Vinci 100 felpe Nutella al giorno

Prova a vincere una delle 100 felpe Nutella in palio ogni giorno.

Ecco svelato il nuovo concorso!

Dopo l’anticipazione, ecco svelato il nuovo concorso denominato “Vesti di entusiasmo la tua giornata“.

Per partecipare ti viene chiesto di acquistare almeno 2 confezioni di Nutella B-Ready oppure una confezione di Nutella formato 630gr, 720gr, 825gr o 1KG.

Vai a questa pagina, segui la procedura guidata e scopri subito se hai vinto una delle 100 felpe Nutella in palio ogni giorno.

Hai tempo fino al 17 aprile 2016. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

vinci 100 felpe Nutella al giorno

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 3,75 su 5)
Loading...

70 commenti

  1. :scratch: non è che mi piaccia tanto..erano meglio le scatole per armadio :yes:

  2. che brutte!!! :negative:

  3. wawwww io le trovo proprio carine!!!!!! Però ho così tanta Nutella in casa.. che poi mi tocca mangiarla anche a pranzo e cena!!!! :-) :-)

  4. Io e bianka avevamo indovinato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: lo faccio senza dubbio almeno un tentativo

  5. Ma chi esce con questa felpa?

  6. Potevano fare per I primi 1000 come col grembiule

    • Mi hai tolto le parole di bocca……con questo nuovo concorso ti fanno comprare ancora la Nutella e la b ready ( con cui hanno fatto flop e non sanno più come smaltirla dai magazzini ) e poi non è detto che uno vinca……e poi se vinci devi inviare tutto tamil raccomandata. …..che peccato se facevano come i grembiuli partecipavo sicuramente…….che pOi viste le felpe dovrebbero loro pagare noi per indossarle….la scritta Nutella la potevano fare più grande ….ah ah ah

  7. MI sa che questo giro Nutella ha sbagliato concorso!

  8. Non compro nutella piena di olio di palma :negative: :negative:

    • scusami, ma l’hai mangiata fino all’altro ieri, e adesso tutti con la fissa dell’olio di palma..non generalizziamo, informiamoci. dipende dai trattamenti etc!poi per carità puoi fare a meno di mangiarla che ti fa tanto meglio stare senza, ma questo discorso dell’olio di palma proprio mi annienta, vorrei vedere se nella dispensa di casa tua non c’è assolutamente nulla che coinvolga anche in minima parte l’olio di palma, o altre cose poco sane seppur senza olio di palma.

      • Hai ragione la mangiavo fino a qualche anno fa poi per ragioni ambientali e anche salutiste ho smesso. Oggi non compro più nulla che contenga olio di palma ti assicuro che nella mia dispensa non ho nulla che la contenga

      • non verrò a controllare tranquilla, comunque ti credo per carità..spero si sia capito il mio discorso..che tanti, a differenza tua che controlli ed eviti, invece magari sanno solo del caso nutella e poi prendono il prodotto x pieno di palma anche li, ma che nessuno in tv o nei social l’ha reso noto, perchè non vanno a leggere gli ingredienti. ;) :good:

  9. mai metterò lo sponsor,togliendo la scritta potevano passare,ma così no,passo senza dubbio :negative:

  10. non le trovo brutte, ma non ci girerei, e ho saltato i grembiuli per ritardo di un giorno rispetto alla promo, questa volta passo proprio invece. così rievito la nutella.. che già non ho più comprato non facendo quella del grembiule ;)

  11. condivido… Io sono cresciuta a Pane e nutella (con olio di palma) e sto benone… se poi si controlla… l’olio di palma è praticamente ovunque… (a volte anche nei dadi!!) quindi… o ci facciamo tutto in casa (ma chi ha tempo?) o ci adattiamo… poi ognuno fa le sue scelte….
    Io continuerò a mangiar nutella (anche se non partecipo ai concorsi!).

    ps: non parliamo mai dei SLS contenuti in praticamente tutti i bagno schiuma…. anche quelli non fan mica bene!!

    • adesso fan pure la pubblicità pro-olio di palma, non so se l’avete vista..ci sono nazioni che ci vivono con questa coltivazione..sicuramente in certe forme di trattamento non va bene, ma è un prodotto che nasce naturale come altri..qua la disinformazione fa la sua anche troppo bene a volte, e crea disastri

      • concordo! e se qualcuno è andato all’expo, c’erano padiglioni di Paesi in cui si vede che utilizzano e consumano abitualmente olio di palma, ci fanno medicine ecc…e vivono alla grande!

      • ho visto anche io la publi pro olio di palma, e la ragione che ne ho tratto io invece è che le vendite di prodotti con olio di palma sono drasticamente diminuite, e allora giù a dire che l’olio di palma è naturale e fa bene addirittura. basta farci una pubblicità e il problema è risolto. comunque il discorso “siamo cresciuti tutti con la nutella” per me vale poco, i prodotti alimentari e per l’igiene sono pieni di schifezze, da sempre, e allora ben venga l’informazione, posso scegliere autonomamente di eliminare o diminuire il consumo di olio di palma, l’importante è sapere che l’olio di palma in grandi quantità non fa bene. l’informazione è sempre positiva, non credo che crei poi così tanti disastri!

  12. C’ è un video su YouTube in cui lasciano la Nutella al sole e il quantitativo di olio che galleggia è davvero impressionante. ….poi c’ è il video della coca cola con cui disincrostano il wc…….insomma si è sempre saputo che con questi prodotti è meglio non abbondare, ma magliarli con moderazione non ci farà certo morire…..tanto oramai è tutto contaminato…. se solo pensiamo alle cose che ritirano dal commercio i super che omaggiomania segnala…….

    • ecco!!i finti salutisti mi fanno un po’ innnervosire perchè tanto son sicuro che prima o poi sgarrano.

      • Senti tu non hai rispetto per niente e per nessuno ma come ti permetti….prenditi un calmante che anche senza o con olio di palma bene non stai. …….

      • guarda che hai preso male le mie parole, ti davo ragione, sul fatto che bisogna mangiare con moderazione..uno trova ovunque tali ingredienti. sei partita prevenuta tu rory, mi spiace te la sia presa. io non credo di non essere irrispettoso nei tuoi confronti. ma siccome non andrò oltre con inutili commenti, in questo caso, da irrispettoso ti dico che se risponderai ancora, lascerò correre, perchè l’offesa l’hai vista dove non c’era. l’ecco, era per dire, ecco, esatto, sono d’accordo con te! uno sa che la nutella, la cioccolata, le patatine fritte etc sono i così detti prodotti schifezza, buoni, ma che non si possono mangiare sempre. diventare matti sull’olio di palma è assurdo, perchè si trova in tanti, tantissimi prodotti dolciari. e chiunque faccia il discorso di non mangiare un prodotto perchè ha l’olio di palma poi sicuramente si ritrova a casa a mangiarne un altro alla vista più salutare, ma che conterrà ugualmente una frazione di olio di palma ( a livello generale). :bye:

      • Io non sono finta salutista faccio le mie scelte non uso prodotti con olio da palma ma anche che contengano parabeni siliconi ecc ii mio gatto non mangia cibo che contenga bha e così via. Ma ognuno è libero di fare quello che vuole ora non è il caso di polemizzare

      • Ragazzi non litigate !!!!! Ognuno la pensa a modo suo :heart: :heart: :heart: :heart: :rose:

      • Scusate se mi intrometto,ma Stefano non è maleducato,e non ha offeso nessuno,è palese.Diciamo che c’è stata una incomprensione e pace a tutti :heart:

    • Tutto fa male se consumato in maniera eccessiva…mangiare ogni tanto va bene dai…che vita sarebbe senza nutella! :heart: :heart: :heart:

      • Esatto io avevo comprato il “polase ricarica inverno ” e negli ingredienti dentro c’era il famoso olio di palma quindi te lo trovi ovunque e allora che si fa si vive di aria nooooo si cerca di mangiare un po di tutto senza esagerare anche la nutella .

      • ecco!questo volevo dire, basta la moderazione e/o la consapevolezza! inutile scrivere “ah la nutella non la prendo perchè ha l’olio di palma e poi invece si prendono i biscotti mulino bianco per fare la raccolta dei chicchi o andare al mc donald”..sono affermazioni sciocche altrimenti! uno la prende o non la prende per scelta, non per la presenza dell’olio di palma, perchè quello se lo ritrova (secondo me al 100%) in almeno un altro dei prodotti che compra!

      • se poi devo passare per maleducato per dire questa cosa, ci passo senza problemi!ma non volevo essere maleducato, dicevo solo che appunto uno fa la scelta che preferisce, ma bisogna fare attenzione a dire una frase del genere, poi tipo se simona controlla tutti i prodotti, o per un’intolleranza o quant’altro deve stare più attenta ci mancherebbe che lo facesse, ma sono dell’idea che tanti sentano la discussa critica dell’olio di palma e dicano cavolate senza sapere tante volte..e questo lo dico non riferendomi specificatamente a simona!è che sono quelle correnti che poi uno sente e senza informarsi inizia a dire tanto per..
        chiudo qui. :bye: :bye:

      • Stefano penso che ci sia stato un malinteso non vi siete capiti a me non sembra che tu sia una persona maleducata anzi :good: :bye:

  13. La coca cola per il wc?? :wacko:

  14. passooooooo :bye:

  15. Questa felpa l’ho vinta un paio di anni fa’ e vi assicuro che e’ pacchianissima per uscire :wacko: :wacko: :wacko: sempre usata per casa :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

  16. W la nutellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    • ATTENZIONE :NON È UN PREMIO CERTO.
      ho acquistato due confezioni di b-ready ho provato ieri sera e non ho vinto riprovato stamattina e non ho vinto . Delusione :-( :cry:

  17. passo!!! ma non perchè non mangio nutella xk contiene olio di palma…. solo perchè ora che arriva la bella stagione non mangio nutella xk non voglio prendermi chili, altrimenti non supero la prova costume :yahoo: :yahoo: :yahoo: e poi anche perchè la felpa non mi piace assai! :bye: !!

  18. Passo,non mi piace molto la felpa …….comunque l’olio di palma c’è dappertutto io l’ho scoperto perfino nel pan grattato ……. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

  19. PASSO !!!!! :negative: :negative: :negative: NON MI PIACE !!!!

  20. Passo perché bisogna spedire con raccomandata. Non conviene!

  21. se capita ci provo :good: :good: :good:

  22. Ho provato con sms…naturalmente non ho vinto e per l’estrazione finale dovrei spedire comunque lo scontrino originale e i miei dati per posta. :bye:

  23. beh…. che non sia proprio genuina nn era certo una novità… ma d’altra parte…che mondo sarebbe senza nutella!!! :)

  24. La torta con nutella e buonissima. :yahoo: :good:

  25. :yahoo: io ho vinto :yahoo:

  26. Vinto!!!!!!!! :yahoo:

  27. Bravissime :good: :good:

  28. GRAZIA saracista

    ragazzeee ma voi i grembiuli li avete ricevuti? a me risulta ancora in produzione :negative: :negative:

  29. ho vinto anche io :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  30. ma forse perchè non le vuole nessuno :wacko: :wacko: :bye:

  31. Complimenti a chi ha vinto io un tentativo ho fatto e ho perso :negative:

  32. qualcuno ha vinto e la vende per 50 euro su ebay

  33. cose da pazzi !!!!!!!! chi spacca e non la vince e chi la vende !!!!@@ :scratch: :scratch: :scratch:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing