Rio Mare #ilPescefaBene: vinci multi cooker Russell Hobbs

Con Rio Mare puoi vincere instant win, ogni giorno, un multi cooker Russell Hobbs.

Partecipa al nuovo concorso.

Dopo la possibilità di vincere bilance da cucina Beurer, ritorna il concorso Rio Mare denominato “#IlPesceFaBene – Seconda Edizione , valido nei punti vendita che espongono il relativo materiale informativo.

Per partecipare ti viene chiesto di acquistare almeno 5€ di prodotti Rio Mare e conservare lo scontirno.

Vai a questa pagina e registrati inserendo i dati richiesti.

Ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto un multi cooker Russell Hobbs del valore di 120€. In palio ce ne sono 77, uno al giorno!

Termina il 10 dicembre 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Valeria per la segnalazione

Rio Mare Il pesce fa bene 2017

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

25 commenti

  1. Grazie Valeria, ma passo anch’io :bye: :bye: :bye:

  2. Sole, credo di aver trovato l’articolo di mary87, quello della fatidica domanda. Dai un’occhiata qui: “Diventa tester Roger&Gallet” è stato scritto alle ore 14.20. :bye: :bye:

    • * ore 14.20 di ieri 24 settembre

    • Ahahahahah ragazze che ho scritto alle 14.20 ahahahahahah su Roger rabbit e il galletto mulino bianco ah ah ah ah il compleanno a Sole :yahoo: si non mi faccio mai i fatti miei …..Sole lascia state non perder tempo a leggete me che oggi sei stata impegnata al lavoro. :heart: :heart: mi spiace :heart: ….non vorrei crearti altro stress con le mie chiacchiere ahahahahah infatti meglio Cheneso come testimonial che Gassman almeno lei i prodotti li ha acquistati…..oppure rubati all’ingrosso? !? Confessa Cheneso ah ah ah ah ah

      • Vabbe per me l’italiano è un “optional “ahahahahah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: no figurati Mary 87 :heart: sono stata di corsa in questi giorni per via di questo lavoro, ma sto recuperando. Ti ho risposto sia su Roger&Gallet che Kinder&Ferrero, comunque quando è ora ve lo dico, anche se come dice Samuela meglio festeggiare qualcos’altro hahaha
        Il compleanno non è così importante hahaha :yahoo: è solo un anno in meno di vita, aiutoooo :wacko: :wacko:
        Hahahaha scherzo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
        Un abbraccio Mary 87 :heart: :heart: e grazie :rose:

      • Ahahahahah si ti capisco il lavoro è lavoro…..non puoi rifiutati. …..sai oggi se non ti presenti un giorno poi devi portare il certificato. …..si il certificato di morte ah ahahahahah perché altrimenti non si accontentano ah ahahahahah poi vedono che una è morta e allora dicono “ah ok ecco perché non è venuta a lavorare ” ahahahahah si ora vedo :heart:

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: sì veramente :wacko: ormai è l’unico certificato che gli interessa hahaha :yahoo: ci fanno schiattare hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma poi anche se presenti il certificato di morte il giorno dopo ti fanno riesumare e rientrare in servizio hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona cena carissima Mary 87 :heart: :heart: :heart:

      • Ahahahahahahahahah non prima di un’autopsia per controllare più a fondo ahahahah Buona cena anche ate anche se ti ho appena parlato di cadaveri e di autopsia ahahahah manca il generale Garofano e siamo a posto ahahahah una bella cena con tanto di luminol al posto delle candele come centrotavola ahahahahahahahahah

      • hahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: cena a “luminol” di candela a tu per tu con il generale Garofano e come centrotavola quel plastico del dna che è bellissimo, direi quasi ipnotico hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sembra quelle cose che trovi alle fiere che girano su se stesse, tutte colorate :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Un abbraccio carissima Mary 87 :heart: :heart:

      • Vero a ha ha ha ha altro che solito plastico di Bruno Vespa ah ah ah ah ah quello del DNA è bellissimo si sembra tipo quei cosi colorati che avevano i barbieri fuori al negozio negli anni sessanta ahahahahah non so se hai presente. ….sai io guardo spesso quel programma in cui vendono le cose vecchie nei garage. ….e trovano sempre cose strane e particolari e io lì tutta curiosa ahahahahah poi trovano pure gli acquirenti e ci lucrano sopra sta roba vecchia ahahahahah ahahahahah altro che fare la differenziata ahahahahah conserviamo tutto ahahahahah ciao Sole :heart:

      • Siiii :yahoo: vero!! :yahoo: :yahoo:
        ho presente quali sono :yahoo: ma dai!!! Lo sai che guardo sempre anch’io su sky sia “Affari di famiglia”, quello con lo “smilzo”, che “Affari al buio” :good: abbiamo proprio gli stessi gusti Mary 87 :heart: ormai anche questo è un elemento in più, dopo Quarto Grado e Chi l’ha visto :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
        Buona serata carissima :heart: :heart:

      • Ah ah ah ah Davvero??? ah ah ah ah affari al buio è simpatico….e soprattutto in America in quei garage la gente ha di tutto ma poi non ho mai capito ma quei garage sono sotto sequestro? Ma scusa a volte ci son cose di valore….ma il proprietario perché non va prende la roba di valore prima del sequestro ahHahahah ma soprattutto perché mettere roba di valore in un garage ahahah e meyterla in un modo disordinatissimo ahahahah poi hai visto in un periodo si son messi pure a dieta quelli di “affari di famiglia” ahHahahah che poi io adoro l’amico del figlio….charmly o come si scrive ahHahahah tipo “sveglio” ahHahahah poi ci sono quei programmi sui controlli negli aeroporti. ….in cui ci son sempre i cinesi che tentano di portare roba da mangiare…..e vengono sempre fermati perché in Australia occorre il permesso pure per portare un chicco di riso ahHahahah ah altrimenti si altera il loro “ambiente incontaminato ” ahHahahah ciao Sole Buona giornata :heart:

      • Hahaha sì, si erano messi a dieta ma poi hanno recuperato hahaha
        È vero in quei garage fanno saltar fuori di tutto, e loro che appena vedono una cosa di valore sanno subito più o meno stimarla, mentre per il proprietario era roba da ferro vecchio evidentemente se l’ha buttata lì hahaha e invece certa roba vale una fortuna hahaha mah :scratch: :scratch: buona giornata anche a te carissima Mary 87 :heart: :heart:

  3. si potrebbe fare

  4. Sono strapiena di tonno rio.mare tra la borsa termica, il concorso x vincere l’i-pad o simile, la latta potrei vendere io lattine di tonnoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma se smaltisco un po lo faccio sicuroooo…Grazieee Vale!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

  5. passo: boicotto rio mare per via di gassman

  6. Si può fare,se capita :good:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)