Partecipa gratuitamente all’anteprima web del film Poetry

MyMovies presenta una nuova possibilità di seguire gratuitamente ed in anteprima il cinema online. Questa volta potrete vedere gratis in streaming il film Poetry, di Lee Chang-dong.

Il film sarà nei cinema dal 1 Aprile ma grazie a questa iniziativa potrete vederlo in anteprima il 31 Marzo 2011 alle ore 21.30.

Scadenza: fino ad esaurimento dei posti virtuali disponibili (500)

Nel dettaglio, per essere tra i 500 che assisteranno alla “proiezione online” del film, dovrete andare a questa pagina e cliccare, una volta scaduto il countdown ricorrente, sull’apposito link per partecipare all’iniziativa.

A questo punto dovrete accedere al sito (se siete già registrati) o registrarvi compilando l’apposito modulo. Successivamente il sistema vi farà scegliere il vostro posto virtuale in sala.

Avrete così prenotato per l’appuntamento web con “Poetry” e giovedì 31 Marzo alle ore 21.30, dopo aver fatto il login, potrete iniziare la visione del film in streaming direttamente dal vostro computer.

Alla stessa pagina troverete inoltre il trailer e maggiori informazioni sull’iniziativa.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)