Miss Pancione 2016: vinci kit Bio-Oil

Sei in dolce attesa? Puoi partecipare al concorso Bio-Oil e provare a vincere un kit Bio-Oil.

Scopri come partecipare.

Bio-Oil promuove il concorso Miss Pancione edizione 2016.

Con il tuo pancione puoi provare a vincere i premi mensili o quello finale.

Per partecipare vai a questa pagina, scarica l’app “Pancione Fotodiario” e invia la foto del tuo pancione.

Ogni mese, la foto che riceverà il maggior numero di like si aggiudicherà il premio mensile.

Le fortunate riceveranno gratis un kit Bio-Oil composto da:

  • 2 confezioni di Bio-Oil da 125 ml;
  • 1 baby-accappatoio con cappuccio.

Inoltre, tra tutte le foto inviate, un’apposita giuria selezionerà la vincitrice del premio finale: un servizio fotografico professionale per te e il tuo bambino firmato Sabrina Harm.

Termina il 31 dicembre 2016. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Katia per la segnalazione

kit Bio-Oil con Miss Pancione 2016

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

50 commenti

  1. niente… :bye: :bye: :bye:

  2. io aspetto….di vincere qualcosa :-) :-) :-)

  3. non capisco ancora perchè non ci si vergogni di fotografarsi le parti intime, all’appello ormai mancano solo quelle!

  4. Stefano non credo si tratti di stare in mutande XD… comunque personalmente anche se sono in gravidanza non mi piace mandare in giro le foto del mio pancione per ricevere mi piace… la pancia è Mia e basta che piaccia a me e al mio piccolo :heart:

  5. :bye: :bye: :bye: niente pancione

  6. Passo..la mia seconda bimba ha già due mesi ormai. ? :heart: e augutri a fiordimelo allora. ,,
    :heart: :heart: :heart: :heart:

  7. Grazie Lory :heart:

  8. Che bello Fiordimelo :rose: periodo assolutamente meraviglioso e quando stringerai il tuo piccolo/a toccherai il cielo con un dito :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguriiiiiiiii :rose: :rose: :rose:

  9. Peccato…Natale 2015 lo ero..a me piace un casino farmi far foto con il pancione..e far veder a tutti quanto è bello esser in gravidanza ;-) :heart: .. :rose:
    In bocca a lupo Fiordimelo!! :yahoo: :yahoo:

  10. Auguri a tutte le omaggine in gravidanza!! Io ho già dato (ho due splendide figlie e ieri la piccola si è pure rotta un polso…. :cry: :cry: :cry: ) e non ci penso proprio ad averne altri…..

  11. ….piccola cucciola …forza e pazienza :heart:

  12. Auguroni alle omaggine in dolce attesa :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: e auguri di pronta guarigione alla bimba di samuela :rose:

  13. Auguri a tutte le belle pancine in attesa..io ancora niente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: : :cry: :cry: :cry: ma la colpa e solo mia :cry: :cry: non ho il coraggio di dire al mio compagno che desidero un bambino..ho paura di una sua risposta negativa!! Anche se lo sò..fino a che non gle lo dico non saprò mai.. sono cinque anni che aspetto che sia lui a chiedermelo ma a quanto pare pensa a tutto tranne a quello!! Solo che l’età inizia ad avanzare :cry: :cry: :cry: scusate per il mio sfogo… AUGURIIIII :heart: :heart:

  14. Vale parlargliene!!! Io sono dell’idea che se ci hanno dato l’uso della parola sia xche dobbiamo usarla!!! È il mezzo più completo e concreto che abbiamo…usiamolo!!! Te lo dice una che adora parlare,fare monologhi, interagire…chiedi ai miei colleghi che ormai non mi sopportano più… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non è vero ci adoriamo e forse proprio perché amo sempre dire ciò che penso senza malizia ne cattiveria! Per cui confida il tuo sogno al tuo compagno…magari anche lui ha paura di chiedertelo! Incrocio le dita x te e sfogati pure con noi!!! Un bacione grosso!!! :heart: :heart: :heart: :heart:

  15. Grazie Cheneso :heart: per le tue bellissime parole..il mio problema e che ho il carattere molto chiuso non riesco ad aprirmi :-( lui giorno per giorno io invece penso anche al futuro forse per questo lui non pensa a un figlio..però io ho 38 anni e lui 37 quindi non voglio più aspettare. Ma non so nemmeno come iniziare il discorso poi in quale momento. .sono un disastro!! :cry: :cry:

    • Ciao Vale,come ti hanno consigliato le nostre amiche omaggine,parlane,capisco che non sia facile, in particolare se dici di avere un carattere chiuso,ma sarà dura solo all’inizio discorso poi sarà più facile.
      Potrei consigliarti come iniziare il discorso .Potresti andare al parco,dove sarà sicuramente frequentato da bambini e genitori,passeggiando con disinvoltura,sorridi nel guardare i piccoli bimbi che giocano o fai un sorriso ai piccoli chiedendo magari al genitore quanto ha.Dopo di che con dolcezza e semplicità rivolgiti al tuo compagno e digli ” ti immagini se avessimo noi un bimbo? Che bello sarebbe avere per casa un bambino da coccolare w viziare”
      Vedi la sua espressione,continua come se fosse un argomento nato sul momento,magari anche lui aspetta che sia tu a fare il primo passo,chissà :rose: Dai non sei ancora troppo grande però è meglio iniziare a parlarne.E comunque non può non volere realizzare i sogni della sua donna :rose: Fatti forza e affronta,ci sei 5 anni insieme,ormai sai come prenderlo :heart: Auguri :heart:

  16. VOLEVO DIRE CHE LUI VIVE GIORNO PER GIORNO MENTRE IO PENSO AL FUTURO..

  17. Diglielo vale!!! Avere dei figli è la cosa più bella di sto mondo!!! NON ASPETTARE PIÙ. ..5 anni..hai già aspettato abbastanza!!! In bocca al lupo! ! :good: :bye:

  18. :-( :-( :heart: :heart: :-( Grazie di cuore ragazze.. Comunque sono 11 anni che siamo fidanzati e 6 di convivenza..ho aspettato fino ad ora perché lui essendo un’anno più piccolo di me ho aspettato..ma adesso non voglio più aspettare
    Ma il mio problema persiste..non riesco ad aprirmi e in questi 6 anni ho sempre sperato che lo proponesse lui ma invece…và bene ragazze grazie di vero cuore per i consigli. Molto apprezzati grazie

    • :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: Vale siamo sicure troverai il modo e il momento per dirglielo proprio come ti sei aperta con noi!!! E aspettiamo notizie eh!!! :good: :good: :good: :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  19. Ciao Vale :heart: hai un desiderio naturale per noi donne , vai in un negozio per bambini compra una tutina microscopica e una sera quando siete tu e lui in tranquillita’ ,dagli il pacchetto …..lui aprira’, ti guardera’ …..e tu gli dirai ……facciamo un bambino ?? E ‘ il mio desiderio piu’ grande in questo momento !!! Auguri Vale , spero davvero che tu ci possa dire …..uso Bio-oil per il mio pancione ahahahahahah :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing