Vinci lavatrici Smeg anni’50 con Ajax, Fabuloso e Soflan

Con Ajax, Fabuloso e/o Soflan scopri subito se hai vinto una lavatrice SMEG anni ’50.

In palio ce n’è una a settimana.

Ti segnaliamo il nuovo concorso denominato “Casa perfetta con Ajax, Fabuloso e Soflan“, valido nei punti vendita aderenti che ne danno notizia a volantino o in store.

Acquista 2 prodotti a scelta a marchio Ajax, Fabuloso e/o Soflan e conserva lo scontrino.

Invia quindi un SMS al numero 320.2043231 indicando i seguenti dati separati da uno spazio:

  • data dello scontrino, nel formato ggmmaa;
  • ora dello scontrino, nel formato hhmm;
  • n° dello scontrino senza indicare eventuali “zeri” che lo precedono;
  • importo totale dello scontrino, compreso di decimali ma senza punti né virgole.

Ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto una lavatrice SMEG anni ’50. In palio ce n’è una a settimana!

Termina il 20 dicembre 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Nadia per la segnalazione

concorso Casa perfetta con Ajax, Fabuloso e Soflan

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

39 commenti

  1. :-) :-) bellissima!!! :-) :-)

  2. Che figheeee! :heart: :heart: :heart:

  3. Sole? Dove sei? Tu e mary87 siete andate a caccia di Giovanni? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ciao carissime :bye: :bye: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ciaoooo carissima Maryyyy :heart: :heart: :heart: :heart: eccomi, buon pomeriggio :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ciao Mary :heart: :heart: :heart: macche’ Giovanni non si è presentato più e noi abbiamo vinto a tavolino ahahahah :yahoo: al tavolino del bar di Sole ahahahah buone ferie Sole :yahoo: :yahoo:

      • :heart: :heart: :heart: :heart: grazie Mary :heart: :heart: :heart: hahaha :yahoo: :yahoo: Giovanni è stato assorbito dal lavoro hahaha :yahoo: :yahoo: ma è il nostro bar Mary hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche il famoso vicino di ombrellone di Giovanni ora sarà spaesato senza di lui hahaha o sollevato? Hahaha era tutto il giorno a chiedergli informazioni sulla Ringo Mobile hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ah si giusto il bar è anche mio :yahoo: la contabilita’ la lascio a te che io non son capace pero’ ahahahah si è stato inghiottito dal lavoro ahahahah si lui lavora 10 ore al giorno. ….ma scusa e le restanti 14 ore?!? Tutte impiegate per commentare su omaggio mania ed informarci sulla storia con Giusy no ahahahah e invece niente…..solo riposo e sonno. ….manco un pensionato al centro anziani ahahahah siiiiii il vicino di ombrellone ora si starà finalmente godendo le vacanze. …pensa è andato in pizzeria ha conosciuto Giusy si sono messi insieme :heart: e ora stanno lì a sparlare di Giovanni come stiamo facendo noi …e come fan semore tutti ah ahahahah povero ragazzo ahahahah meglio trovare una ragazza senza grappa…..una toscana doc come Chiara Francini ah no aspetta lei è vecchia per giova. ….cioè io son coetanea e mi considera anziana pensa te Chiara ahahahah

      • Hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sì ora il vicino di ombrellone si starà godendo le meritate vacanze hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma infatti, ma le altre 14 ore farà su e giù da Bellaria, ma ormai Giusy è persa per sempre hahaha le fanno nausea persino le pizze a forza di spiegare l’impasto a Giovanni hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Giusy ha la nausea?!? non sarà mica incinta ahahahahah ma di Giovanni o del ragazzo dell’ombrellone??? ahahahahah qui il mistero si infittisce ahahahahah chiamate Picozzi :yahoo: e la sorella della Balivo no quella delle scarpe eh abahah che qui tra un pochino toccherà andare dal pediatra dopo essere passati dal neurologo ovviamente ahahahahah

