Vinci gratis i gadget di Alla ricerca di Dory

Prova a vincere i gadget del film Disney “Alla ricerca di Dory”.

Partecipa gratis al concorso.

Disney promuove il concorso gratuito denominato “Trova Dory sul web“.

Per partecipare vai a questa pagina e ogni settimana scopri gli indizi e rispondi correttamente alla domanda.

Potresti aggiudicarti uno dei tanti gadget del film in palio.

E non finisce qui, perché giocando ogni settimana parteciperai all’estrazione finale di un viaggio in California per 4 persone.

Hai tempo fino al 9 settembre 2016. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

magliette e gadget Alla ricerca di Dory

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 3,50 su 5)
Loading...

109 commenti

  1. se non ci sono urli o cose particolari questo si può fare ;-)

  2. Ragazzi vorrei condividere una cosa con voi……è un modo per ringraziarvi….poichè ormai commento tutti i giorni…e sono diventata insopportabile…….ahahah…..sapete oggi sono di festa e ho invitato il mio riccardo a pranzo…..stavo iniziando a preparare e mi è venuta in mente una cosa: voi conoscete il sistema della cottura passiva? Io ormai lo applico da mesi e devo dire che ho riscontrato un risparmio in bolletta……e come me anche i miei colleghi……si tratta di un sistema di cottura della pasta a fuoco spento….forse alcuni di voi già lo conoscono….lo spiego per quelli che non lo sanno…….quando mettete la pentola sul fuoco per cuocere la pasta seguite questo sistema ( ho fatto copia incolla dal sito in cui ho letto l’articolo)…..
    La pasta deve cuocere solo due minuti – a partire dal bollore, ovvero dopo che l’acqua ha ripreso a bollire in seguito al versamento della pasta – sul fuoco acceso. Poi dobbiamo spegnere il fornello e coprire la pentola con il coperchio: in questo modo la pasta continua la cottura passivamente fino al termine dei minuti previsti. Esempio, se delle linguine devono cuocere 11 minuti, vorrà dire che cuoceranno 2 minuti a fuoco acceso e i restanti 9 minuti a fuoco spento e coperte…..io mi sono trovata bene…la pasta ha anche un sapore migliore secondo me…… ormai il tempo lo calcolo ad occhio…voi se volete provare…… potete usare il timer del forno per contare i minuti o l’ovetto timer che abbiamo ricevuto in omaggio ( se il vostro funziona ahahah)…..ecco questo è tutto…in pratica è il sistema che uso da sempre con la piastra e con il ferro da stiro…..stacco la presa prima di finire di stirare e di farmi i capelli…così risparmio e nel contempo stiro e mi faccio i capelli…….non sapendo come ringraziarvi per la vostra gentilezza verso di me…per i codici che mi avete regalato e per la pazienza che avete nel leggere i miei commenti-lettera… ho pensato a questo….baci cari

    • Che tesoro che sei Mary :heart:
      Grazie per il consiglio :heart:

    • ahahah l’unica cosa su cui mi sono comncentrato è l’ovetto sun 68 che a quanto pare non funziona solo a me (suona solo se devi cucinare per un’ora, assurdo!!)

      • A me non è proprio arrivato, avrei preferito averlo non funzionante e tenerlo come soprammobile ahah :)

      • stanno arrivando!vedrai che ti arriva!

      • Stefano, a me suona, meno tempo imposti, meno suona e il suono è debole, ma in generale fa il suo lavoro.. :good: . Magari alcuni si sono rotti durante la spedizione e trasporto… :scratch:

    • Grazie mary87 del consiglio :heart: , non ho mai provato la cottuta passiva :scratch: :scratch: … ci provo . :bye: :bye:

      • :wacko: :wacko: … cottura …e non cottuta …. :wacko: :wacko: :wacko:

      • Grazie natty :heart: spero di aver spiegato bene……altrimenti. …..oggi molti omaggini……non mangeranno……ahahah……buon pranzo a tutti……con o senza cottura passiva…..ahahah……….. :heart:

    • Credo che lo proverò! A scapito dei miei coinquilini ahahahah

      • Vedi il lato positivo……diventerete più magri….ahahah…..a forza di digiunare…..ahahah…..quando ti diranno :”hai buttato la pasta?”… ..tu risponderai: ” si è gia’ da mezz’ora che l’ho buttata nel bidone dell’immondizia”…….ahahah……

    • Cara Mary sei gentile a darci consigli :heart: ma la pasta non viene collosa ? Io senza accogermene , una volta si e’ spento il gas e ho dovuto buttare via tutto :scratch: forse perche’ non era coperta la pentola? :bye: :heart: :rose:

  3. ragazziiiii…la risposta giusta è la 2 giusto?? :wacko:

  4. Grazie Mary87!!! Per la pasta lo uso anch’io…..grazie alle nuove pentole e coperchi in commercio è molto semplice seguire queste operazioni!!! E cmq per me è sempre un piacere leggerti e leggere i commenti delle altre omaggine……qlc lo perdo ma va bene così dai!!!! Grazie a tutti!!!

  5. Mary sei una simpaticona ormai ti riconosco anche senza leggere il nome…e sai l’ovetto suona quando ha voglia e quanto alla cottura pasta e al risparmio consumo ci provo :good:

    • grazie giorgia :heart: :heart: si infatti………a me la mattina invece della sveglia suona l’ovetto……ahahah………cmq io i miei commenti li riconosco dalla lunghezza…ahahah…..cerco di contenermi………ma che volete fare………..chiacchiero troppo……ahahahah

  6. segnalato tanto tanto tempo fa :bye: :bye: :bye: :bye:

  7. fatto!!belle le robe disney pixar

  8. fatto, ma perso! :bye:

  9. scusate,ma come funziona?

  10. Ciao Lory devi rispondere alla prima domanda e poi clicchi su gioca con Dory e ti dice subito se hai vinto o no…..Poi si può riprovare ogni settimana con una nuova domanda…..

    • si esatto, dai la risposta, ti dice che hai trovato dory, schiacci su scopri se hai vinto e…perdi!ahahah

      • farò nuovamente,ma spero mi dica ….hai vinto :good: ,farà compagnia alla vincita dell’anno scorso della disney,che carini :yes: :yes:

      • E’ proprio andata cosi’ :bye: :bye:

      • hai vinto con la disney lory??che avevi vinto?è un altro sito di quelli dove è difficile vincere mi pare!

      • mi ricordo che avevi vinto anche tu,non ricordo il nome del concorso,c’erano tanti personaggi,nemo ricordo,spero di ricordare bene,e………boh,non ricordo,io avevo vinto il cowboy,non so più come si chiama :-)

      • ahh ok ma quello era del carrefour!col sito disney mi sa che non ha mai vinto nessuno!

    • non mi riconosce il login,mi ri registro mi dice già registrata,dopo cerco di richiedere nuova password e vedo se posso partecipare,grazie cheneso per l’aiuto :good: :rose:

      • Figurati….io ho usato i vecchi dati Disney che avevo inserito e ci sono riuscita!!!! :good:

      • stesso problema che ho avuto un sacco di volte qui con la disney lory! come nickname metti sempre la mail, se metti il nick non te lo accetta, se ti da problemi di password modificala, da quella volta ho modificato la password e uso sempre la mail come nick, altrimenti da i numeri il sito! vedrai che combinerai!

  11. perso tanto per cambiare :scratch:

  12. Giusto per….veramente l’ovetto suona dopo 1 ora!!!! :wacko:

    • si esatto! ma io non ci ero nemmeno arrivato a sta cosa, poi mi hanno detto “guarda che per farlo funzionare, la prima volta devi girarlo al massimo!!”..così ho fatto, infatti suona se lo giri completo, ma se poi vuoi due minuti non suona, quindi suona solo se lo giri a 55 minuti …assurdo :D

      • È da utilizzare solo come soprammobile ……….un’altro oggetto da spolverare…..ahahah……

      • Scusate……sapete che il cellulare scrive per me…..ahahah

      • Ogni volta che lo usi devi girarlo tutto, per caricarlo, e poi puntare i minuti voluti.. In genere questi timer funzionano così! :scratch:
        Grazie per la dritta della mail come login: è 3 ore che provavo a loggrami senza riuscirci!! :wacko:

      • *loggarmi

      • anche io ho fatto questo procedimento ma non funziona comunque…suona solo se lo giro tutto…mah. E’ solo carino. :negative:

  13. Peccato , non hai vinto||

  14. Che carini i premi :heart: provo di sicuro!

  15. Grazie Mary per il consiglio della pasta, chissà se funziona anche con la pasta senza glutine… proverò!! :rose:

    • Grazie Daniela :heart: ….guarda non so se funziona con la pasta senza glutine…..ti posso dire che io questo sistema lo uso anche quando faccio i tortellini……pasta e lenticchie, ecc

  16. Salve a tutti, per Stefano l’ovetto per farlo suonare bisogna caricarlo completamente poi sempre manualmente azzerare poi impostare il tempo desiderato. Vedrai che funziona.

    • Grazie chi…….io ho provato anche così. …..ma niente……a me è proprio rotto. …tu prova Stefano. ……non credo siano tutti difettosi…….

  17. Il mio ovetto ……..non funziona in nessun modo…. mi hanno inviato quello taroccato…….

  18. ok fatto e perso :wacko: :wacko:

  19. Fatto, indovinato la risposta ma non ho trovato Dory! Bellissimo il concorso comunque! :good:

  20. Interessante, questo metodo per la pasta :good: , lo proverò certamente! Grazie mary87 :heart: gentilissima.

  21. Il metodo per la pasta lo conoscevo ma pensavo fosse per una certa marca di pentole, domani a pranzo la provo, grazie mille mary87 :good: :yahoo: :bye:
    E anche a me l’ovetto non funziona…ora provo i metodi suggeriti :heart:

  22. Buona fortuna ai piccolini omaggini/e!!! :bye:

  23. Ho provato a partecipare, ma non mi fa fare il login. Riproverò un’altra volta. :scratch:

  24. Trovato anche secondo indizio…ma perso per ora….. :good:

  25. purtroppo ho :negative: :negative: ///// perso!!

  26. si Nadia

  27. vero? allora c’ e stato un problema… io ho risposto miley cirus

  28. :bye: è Lodovica Comello :bye: :bye: :bye:

  29. siete sicure?per me è la comello…datemi conferma…che ha condotto miley cirus??

  30. Cantante, presentatrice di talent e protagonista di una grande serie TV Disney era questa la tua domanda?

  31. io ho pensato subito alla seria di anna montana….

    • ma quell’altra ha fatto violetta che è sempre della disney, e come conduttrice in google mi viene fuori solo lei che dice che non farà la mignotta per scrollarsi il ruolo di personaggio disney, come ha invece fatto la cyrus..boh..cercando cyrus conduttrice talent non mi viene fuori nulla e sulla pagina wikipedia nemmeno…

  32. boohh !! mi ha cmq fatto giocare ma ho perso!!

  33. ho perso comunque!!:D ahahahah però sotto nella bolla mi viene la faccia della comello..

  34. indovinato, ma perso! ma prima o poi Dory la troverò.. :yahoo: :yahoo:

  35. Esatto nei personaggi esce la faccia della comello x cui è lei…. :bye: :bye: :bye:

  36. si si strano… ho risposto sbagliato ma mi ha fatto giocare

  37. per fortuna che io ho scritto la risposta a Nadia dopo che gliel ha data Nadia!! LA RISPOSTA GIUSTA è LA COMELLO!!!

  38. :yahoo:
    Primo tentativo ed ho subito vinto!!
    Mi è già arrivato a casa tutto: maglietta, set decorazioni e un disney infinity.
    Poi mi hanno contattata per sapere i miei dati e quello del mio accom pagnatore perchè con il biglietto per la prima danno anche prenottamento e viaggio!

  39. aiutooooooo..chi sa la risposta di oggi??helppppppppp :unsure: :bye:

  40. fatto grazie a Loredanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  41. Il vostro caro dexter questa settimana :good: :good:

  42. La risposta di questa settimana è Annalisa :-)

  43. oggi è : montalbano sonooooooo…cioè luca zingaretti :good: :bye:

  44. qualcuno sa la soluzione del gioco di dory?

  45. che cavolo ho sbagliato la scorsa settimana, ma chi le conosce ste minorenni su youtube, una vale l’altra!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing