahah ahahahah siiiii ahahahah non non ho letto non riesco a leggere tutti i commenti in wuesto periodo….ora vado a vedere…..pensa stamattina ho aperto quello della tinta olia perché ero indecisa se candidare mia madre…..e leggo il commento di Stefano che mi parla dei miei capelli bianchi ahahahah ho detto ma si avrà ragione lui forse quelli che io vedo come riflessi biondi sono solo i miei primi capelli bianchi ahahahah sono andata pure a controllare ahahahah mi sono sentita una vecchia stamattina ahahahah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: allora tutti a controllarci gli eventuali fili d’argento, come cantava Vecchioni ne “La ragazza col filo d’argento” o Ranieri “quando tra i capelli un po’ d’argento li colora” hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ah ah ah si quella di Ranieri è perfetta ah ah ah ah ai primi capelli bianchi ci si sente proprio come in quella canzone ah ah ah pieni di rabbia di delusione….altro che perdere l’amore ah ah ah ai primi capelli bianchi ……” vorresti urlare soffocare il cielo” ahahahah sole ti ho risposto a Vanity :heart: ti ho scritto anche il mio “messaggio di cordoglio” circa Stefano il maniaco ah ahahahah

      • Hahahah Mary :heart: :heart: :heart: ho letto ora e ti ho risposto sempre nell’articolo Vanity :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hai ragione Mary era di Fabi la canzone capelli, ho confuso Cristicchi per la sua capigliatura come il bambino nella foto hahaha
        :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahahahah si quel bambino crea molta confusione come i suoi capelli “confusi” ( e felice ahahah no quella era la Consoli ahahahahahah :wacko: )

    • ahahaha stavo per scrivere la stessa cosa, sembrava la copertina de la ricerca della felicità con will smith e figlio!solo che son passati tipo 10 anni da quel film. comunque ho visto il trailer di questo e non sembra brutto, ma niente di nuovo.

      • non ho più guardato quello della tinta!:D comunque io ricordo una canzone di fabi che si intitola solo capelli, e diceva tipo voglio tenermi i miei capelli..una roba cosi, di taaaaanti anni fa

      • “Voglio tenermi i miei capelli “ahahahahahah ma quello è Berlusconi quando è andato a fare il trattamento per il trapianto dei capelli ahahahahahah gli hanno chiesto troppo e ha risposto così ahahah e si è messo la bandana in quel periodo ahahah poi ha trovato un trattamento più economico ed è diventato un capellone ahahahahahah ma mai come il bambino della foto però ahahahahahah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: è vero!!! Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  5. Firenze finiti, peccato

  6. Ma arriva qualche mail di conferma?

  7. Puglia nulla?… :scratch: :negative:

  8. Niente da me peccato! :scratch: :wacko: :bye:

  9. Qui nada de nada :wacko: :wacko: :wacko:

  10. ufffaaaaa già finiti per genova

  11. Niente da me :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)