Concorso a Premi “My Cake Design” vinci robot da cucina Kitchenaid Artisan

Volete diventare cuochi provetto con facilità?;)

Vi segnaliamo la possibilità di partecipare al concorso a premi indetto da De Agostini Publishing Italia S.p.A., che mette in palio il robot da cucina Kitchenaid Artisan.

Scadenza: 17 maggio 2013

concorso a premi vinci kitchenaid artisan robot da cucina

Partecipare al concorso a premi è molto semplice.

Vi basterà infatti accedere al sito a questa pagina o alla pagina pubblica Facebook qui  in uno degli otto periodi di partecipazione, dal 19/10/2012 al 17/5/2013, registrarsi nell’area predisposta e caricare la propria foto in tema con il soggetto richiesto in quella fase (il tema viene reso noto 3 giorni prima dell’inizio di ogni periodo di partecipazione).

Il soggetto sarà sempre una torta o un dolce cucinato e decorato dal partecipante, nel tema designato per la fase in cui si partecipa al concorso a premi, fotografato includendo un foglietto con la data di realizzazione scritta a mano ed in modo leggibile.

Per ogni fase i partecipanti avranno dieci giorni di tempo per caricare la propria foto e partecipare quindi al concorso.

La stessa persona, con le stesse anagrafiche, potrà partecipare a tutte e 8 le fasi con al massimo 5 torte differenti per ogni fase, purché in tema. Per la stessa torta sarà possibile caricare solo una foto.

Per ognuna delle otto fasi il premio  in palio è  il robot da cucina “Kitchenaid Artisan” dal valore medio commerciale di € 511,57 cad (Iva esclusa).

Potete consultare qui il regolamento completo del concorso a premi.

Ringraziamo Marta per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

1 Commento

  1. buoni i dolci e ottimo il premio,ma non sono così brava nel decorare.passo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)