Mareblu per Tartalove: vinci ogni giorno Kit con Agenda del mare e adozione tartaruga marina

Con Mareblu scopri subito se hai vinto un kit composto da Agenda del mare 2019 e Kit Paper-free di adozione simbolica di una tartaruga marina in palio ogni giorno.

Scopri i dettagli del nuovo concorso a premi.

Ti segnaliamo il concorso a premi “Mareblu per Tartalove”, valido presso i punti vendita che dispongono dei prodotti promozionati con la grafica del concorso.

Acquista almeno 1 tra i seguenti prodotti:

  • Mareblu Tonno all’olio d’oliva 6x60g EAN: 8054729871139
  • Mareblu Tonno all’olio d’oliva 9x60g EAN: 8054729871146

e gioca il codice univoco a questa pagina.

Scopri se hai vinto uno dei 227 premi costituiti ciascuno da n.1 Agenda del mare 2019 e n. 1 Kit paper- free di adozione simbolica di una tartaruga marina in palio.

Hai tempo fino al 15 aprile 2019. Consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Sole per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

20 commenti

  1. Una buona iniziativa :good:

  2. Avete scritto che dura fino al 15 aprile 2018

  3. Bella iniziativa :good:

  4. :heart: grazie Omaggio Mania :heart: per aver pubblicato la mia segnalazione :heart: :heart:

  5. Iniziativa simpatica!buon pomeriggio :-)

  6. Buon pomeriggio a te cara Lucybel :heart: :heart: :heart: è bello ritrovarti :heart: :heart:
    Se posso permettermi di chiederti come stai :rose: e se sei un po’ più serena ora, per quanto possibile :rose: :rose: te lo auguro con tutto il cuore :heart: :heart: un abbraccio :heart: :heart:

    • Ciao Sole grazie insomma si tira avanti pian piano ora ciò che mi preoccupa è trovare presto un lavoro anche se vivo ancora con mio padre ormai devo rendermi autonoma nessuno è eterno e dobbiamo farcene una ragione anche se difficile

      • Ciao carissima Lucybel :heart: :heart: eccomi :rose: ora riesco a scrivere con più calma :rose: sono contenta di sapere che stai meglio :rose: :rose: :rose:
        vedrai che risolverai presto con il lavoro :good: bisogna fare il possibile per trasformare le avversità in opportunità, in questo modo si potranno superare i momenti critici e vedrai che l’autodeterminazione ti farà aprire moltissime porte :good: :heart: :heart: non scoraggiarti mai cara Lucybel :heart:
        il pensiero positivo ti porterà a realizzare tantissime cose :good:
        Sono sicura che ce la farai alla grande :heart: ed io faccio il tifo per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tutto si risolverà vedrai!!!! :rose: :rose:
        Ti mando un grandissimo abbraccio carissima Lucybel :heart: e ti auguro una serena notte :heart: :heart: :heart: sono contenta di ritrovarti qui con noi :heart: :heart: :heart:

  7. Grazie Sole :heart: ma passo :bye:

  8. ma rispetto all’adozione della tartaruga marina, da come è scritto io non pago nulla. La sola cosa che pago è il tonno che compro e per partecipare, giusto?

    • iniziativa lodevole, ma finalment esono riusciuta a vedere il regolamento completo su legaambiente, e in realtà, tu compri il tonno, e poi devi pure dare 20 euro una tantum, senza obbligo di rinnovo. E per chi come me un lavoro non ce l’ha, 20 euro sono un pò troppi purtroppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)