Biglietti omaggio “Suite Francese” con IoDonna

Dopo la precedente, ecco un’altra possibilità di ottenere 2 biglietti cinema gratis per il film “Suite Francese”.

Registrati gratis e prenota i tuoi biglietti per l’anteprima.

Scadenza: fino ad esaurimento posti

biglietti cinema omaggio Suite Francese IoDonna

Altra possibilità per vedere gratis il film “Suite Francese”.

In pochi passi, grazie a IoDonna, puoi prenotare 2 biglietti cinema omaggio.

Come? Vai a questa pagina, registrati gratis o fai il login su IoDonna.

Clicca quindi su “Non sei ancora registrato? Registrati” e segui la procedura guidata.

Se hai eseguito correttamente tutti i passi riceverai un’email con le istruzioni per poter stampare, dal 12 al 15 marzo, il voucher valido per assistere al film Suite Francese.

Ringraziamo Paola per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

24 commenti

  1. a me non funziona…

  2. miiiii dopo 10 volte ce l’ho fatta!non demordete!

  3. ce l’ho fatta, ma la procedura è complicata….anche io ho provato tante volte prima che mi desse l’ok

  4. Dopo un infinità di tentativi ci sono riuscita e mi è arrivata la mail. Non ho capito una cosa: come faccio a scegliere cine e giorno? Il 12 entro nel l’indirizzo indicato entro li scelgo dove vederlo?

    • credo che il link sarà attivo dopo il 12, ora non si riesce a vedere niente

      • si esatto, credo anche io, perchè esattamente come a voi mi dice di rientrare li a partire dal 12..mah, stai a vedere che poi non ci sarà nemmeno nella città che mi interessa!sarebbe il colmo!:D

  5. me secondo voi ogni prenotazione è valida per una o per due persone??

  6. Ma mi dice modifica profilo… Come vado avanti?

    • guarda aiutarti è impossibile…prova e riprova finchè non ti da l’ok…sinceramente io non ho neanche capito come ho fatto a prenderli….

      • si continua a schiacciare continua..piu volte, se dopo 5 volte non combini chiudi tutto e riapri il link pubblicato su questo articolo e rifai da capo..prima o poi dovresti farcela..come ce la fai ti arriva una mail che ti rimanda ad un link che dovrai aprire a partire dal 12 marzo per ottenere i tuoi biglietti..(si spera)

  7. Macchè se hai seguito esattamente i passi…. C’è un errore nel sistema…. Dovrebbero provvedere anzichè farci impazzire!!! Non è corretto….

    • io sono riuscita a prenderli., ma è stata una faticaccia…hai ragione tu c’è qualche errore nel sistema…cmq spero per chi non li ha presi che escano nuovi sponsor…a quanto pare ne esce uno nuovo al giorno

  8. Mi dice sempre “errore dati non corretti ” bohh :wacko: passo. ..

  9. non so se sono effettivamente esauriti, è solo che è una schifezza il server o quel che è per ottenerli…provate e riprovate, chiudete e riaprite dal link pubblicato su questo articolo e rifate..prima o poi combinerete a vedere il trailer e a prenderli (o meglio vi arriverà una mail)

    • hai ragione stefano…anche io ho fatto lo stesso….provato e riprovato finchè non me li ha fatti prendere e mandato la mail….ma se devo spiegare come….bah non lo so…il trucco è non arrendersi…secondo me non sono esauriti

  10. Sì, anch’io ho sempre avuto problemi con Iovadoalcinema, non riesco mai a prendere niente

  11. Non ci crederete, e non ci credo neanch’io. Sono riuscito registrare la mia fidanzata su IoDonna e le ho fatto ricevere la mail per richiedere la coppia di voucher dal 12 al 15 marzo. Sapete adesso che succede? Sul sito Iovadoalcinema.it la programmazione del cinema che ha attualmente portato il film «Suite Francese» non è aggiornata, per cui NON POSSO RICHIEDERE IL VOUCHER perché nella mia provincia è come se il film in questione non fosse programmato, ma in effetti c’è! :unsure:
    Ho segnalato la cosa a: [email protected] e dicono che hanno girato il mio problema al reparto tecnico e che mi faranno sapere appena possibile. Peccato che oggi è venerdì. Sabato e domenica QMI non risponde e da lunedì la coppia di buoni non mi servirà più.
    Il cinema in questione, sul solo sito Iovadoalcinema.it, risulta che ha in programmazione il film «The Search». Su tutti gli altri siti (incluso mymovies) risulta invece la programmazione corretta. Possibile che serva il reparto tecnico per aggiornare semplicemente la programmazione in modo da poter scaricare un voucher? :wacko:
    Roba da matti, a malapena ero riuscito a completare tutto e sempre a bocca asciutta resto per un errore non mio.

    • Alla fine la questione l’ho risolta a modo mio. Ho generato la coppia di inviti per l’ultimo giorno utile (cioè per domenica 15 marzo 2015) selezionando un cinema diverso da quello in cui mi dovevo recare che però sul sito Iovadoalcinema.it aveva la programmazione aggiornata e aveva in programmazione Suite Francese.
      Scaricati buoni in formato PDF ho poi modificato con Photoshop il nome del cinema in cui invece sarei andato la sera e che ancora riportava sul sito Iovadoalcinema.it la programmazione vecchia della settimana precedente. Ho quindi consegnato in cassa la coppia di inviti PDF e voilà…. sono entrato con la mia fidanzata gratuitamente in sala e ho finalmente potuto gustarmi il film «Suite Francese» senza pagare alcunché. :good:
      E ad ora, nonostante oggi sia un giorno lavorativo, non ho ancora ricevuto risposta circa la mia segnalazione di giovedì inoltrata via mail ad [email protected]
      In Italia non ha alcun senso affidarsi all’assistenza altrui. Bisogna fare tutto da se e si risparmia un sacco di tempo. Se fossi stato dietro ai canali ufficiali e alle procedure, ad oggi non avrei potuto vedere un bel niente pur avendone diritto e non mi avrebbe rimborsato nessuno per il disservizio. Vergogna QMI. :negative:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)