Concorso IKEA: vinci buoni Ikea fino a 1.000 euro

Ti piacerebbe vincere buoni Ikea del valore fino a 1000 euro?

Solo per pochi giorni puoi provare a vincere uno dei buoni Ikea in palio.

IKEA promuove il concorso a premi denominato “A casa, naturalmente“.

Solo nei giorni 10 e 11 giugno 2016 potrai partecipare presso uno dei punti vendita IKEA (negli orari di apertura che si possono consultare a questo indirizzo).

Per prendere parte al concorso, sarà necessario effettuare l’acquisto dei prodotti promozionati ovvero tutti i prodotti presenti nei punti vendita IKEA con l’esclusione dei prodotti acquistabili presso i “Bistrot IKEA“, presso la “Bottega Svedese” o presso i ristoranti e bar siti nei punti vendita IKEA.

A questo punto, come da regolamento ufficiale, invia un SMS al numero 342.4126040 contenente nel testo unicamente il codice univoco di partecipazione che trovi sullo scontrino che ti sarà consegnato alla cassa.

Saprai immediatamente se hai vinto un buono spesa IKEA del valore di 100, 200, 500 o 1.000€!

Ringraziamo Illary per la segnalazione

buoniikea

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

29 commenti

  1. se mi capita :bye:

  2. Bello :good: giusto ieri ero all’ Ikea :good: :good: :good: torno al 10 e 11 allora !! :bye: :bye: :bye:

  3. passo. io all’ikea vado solo quando c’è la promozione delle coperte. ne ho 2 da portare

  4. niente Ikea vicina!!

  5. ce l’ho lontano..ad averlo vicino mi farei più giri, ma la quantità di roba acquistata sarebbe la medesima: pochissima se non nulla.

  6. che poi sono davvero l’unico a pensare che se si fa i calcoli poi se uno compra più cose alla fine spende anzichè guadagnare?… :wacko: sembra tanto economico, ma secondo me non lo è

    • Hai ragione ! Anche se ti servono solo 2cose vai li…e’ tutto conveniente e te ne esci con 20 ….. :wacko: :wacko: :scratch: :scratch: pero’ ho la scusante che da me e’ lontanino per cui non ci vado spesso :bye: :bye:

    • E’ vero Stefano vai a comprare 2cose e te ne esci con 20… Tanto costa tutto poco ……. Ma sostanzialmente poi ti ritrovi con uno scontrino lungo 2metri …….. :scratch: :wacko: :scratch: il ragionamento fila

    • Anche io sono andata con intenzioni di fare ottimi acquisti e dopo ore sono uscita giusto con una bistecchiera in ghisa e le pinze per cibo,prezzo che avrei trovato anche vicino a casa.
      Ikea non è economica comunque B-)

      • infatti!!cioè mi è capitato di andare anche con amici etc, case casette o semplicemente comprare robe tanto per…insomma accumuli accumuli perchè ti sembra poca roba, poi vedi la somma e…un botto di schei (come si dice da me!)..soldoni insomma…io credo di essere andato 5 volte e avrò comprato tre robe..mi piace più il catalogo da sfogliare per qualche idea, che il negozio in sè dove non compro mai nulla..

      • Qui a Genova, i prezzi non sono carissimi… non so li da voi… ma io ci compro abbastanza bene!! :) e poi ora che ho avuto l’ok al mutuo mi sarebbe stato utile questo buono!!!mannaggia essere arrivata tardi!!! :)

  7. no stefano anche io penso che non sia così conveniente… però alcune cose sono carine e di design!!

  8. anche io ce l’ho lontana……………. si in effetti alcune cose sono carine e di design………….altre meno e più costose…….quello che mi frena però lo sapete cosa è……..il fatto che ricevendo sempre il catalogo i prodotti li conosco a memoria e poi quando li vedo nei film, nelle case di amici subito riconosco che si tratta di un prodotto ikea…………..non che sia una cosa negativa………….ma a me piacciono le cose più rare……non facilmente riconoscibili…….buon pranzo cari :heart: in una cucina rigorosamente ikea…….ahahaha……scherzo….. :bye:

    • si un po’ capisco, ma perchè è una moda ripeto, tante volte credi di no, ma ti fai la sala identica o migliore con altre marche, fidati!e invece tutti ikea credendo di risparmiare e invece hanno solo tutti la stessa casa.comunque ognuno fa come vuole e può. a quel punto meglio fare coi pallet e le casse di legno della frutta, che vanno molto di moda pure quelle adesso :D

      • Ah ah ah è vero i pallet…..si sono proprio di moda adesso. …..il mio amico ci ha arredato il giardino…..ci ha fatto il divano e il tavolino……ah anche i vasi con i fiori…….lui si che è avanti…..ah ah ah. ….ed io che le piante le metto ancora nelle tazzine da caffè ….ahahah

  9. troppo lontano :bye:

  10. troppo lontano e per il momento niente da comprare :bye:

  11. @ginevra,non è visibile da noi,ma significa che sicuramente hai messo un link o un indirizzo e prima di pubblicarlo verrò controllato,oppure è causato involontariamente dal sistema.
    Se ritieni che vuoi ripetere il commento non mettere come esempio link :good:

  12. Lontanissimo :bye: :bye:

  13. lontano da me :bye: :bye:

  14. da me è lontano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing