Vinci gratis una macchina per il sottovuoto

Vota il tuo gesto preferito e scopri subito se hai vinto una macchina per il sottovuoto degli alimenti, contro gli sprechi alimentari.

Partecipa gratis!

Ti segnaliamo la possibilità di partecipare al concorso gratuito “Vallelata attivi per l’ambiente“.

Puoi partecipare in due differenti modi: votando i contributi degli altri utenti o inviando il tuo.

Vota il contributo e vinci instant win

Vai a questa pagina, guarda tutti i piccoli gesti e vota il tuo contributo preferito.

Potrai così partecipare all’instant win settimanale.

Saprai immediatamente se hai vinto una macchina Magic Vac per il sottovuoto degli alimenti.

Invia il tuo contributo

Vai a questa pagina e racconta con una foto o con un breve testo il tuo impegno quotidiano e un tuo piccolo gesto per aiutare l’ambiente.

Scegli una delle quattro categorie (energia, acqua, aria e riciclo) e parteciperai all’estrazione finale.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti i seguenti premi:

  • 8 cofanetti Boscolo “Percorsi e Dintorni”;
  • 100 alberi piantati in Italia.

Hai tempo fino all’11 agosto 2016. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Tatiana per la segnalazione

macchina per il sottovuoto Magic Vac

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

27 commenti

  1. Partecipato e perso

  2. bellissime queste cose!madonna, italiani:DOVETE RICICLARE!! DA ME si fa da più di 20 anni, e da oltre dieci anni abbiamo 7 bidoni in casa e ce la facciamo noi e ce la vengono a ritirare porta a porta…se si sbaglia a riciclare nel modo giusto si viene sanzionati!voglio vedere se poi uno sgarra ancora! così dovrebbe essere in tutte le nazioni e in tutte le regioni italiane!non è difficile, basta solo imparare!!

    • ti viene dato riciclabolario e tutto, e impari a differenziare nel modo corretto, aiutando l’ambiente e se stessi…inutile buttare l’immondizia in ogni dove e lamentarsi che è uno schifo! bisogna aiutarsi! anche nelle manifestazioni, dalle adunate alpine ai concerti fino alle sagre e mercati!basta un minimo di civiltà.
      tatiana, sarò mica criticone per aver detto questa cosa??

      • No Stefano…qui sono totalmente d’accordo con te :good: :good: :good: :good:

      • Concordo pienamente con te Stefano,ma purtroppo ci sono ancora i maleducati che credono che la strada sia la loro casa lasciando buste sparse ovunque.
        Anche da me c’è la differenziata da anni e ormai sappiamo dividere,ma se parliamo ci sarebbe da dire tanto.Posso solo dire che una persona che conosco ha segnalato agli uffici competente che gli stessi operatori hanno mischiato tutto assieme senza smistare.Umido secco carta plastica vetro tutto nella stessa macchina,e tutto alla luce del sole visibile a tutti.
        Non dovrebbero essere loro anche a dare l’esempio? :wacko:

      • :good: :good: :good: giustissimo ! E’ importantissimo il discorso della differenziata! Qui da me ci sono centri raccolta e vedi materassi o frighi o mobili abbandonati in giro per la citta’ …….persone incivili e buzzurre!!!!!!!!!! Quando vedo mi incazzo ogni volta !!!!! :negative: :negative: :negative: :negative:

      • :good: :good: :good: sono d’accordo

      • :good: :good: sono pienamente d’accordo con te Stefano, nella mia zona il riciclo è diventata “un’abitudine”, tanti bidoni o bidoncini, manule per il rifiuto e differenti giorni per il ritiro rifiuto. …. Spero e mi auguro che il ciclo e recupero dei rifiuti produca benefici non solo economici ma anche ambientali. :bye: :bye:

    • anche su da noi ormai sono anni che si fa la raccolta differenziata in tutto all’ inizio si ha faticato un po ma ora viene naturale divedere :good:

      • ma infatti sei in friuli mi pare no? friuli e veneto sono le regioni più riciclone di italia se non sbaglio… però anche qua! bisognerebbe farle partire uguali tutti, non prima una regione e poi un’altra…o gli orari elettorali diversi al sud magari perchè c’è il sole e la gente la mattina non ci andrebbe, che discorsi sono!!una legge unica da rispettare, se uno vuole andare a votare ci va, se non ci va, sbaglia, ma sono problemi suoi, non si sta fino alle 23 a fare le votazioni…almeno han ridotto ad una giornata anzichè due…a bloccare le scuole etc…assurdo…comunque sto aumentando i discorsi.. :-)

      • E dimenticavo…..chiami gli addetti e vengono a casa e ti portano GRATIS via qualsiasi cosa………ma gli ignoranti continuano a lasciare in giro di tutto….. :negative: :negative: :negative: :negative:

      • no Stefano Trentino :bye:

    • sono d’accordo qui a Genova, in certe zone lo hanno fatto partire 5 anni fà… ma la maggior parte di città ne è ancora sprovvista.. se posso chiedere… Stefano di dove sei?? Compimenti a chi ha deciso nella tua città questo metodo efficace!!!! :)

  3. Ho partecipato con la modalità istant win :good: .

  4. Stefano pienamente ragione anche qua da me c’è’ la differenziata e. Andiamo bene ciao buona serata :-)

  5. Passo, un’altra iscrizione che evito… :bye:

  6. Concordo sul ‘ importanza di differenziare :good: qui purtroppo non la fanno tutti (dovrebbe essere obbligatoria e amen ) infatti il comune ha preso giustamente una multa e il rincaro lo paghiamo tutti :wacko: certo che è avvilente quando vai ai bidoni e trovi di tutto ,un mischia mischia .anche china fa spesso sbaglia a dividere e getta nei cassonetti sbagliati :scratch: ci vorrebbe più informazione ,un manuale , una tabella per ciascuno

  7. Ciao il tuo contenuto non è stato approvato perchè non rispetta il regolamento del concorso o perché non riferito ad una esperienza personale reale ma ad un messaggio generico. Prova a caricare un nuovo contributo. Grazie Team Vallelata.

    • anche a me stessa frase va bhe voto quelle degli altri :bye:

      • Ciao il tuo contenuto non è stato approvato perchè non rispetta il regolamento del concorso o perché non riferito ad una esperienza personale reale ma ad un messaggio generico. Prova a caricare un nuovo contributo. Grazie Team Vallelata.

        è la seconda volta: sono furibondooooooooooooooooooooo!

  8. perso per la prima volta,non avevo mai provato :wacko:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing