Ricevi gratis i biglietti per “La Bella e la Bestia”

Rircevi gratis 2 biglietti per il film “La Bella e La Bestia”.

Nuova possibilità, fino a esaurimento posti.

Oltre alla possibilità con ComingSoon (è presente la tua città?), c’è un’altra possibilità, con Everyeye, di ottenere 2 biglietti cinema omaggio per il film “La Bella e la Bestia”.

La procedura, rispetto al solito, è più laboriosa:

La proiezione gratuita de “La Bella e La Bestia” è in programma domenica 19 marzo alle ore 11.00 e potrai scegliere tra i cinema delle seguenti città: Palermo, Napoli, Bari, Milano, Roma, Torino, Bologna e Reggio Emilia.

Aggiornamento: i posti disponibili sono terminati.

La Bella e la Bestia film 2017

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

17 commenti

  1. Ma Genova ma niente?

  2. Ancora Sto film???? Cmq Stefano che ne pensi di questo film????siamo tutti in attesa di una tua recensione ah ah ah ah ah la tua opinione su Emma Watson non ci interessa. ….sappiamo già tutto…ahahah..a proposito la bestia non ha fatto foto senza veli ah ah ah ah ah ah

    • emma watson belle zinne

    • ahahah dai scherzo, era per fare una recensione simpatica. scherzo, a parte lei che a me è sempre piaciuta, credo anche sia brava a recitare, nel senso, non è solo molto bella. sentiamo come canta (anche se, per farlo, dovremmo vedere la versione originale, e ho una mezza idea di vederla).. il film non lo so, non amo i rifacimenti dei cartoni disney in chiave “umana”, ma credo ci abbiano lavorato molto.
      Ho appunto sentito che danno un ruolo un po’ importante al ciccionetto, quello che canta “il più forte gaston..etc etc” facendolo diventare gay ed innamorato di gaston..non so, ok i tempi e tutto, ma secondo me non era necessario inventarsi sta cavolata di storiella marginale..e non avrà alcun effetto ..se non la polemica mi pare in russia, di censurarlo.. comunque si, potevano evitare di farla, non ce n’è bisogno, al massimo si inventassero un film a tematica gay piuttosto che andare a storpiare le altre..
      per il resto io sono curioso e forse andrò anche vederlo al cinema, anche se devo vedere che furbata farà l’uci cinemas per farti pagare a prezzo pieno il film (e lo farà!)

      • Ahahahah ho capito perché nessuno ha risposto ai tuoi commenti sui film. ….ahahahah…..te parli troppo ahahahah…..ho sbagliato a darti corda ahahahah…..ne hai mille da dire su sto film. …..no dai addirittura vedere la versione originale ahahahah ti piace la ragazzina eh ;-) ….io preferisco michela Quattrociocche credo sia una bellissima ragazza ….come la Watson invece ne vedo tante in giro….da me però. ….forse non dalle tue parti ahahahah

      • Wow Stefano che recensione!!! Alla faccia che secondo te eravamo Mary ed io in qualche articolo fa ad aver scritto commenti lunghi hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: visto che si parla di film, ho visto la settimana scorsa anche “Manchester by the sea” beh una palla!!! Lungo e noioso secondo me. Jackie invece mi è piaciuto, comunque la sua è una storia triste, però le biografie le vedo volentieri :bye: :bye: :bye: :bye:

      • Mary abbiamo commentato nello stesso momento :heart: :heart: :heart:

      • Ahahahah come sempre Sole ah ah ah ah si sole hai ragione Stefano predica bene e razzola male ahahahah qui ne ha scritte mille e sul matrimonio niente ahahahah tutto per colpa della Watson ahahahah ma come mai la Watson ha fatto la locandina del film così ???con il vestito giallo. …..e non una tipo Fedez e chiara abbracciati e senza veli…..conoscendola ahahahah Sole…immaginavo….. io sono informatissima sui Kennedy e lì e una tragedia continua :-(

      • Hahaha :yahoo: ma Stefano poi se li legge stasera tutti i commenti hahaha :yahoo: bisogna connettersi tipo a mezzanotte hahaha :yahoo: lì ti dirà il si’, un po’ come Cenerentola allo scoccare della mezzanotte hahaha hahaha :yahoo: :yahoo:
        E’ vero ormai Fedez e Chiara sono sempre più sfrenati, a lui con le giravolte gli è girata la testa hahaha :yahoo: :yahoo: sì la soria di questi Kennedy è veramente triste. Dovro’ orientarmi su altri film la prossima volta, ne ho visti due in una settimana ma potevo scegliere meglio :scratch:

      • ahahah ma mary dove li hai messi tutti sti commenti sul matrimonio?ho risposto a quello della bomboniera e poi ad un altro mi pare. la quattrociocche l’ho solo sentita per quel film li di moccia, ma non vedo quei filmini li e non la saprei riconoscere. Emma watson è brava e molto carina. e poi ha quell’accento bellissimo, non americano, un po’ come gli attori di game of thrones (non so se lo vedi).
        Sole non dirmi così di Manchester by the sea, dal trailer non mi sembrava orrido, e poi era di quelli degli oscar e volevo vederlo, allora, lunedi che mancavano due giorni alla scadenza dei punti della skincard degli uci cinemas vado a vederlo..ore 18.. entro in sala, nessun trailer, nulla…dopo 10 minuti entra una tizia dello staff e dice, scusate ma non ci è arrivata la pellicola..quindi niente, o si poteva vedere un altro film (ma naturalmente prima delle 19.30–quindi –considerati i trailer di mezz’ora– alle 20.00 non c’era nulla),oppure davano un buono.. quindi niente film che mi interessava, sono andato a mangiare vicino e son tornato a vedermi un altro film dopo, peccato che erano uno peggio dell’altro, e sperando di scegliere il meno peggiore ho visto questione di karma, che è davvero un film da niente..pazienza. manchester lo vedrò domani sera però..cacchio dovrò andare dopo aver bevuto del caffè allora dici?

      • cmq la maggior parte delle volte i commenti li faccio lunghi quando rispondo a più persone o alla stesa (mary) su più argomenti dei suoi messaggi….ovvio che mi vengano lunghi. se no io vado anche solo di ” :bye:

      • Eh si’ Stefano, anch’io pensavo fosse bello Manchester by the sea, invece veramente da addormentarsi. Mi farai sapere se a te è piaciuto. Per quanto mi riguarda per poco non mi addormentavo, preparati un thermos di caffè :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  3. procedimento complicatissimo e alla fine sono già terminati :negative:

  4. concordo con angela :negative:

  5. Nemmeno guardato ho letto che sono terminati :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)