Calgon: vinci lavatrici Whirlpool o forniture di prodotti

Nuovo concorso Calgon.

Puoi vincere una lavatrice Whirlpool o una fornitura di prodotti.

Ti segnaliamo il nuovo concorso denominato “Lavatrice pulita, bucato pulito“, valido in esclusiva nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti.

Puoi partecipare acquistando un prodotto Calgon a scelta e conservando lo scontrino.

Vai a questa pagina, registrati e inserisci i dati richiesti.

Entro il 19 gennaio 2018, tra tutti i partecipanti, saranno estratti i vincitori dei premi:

  • 4 lavatrici Whirlpool FreshCare+;
  • 10 forniture di prodotti Calgon.

Termina il 12 gennaio 2018. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

concorso Calgon Lavatrice pulita, bucato pulito

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

26 commenti

  1. Passo ! Non uso! :bye:

  2. Passo :bye: Tempo fa si chiamava Calfort, ora Calgon :scratch:

  3. Passo anch’io :bye: :bye:

  4. nessuna acquista un calgon quando va da acqua e sapone??
    eravate tutte accorse alle latte porta caramelle quella volta ahahhaha :D
    io lo farei, ma non ho saponeria nè acqua e sapone

  5. Ricordarmelo come sempre sarà dura…. :yahoo:

  6. Dovrei andare apposta in un acqua&sapone un po’ lontano da casa, mi sa che passo….

  7. Voglio partecipare…ma non mi fa partecipare,,ho lo scontrino da tanto tempo e il sistema non mi permette a partecipare

  8. Aiutoooo ,,, il concorso sta per terminare))

    • Ciao Lindita in effetti il modulo di partecipazione risulta bloccato e non permette di compilare.Ti posso consigliare di scrivere loro tramite contatto che trovi proprio sotto il modulo.Informali del disagio e manda i dati nello stesso contatto, sollecitandoli alla risposta per il breve tempo alla scadenza.
      Spero che risolv,ciao :bye: :bye: :heart:

  9. mancano 2 giorni alla conclusione del concorso. Ho visto che quel che devo dire io vi è già stato comunicato da altre persone ma non avete risolto il problema : il sistema è bloccato per cui è impossibile partecipare. Questo da l impressione che sia un imbroglio, uno specchietto per le allodole.Questo non è corretto e in questo modo non avete rispetto nei confronti di chi vi dà fiducia e vi fa portare a casa lo stipendio attraverso gli acquisti dei vostri prodotti. Sono la prima a comprendere che nel lavoro ci possono essere dei contrattempi, ma la serietà deve distinguere deve far parte del lavoro. Potevate almeno avvisare o prorogare la data di fine concorso per dare la possibilità a tutti coloro che hanno fatto gli acquisti inerenti, di partecipare

    • Ciao Elisa,vorrei informati che non è qui che devi fare le lamentele,questo è un sito che indica chi e dove richiedere e partecipare, ma non è responsabile di disguidi,esegue solo segnalazioni per noi utenti.Come ho scritto in precedenza,manda una mail su contatti e Informali esprimendo il tuo giudizio.
      Buona giornata :bye: :bye: :heart:

  10. il mio Calgon( che costa un botto) NATURALE : bicarbonato ( aggiungo un cucchiaio ad ogni lavaggio dei capi chiari) e aceto a lavatrice vuota 1 volta al mese e addio calcare, cattivi odori e la lavatrice è pulita come nuova. Per non parlare del risparmio… :bye:

    • I rimedi semplici ( delle nonne) sono sempre i migliori :good:

    • Che Idea!!Grazie Anna è davvero interessante… saresti così gentile e spiegarmi come usi l’aceto?? Aceto Bianco o Rosso?
      Quanto ne metti? Lo metti nella vaschetta del detersivo? Che programma usi per farlo “girare”? Perdona l’interrogatorio ma io ho una lavatrice vecchietta e mi sto svenando col Calgon! :wacko:

      • Micy io uso l’aceto di vino bianco ma puoi usare quello che vuoi anche perchè lo faccio andare a lavatrice vuota per sterilizzarla per bene. Ti consiglio una temperatura alta, io di solito metto 70 gradi ma anche 60. Usa un ciclo medio da almeno 1 ora. Io metto il bicarbonato nella vaschetta del detersivo in polvere e l’aceto ( un bicchiere circa) nel cestello o versandolo direttamente o nel tappo dosatore della dash ad esempio. Il risultato è fantastico, ecologico e super economico! :heart:

      • ah poi ad ogni lavatrice aggiungo un cucchiaio di bicarbonato nella vaschetta del detersivo. Potenzia il detersivo normale, svolge un azione anti calcare delicata, molto più efficace dei vari rimedi chimici, e i vestiti sono più morbidi. Insomma la confezione del bicarbonato è sempre vicino al mio bucato :heart:

      • ciao anna, mi leggi? ho da dirti una cosa importante su buono amazon polase

      • si Stefano ti leggo… io non ne ho più saputo nulla… :scratch:

      • Stefano ci sei? :scratch:

  11. molto interessante… saresti così gentile e spiegarmi come usi l’aceto?? Aceto Bianco o Rosso?
    Quanto ne metti? Lo metti nella vaschetta del detersivo? Che programma usi per farlo “girare”? Perdona l’interrogatorio ma io ho una lavatrice vecchietta e mi sto svenando col Calgon! :wacko:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)