Amuchina “I Capolavori dell’Igiene di Casa”: vinci Philips

Con Amuchina scopri subito se hai vinto robot da cucina o vaporiera Philips.

Scopri come partecipare al concorso ufficiale.

Dal 4 febbraio 2018 potrai partecipare al nuovo concorso Amuchina, denominato “I capolavori dell’igiene di casa“.

Potrai partecipare acquistando almeno 2 prodotti Amuchina della linea Home Care e conservando lo scontrino.

Invia un SMS al numero 320.2041816 con i seguenti dati separati da uno spazio:

  • data, nel formato ggmm;
  • ora, nel formato hhmm;
  • importo totale dello scontrino, comprensivo di decimali ma senza punti né virgole;
  • numero dello scontrino.

Ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto uno dei premi giornalieri:

  • 1 robot da cucina Philips;
  • 1 vaporiera Philips

Terminerà il 26 febbraio 2018.

concorso Amuchina I capolavori dell'igiene di casa

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

17 commenti

  1. Ma Omaggio Mania… ho inviato io questa segnalazione ;(

  2. Figurati carissima Sole :heart: :heart: :heart:
    Sole :rose: cosa facciamo con Parmalat? Tu hai già richiesto il premio? :scratch: Io ancora no, attendevo qualche altro sondaggio per accumulare punti, ma in questo mese non hanno proposto nulla :negative: Non so se continuare ad attendere fino a febbraio oppure richiedere :scratch: :scratch: :scratch:

    • Mary :heart: io nel frattempo ho già richiesto il premio con Parmalat, me ne ero anche già dimenticata :wacko: perché di sondaggi penso che per il momento non ne arrivino più, almeno finché non inizia la nuova raccolta punti. Tanto ormai manca solo un mese, così mi sono portata avanti, sia mai che poi ci siano dei problemi con il sito :scratch: :bye: :bye: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Capisco cara :-) io attendo un altro po’…
        Il Gocciolendario ti è arrivato? :scratch: A me è arrivata la mail per informarmi che è stato spedito l’8 gennaio, ma ancora non ho ricevuto nulla :wacko: L’avrà preso qualcun altro al mio posto? B-) Spero di no, dopo tutta la fatica che ho fatto :wacko:

      • A me è arrivata questa mail per il Gocciolendario: “ti informiamo che il tuo calendario è in lavorazione e ti chiediamo ancora un po’ di attesa, dato il grande apprezzamento del premio e la sua unicità di realizzazione. Lo riceverai entro fine Febbraio” :wacko: :wacko: praticamente le foto di gennaio e febbraio non vedranno mai la luce appese al muro :wacko: dopo tutta la fatica che ho fatto anch’io per inserirle :wacko: vorrà dire che il mio anno inizierà a marzo hahaha :yahoo:
        e che questi due mesi del 2018 sono solo due mesi di prova, vista la fortuna che ho avuto finora :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        D’altra parte si sa che tutte le lenticchie mangiate a Capodanno portano fortuna e soldi solo se sei Cracco e le vendi a € 1.500 al kg hahahaha :yahoo: :yahoo: dai speriamo che almeno ci arrivi Mary :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sole il 2018 sarà un anno più corto ahahah anziché 12 mesi durerà solo 10 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Speriamo che questo calendario arrivi, dai :good: L’unica cosa che continua ad arrivare quasi tutti i giorni sono le mail della Rikorda che invia promozioni varie per incentivarti ad acquistare :wacko: Ma non hanno ancora capito che noi abbiamo acquistato il calendario solo perché era gratis? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Sì infatti, proprio solo perché era gratis! :yahoo: e poi senza considerare che ho dovuto richiedere anche due codici sostitutivi perché quelli sul pacchetto si erano rovinati, ed anche lì mi hanno fatto aspettare fino all’ultimo per inviarmeli :wacko:
        è stato proprio un parto podalico hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hai ragione cara :yahoo: Io a causa di quei codici rovinati ho dovuto ricorrere all’aiuto di qualche omaggina generosa :heart: alla fine ho ricevuto anch’io il codice sostitutivo e non l’ho potuto più utilizzare :wacko: Volevo regalarlo a te, ma fortunatamente non ne hai avuto bisogno :good: Ho detto “fortunatamente” perché non so se ti ricordi, ma in quei giorni poi ho avuto dei problemi con la connessione :wacko: e quindi anche volendo non avrei potuto dartelo B-)

      • Sì sì, ricordo benissimo Mary :heart: grazie per avermelo offerto, fortunatamente poi in extremis me li hanno mandati ed ho potuto richiedere il calendario :good: ora non ci resta che aspettare :yahoo: :yahoo: speriamo arrivi, non penso che al postino interessi il calendario con le nostre foto appeso al muro hahaha :yahoo: almeno credo !! :wacko: hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Al postino magari no ahahah, ma a qualche vicino di casa potrebbe interessare. Magari vede una busta bella grande e si chiede “chissà cosa c’è dentro”… :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi scopre che si tratta di un calendario personalizzato B-) Ma una volta aperta la busta non credo che te la restituisca, piuttosto la butta via… B-) Comunque cara :heart: meglio pensare positivo :good: Buona serata :bye: :bye: :heart: :heart: :heart:

      • :yahoo: Vatti a fidare dei vicini hahaha :yahoo:
        e poi ti dicono anche “gliela ritiro io la posta se non è a casa” :yahoo:
        seeeeeee ciaoooneee!!! hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona serata anche a te :heart: e a tutti :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  3. non so se mi capiterà di fare. poi la vaporiera…….. uno di quegli elettrodomestici che non usi mai per a-praticità e che maledici di avere in casa perchè occupa lo spazio di metà cassone della cucina :D

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)