Concorso a premi Ferrero: vinci tuta Asics

Vi segnaliamo il nuovo concorso a premi Ferrero che, a fronte di acquisto, che vi permetterà di provare a vincere una tuta asics tra le 200 messe in palio.

Il concorso a premi sarà valido solo nel mese di giugno… se siete consumatori Ferrero potrete provare e tentare la fortuna!

Scadenza: 30 giugno 2013

partecipa al concorso a premi

Per partecipare al concorso a premi vi sarà sufficiente, dopo aver effettuato l’acquisto di 2 prodotti Kinder® e Ferrero® a scelta di cui almeno 1 confezione di merendine da 10 pezzi, conservare lo scontrino e telefonare da un apparecchio a toni non schermato al n° 06 91810402.

A questo punto seguite le indicazioni della voce registrata e scoprite subito se siete uno dei vincitori del concorso a premi ad essersi aggiudicati 1 delle 200 TUTE ASICS in palio!

Attenzione: Concorso promosso dalla Ferrero S.p.A, valido sul territorio nazionale solo ed esclusivamente nei punti vendita CONAD, BILLA e E.LECLERC che espongono il materiale pubblicitario.

A questa pagina potete consultare il regolamento completo del concorso a premi.

Ringraziamo Francesca per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)