Vinci gratis un pallone NBA autografato da Ron Harper

Prova a vincere instant win un pallone autografato dalla stella NBA Ron Harper.

Partecipa gratis al concorso.

Radio Italia promuove un nuovo concorso instant win.

Vai a questa pagina, fai il login o registrati gratis e partecipa all’instant win.

Ti verrà immediatamente comunicato se hai vinto un pallone ufficiale NBA autografato da Ron Harper.

Non hai vinto? Puoi ritentare il giorno successivo.

Ringraziamo Cheneso per la segnalazione

pallone NBA autografato da Ron Harper

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

31 commenti

  1. Evviva evviva evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia segnalazione!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Grazie Omaggiomaniaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Ron harper? Io sapevo di Ron come cantante ahahah e di Harper l’amica di Selena Gomez nei Maghi di Waverly a ha ha ha ha ha ha ciao Samuela complimenti per le segnalazioni nba ahahah ricordo di Lapo Elkann lì ad una partita importante fare un guaio con il pallone ahahah tipo lo prese e lo lanciò non ricordo bene ma ricordo che fece….. la solita figura delle sue a ha ha ha ha ha ha

      • Ah ah ah Ciao carissima Mary…esulto perchè ultimamente le mie segnalazioni non arrivavano ad omaggiomania e non sapevo proprio come fare….Cmq io non conosco sto Ron ma vinco sempre palloni x cui l’ho fatto…..ah ah ah :heart: :heart: :heart:

      • Come scrivo male ahahah ahahah parlo come Lapo..anzi peggio .ahahah cmq grazie Samuela ho letto la tua risposta nell’altro articolo :heart: :heart: sei troppo buona :heart: e io troppo ignorante ho visto altri mille errori nel romanzo scritto oggi ahahah ahahah prossima volta…..mmmmm faccio un disegnino invece di scrivere ahahah ahahah

      • Infatti anche il tuo avatar è a forma di pallone ahahah ahahah :yahoo:

      • Ah ah ah vero Mary….è proprio brutto poi pare sempre imbronciatoooo….vabbè…sarò così da vecchiaaaa soprattutto verde….ah ah ah :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

      • E Ron Howard dove lo mettiamo? Hahaha :yahoo: :yahoo: che poi lui è diventato un regista bravissimo, mica come Lapo che ha stoppato quella partita importantissima, vero Mary 87 :heart: hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi ricordo anch’io di quella cosa.
        A proposito di Lapo….ovviamente lui preferisce la Coca alla Pepsi hahahahaha
        Ti ho risposto anch’io Mary 87 nell’altro articolo :heart: :heart:
        Samuelaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: finalmente le tue segnalazioni vanno a buon fine :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buon pomeriggio ragazze :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • come ron come cantante! e ben harper scusa!!??

      • Aja ha ha perché vuoi farmi passare per anziana Stefano ah ah ah ah ho pensato anche io a Ben ma ho scritto di Ron per fare una battuta sia sul nome che sul cognome ahahah dimostrando a tutti la mia conoscenza sui maghi di Waverly a ha ha ha ha ricordo la canzone “diamonds on the inside” o come si chiama…. uno stile easy di cantare …. come dire un po’ alla zero assoluto ah ah ah ah ah ah che paragone ah ah ah ah no Sole credimi quella di Lapo e la coca mo ha fatto ridere per mezz’ora ah ah ah ah ah ah ah ah Samuela io adoro il tuo avatar bello cicciotto e si sa quelli cicciotti son sempre simpatici ah ah ah ah ah ah :wacko:

      • Ho dimenticato di scrivere Ben prima del titolo della canzone. ….no perche’ quella è una canzone di ben Harper no di Selena Gomez dei maghi di Waverly ah ahahah no perché Selena come Hanna montana poi si è messa a fare la cantante ahahah ah anche se nella serie era una maga ahahah mentre Hanna cantava nella seri e cantante è rimasta ahahah è stata coerente ah ah ah ah ah

      • Hahaha Mary 87 :heart:
        ma sai che anche a Lapo piacciono i Ricchi&Poveri…lui canta sempre “che confusione, sarà perché tiriamo” hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Evvaiiiiiiiiiii… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good: :good:
      :rose:

    • Samuelaaa, le tue segnalazioni sono tornateeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. Bei premi i concorsi con i palloni autografati :good:
    Non so se però se li apprezzo particolarmente perche da piccolo ho perso un pallone con l’autografo di Maradona al lago :scratch: L’autografo era stampato, però ci rimasi malelo stesso, era lì ad un pelo, sembrava voler tornare e poi si allontanò. :yahoo: :yahoo: Mi sembra una di quelle barzellette in cui il paziente scava nei ricordi e lo psicologo disegna scarabocchi annoiato. :bye:

    • Hahahaha ma noooo :wacko: che immagine triste uffa :yahoo: :yahoo: il pallone che si allontana con l’autogragfo di Maradona è una delusione vera e propria per un bimbo :rose:
      Hahaha lo psicologo che scarabocchia annoiato è fortissima hahahaha

    • Però anche te Ultragasp scusa portare il pallone al lago. …il pallone di Maradona si conserva come una reliquia sotto una teca di cristallo come ci insegna Giovanni il nostro amico napoletano ahahahahah anche con il pallone con l’autografo stampato si fa così ….ahahahahah poi ci son molti che credono di avere il pallone originale di Maradona ma hanno un pallone contraffatto ahahahahah anche perche’ maradona non sapeva scrivere ahahahah all’epoca firmava con una x ahahahahahahah ora ha imparato grazie agli amici della guardia di finanza che gli han dato ripetizioni in questi anni ahahahahah
      Sole la canzone dei ricchi e poveri infatti è stata riarrangiata e modificata ed usata come memoriale difensivo nelle varie udienze di Lapo sempre coinvolto in qualcosa ahahahahah ma dovrà cambiare canzone mi sa. ….questa non funziona peggiora la situazione ahahahahah

      • Hahahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma Ultragasp voleva anche giocarci un po’ con quel pallone per sentirsi come Maradona :yahoo: :yahoo: :yahoo: solo che invece di tirare in porta ha tirato nel lago hahahahaha
        Sì povero Lapo…nonostante tutti i problemi lui “tira” avanti hahaha perfino la polvere in casa sua non dura, perché Lapo la cattura hahaha altroché Swiffer :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  3. Non mi riconosce mai i dati e ora non ho voglia di chiedere nuova password,se ricordo faccio domani :-)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)