Concorso a premi Tim Young: diventa protagonista degli spot tv!

Vi segnaliamo ora il concorso a premi  indetto dal noto operatore telefonico Tim, che vi permetterà di diventare veri e propri protagonisti in tv!!!

Avrete infatti la possibilità di diventare le Star dei nuovi spot Tim Young che andranno in onda durante gli intervalli delle partite di serie A Tim sulle famose reti Sky e Mediaset Premium.

Scadenza: 10 maggio 2013

TIM Young

Il concorso a premi Tim è riservato a tutti coloro che possiedono ‘TIM Young o a chi attiverà tale opzione nel periodo di partecipazione al concorso gratuito (ovvero entro il 10 maggio 2013).

Partecipare al concorso a premi e provare quindi a diventare protagonista dello spot tv è molto semplice! Potrete farlo accedendo a questa pagina o al profilo facebook a questo link.

La meccanica è la seguente:

  • nel caso non possediate un account facebook accedete a questa pagina; cliccate sulla comunicazione relativa al concorso e inserite i vostri dati per la registrazione. Vi basterà ora caricare la vostra foto in primo piano e di almeno 1 megapixel seguendo le istruzioni disposte dall’applicazione. I vincitori e le classifiche settimanali sono disponibili a questa pagina, dove è sufficiente selezionare il menù a tendina “vincitori”;
  • per chi invece possiede un account facebook vi basterà andare a questa pagina, cliccare “Mi Piace” e diventare fan. Successivamente dovrete cliccare su “Entra“. Vi si aprirà una nuova finestra in cui dovrete cliccare “Vai all’applicazione” (dovrete acconsentire alla condivisione informazioni etc) e cliccare su “Partecipa“, aggiornate i dati e verificate la presenza del vostro numero telefonico. E’ necessario accettare il regolamento. Potrete ora caricare la vostra foto.

Per consultare il regolamento completo del concorso a premi andate a questa pagina e cliccate sul menù a tendina in alto “regolamento”.

Buona fortuna a tutti!

Articolo sponsorizzato

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

1 Commento

  1. non mi sento pronta per fare la “star” nello spot,lascio a chi ha questa aspirazione ;)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)