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: chiamiamo le Balivo alla riscossa per la gioia di Angi e nostra :wacko: :wacko: hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahaha si è vero povera Angi…. no guarda chiamiamo Giovanni Ciacci ahahah tanto lui è senese arriverà subito a casa di Giovanni ora che è lì in toscana ahahah e pettegolo come è arriverà anche a svelarci il mistero prima dell’analisi del DNA dei Ris di Parma a ha ha ha ha si cmq Megan Gale è scaduta come i cinepanettoni ahahahah no guarda giova ha scelto Giusy ….ma è Giusy che non ha scelto lui mi sa ahahah ahahah (ps. Ma è ma possibile ?!? Ahah vado per scrivere “ahahah” e il cellulare mi scrive sempre “agata” ahahah poi scrivo “samuela” e mi scrive “samuele” ahahah posso capire biscolatte biscottate ma agata e Samuele no ahahahah ciao Sole buona serata :heart:

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è vero c’è pure Giovanni Ciacci nella banda Balivo hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sarà vicino di casa di Giovanni hahaha e anche lui che spettegola sempre, sparlerà di Giovanni come le sue ex hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona serata anche a te carissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

  4. Belllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma figurati se vinco….. B-) B-) B-)

  5. Che belle mi piacciono un sacco magari ci provo…… :bye:

  6. non mi piacciono neanche un po’, sia colori, che formato

  7. sono stupende!!! :bye:

  8. Fatto ma non mi arriva nessun messaggio di riscontro… :wacko:

  9. una a settimana poche ma si sa la fortuna se arriva arriva anche se ne è in palio una sola :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  10. Davvero stupende :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good:

  11. Mi piace moltissimo :good: mi piace tutto ciò che è vintage :heart:

  12. :heart: bellissime :heart: buon pomeriggio a tutti :bye: :heart:

  13. Belle passo :bye:

  14. Belline.. sono un po’ vincolanti i colori… se avessero contemplato anche il bianco…. :scratch: ci provo lo stesso…la mia lavatrice ha vent’anni e comincia ad avere le battute d’ arresto: a caval Donato non si guarda in bocca

  15. Se capita perchè no!!!! :good: :bye: :bye:

  16. Passo ma grazie Nadia :good: :good:

  17. :bye: Bellissime!

  18. che beeeeelle!!!! se capita lo faccio!!!! :-) :-) :bye:

  19. Belle, ma sono prodotti che non uso :bye: :bye:

  20. Ci proviamo ragazzi non appena posso faccio, stamattina sn andata a farmi un tatuaggio per la prima volta per quanto cagasotto degli aghi ke sono sempre stata scusate l espressione mi sn fatta tatuare nn ci posso credere :wacko: ma per un motivo ben preciso ed e stata quindi una decisione dettata dal cuore che mi ha spinta a tatuare il nome della mia bimba non penso di potermene pentire in futuro e nn e stata nemmeno una scelta presa dall oggi al domani ma era premeditata ci pensavo da circa 2 anni e mi ponevo tante domande sulle conseguenze e consapevole ke sarebbe rimasto per sempre poi le varie ricerche ke ho fatto sul web riguardo anche il dolore ke provi se tale si puo definire,io dico solo ke ad un certo punto piu ke dolore ho sentito tanto bruciore fastidio un po tirare un po un insieme esattamente le stesse cose che dicevano alcuni ke si sn tatuati pensavo di peggio cmq e ke nn e sicuramente il dolore paragonabile al parto tranquilli ahahah e voi ne avete qualcuno cari omaggini/e?

  21. Grazie Lory esattamente si può sopportare c e di peggio nella vita :good: e come dicevo da circa 2 anni quasi dalla nascita di mia figlia ke lo volevo fare ma solo adesso mi sn decisa e finalmente ho qualcosa di indelebile sul braccio di mia figlia :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)