Simmenthal: vinci buoni spesa da 100 euro

Con Simmenthal scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro.

Scopri il nuovo concorso.

Simmenthal presenta il concorso denominato “Un mondo di Bontà“, valido in tutti i punti vendita che espongono il materiale informativo.

Per partecipare ti viene chiesto di acquistare, in un unico scontrino, 2 o più prodotti Simmenthal.

Vai a questa pagina, inserisci i dati richeisti e ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto un buono spesa del valore di 100€, da utilizzare presso un’insegna a tua scelta.

In palio c’è un premio al giorno, per un totale di 84 buoni spesa.

Termina il 25 giugno 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Valeria per la segnalazione

concorso Simmenthal un mondo di bontà

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

10 commenti

  1. Stefano scrivo qui perché non hai ancora commentato ah ah ah ma lo sai che nel pomeriggio ho fatto quel gioco della padella sottopentola o quello che è …..non ricordo ora ( però ricordo di aver perso tre su tre ahahah) cmq leggo i commenti e quando arrivo al tuo scoppio a ridere .. :yahoo: :yahoo: ….ma lo sai che avevo pensato subito a quello che hai scritto te ahahah ahahah…..ma davvero ahahaha ..ma poi mi son dimenticata di scriverla perché sono stata impegnata ahahah ahahah rido ancora ahahah ormai le mie scemenze sono prevedibili ahahahah e quando me ne dimentico le scrivi te ah ahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • ahahahahahaa io invece ho appena fatto quell’altro che devi infilare le verdure e gli spaghetti nella pentola. ma faccio sempre una schifezza.

      • Ahah ah quale concorso è? Io non ci capisco più nulla sto impazzendo ahahah e Cannavacciulo con i coltelli poi quello carrefour per le pentole agnelli (che mi si bloccava sempre….perché fatto secondo me con una tecnologia arretrata ahahahah ) questo della padella. ….ma questo degli spaghetti mi sfugge eppure io all’ora di pranzo e di cena li faccio tutti….ahahahah. ….insomma sono sempre ai fornelli virtuali ah ah ah ah ah e ovviamente resto sempre a bocca asciutta. ….In tutti i sensi ah ah ah ah ah ah

      • è quello carrefour!a me funziona..ma c’è genmte che ha fatto 800 punti, io non arrivo ai 200

      • Ah ma allora sei un fenomeno Ahahah a me si bloccava a 5 punti tipo ahahahah no non lo faccio …..uno si blocca…..due è troppo ….come dire ” obsoleto come grafica ” ahahah sembra di giocare con un gioco degli anni ’80 Tipo tetris hai presente ahahahah

      • io pensavo fosse moderno tipo quello che hanno sugli i-phone che devono tagliare la frutta..ma non ho presente. no comunque è fattibile all’inizio, solo che dopo ce ne sono mille che cadono contemporaneamente su lati diversi e anche slittando veloce li perdi..

  2. Spero di trovare il punto vendita che aderisce :good:

  3. Consumo poco solo in estate per insalatone :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)