Vinci gratis Prynt Case per smartphone

Compila il modulo con i tuoi dati e scopri subito se hai vinto una Prynt Case, per sviluppare le tue foto da smartphone.

Partecipa gratis.

Citroën promuove il concorso denominato “Nuova C3″.

In pochi passi puoi vincere instant win una Prynt Case, strumento per stampare le tue foto dal tuo smartphone.

Ti basterà andare a questa pagina, registrarti gratis e saprai immediatamente se hai vinto.

E per tutti un premio sicuro: 3 ebook da scaricare gratis.

Termina il 30 settembre 2016. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Valeria e Lory per la segnalazione

Prynt Case per smartphone

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

30 commenti

  1. fico, adesso vedo bene!

    • Avete visto Stefano è stato miracolato…….ahahah…..ora “vede bene”……quindi gli occhiali da vista non gli servono più……e tu a preoccuparti di imparare a mettere le lenti a contatto …ahahah….complimenti :yahoo: :yahoo: …….io invece niente……non dico un miracolo…..ma vincere ogni tanto a qualche concorso….niente anche stavolta

      • eh ma perchè stiamo provando tutti oggi!figurarsi!ma è una al giorno o una in tutto?se no ciao…lo faccio già solo con l’idea che mi danno tre e-book, che non leggerò nel reader che non ho ahahahahah :D comunque si miracolato, magari. ma non per la vista, in generale servirebbe ahahah, la vista è buona, mi manca poco, solo che a volte sai mettere le lenti al posto degli occhiali oltre a fare più “figo” (anche se secondo me non è così per tutti, tanta gente sta meglio con gli occhiali che senza), fa più comodità..o tipo quando entri nei locali d’inverno e si appannano, o stessa cosa adesso col caldo se prima sei in auto col condizionatore, cioè a me capitano ste cose e dai, è fastidioso!

      • Hai ragione…… ad esempio secondo me fabrizio frizzi con gli occhiali stava meglio….. (mamma mia parlo solo di TV. …..ahahahah)……cmq è vero gli occhiali danno quell’aria da intellettuale che non è male…….di solito tutti con gli occhiali sembrano più “intelligenti “…….tranne Lapo Elkan ovviamente. …..ahahah ……

      • Mia madre diceva la stessa cosa di Fabrizio Frizzi ahahahah mamma, sei tu!!

      • In realtà lo dice tuttora! “Diceva” mi sembra un po’ malaugurante :bye:

  2. Perso……. :wacko: :wacko: :wacko:

  3. vediamo ci provo :good:

  4. non avevo partecipato :scratch:

  5. Ho partecipato :-) , ma ho perso :wacko: .

  6. Non ho voglia di essere ricontatta da Citroen :wacko: passssssooooooo :bye:

  7. perso ma ho il codice per scaricare 3 ebook è un regalo graditissimoooo ed ho fatto! :good:

  8. Oddiosantissimo. La C3 mi perseguita. Già a causa della presentazione e del porte aperte dovrò lavorare 8 domeniche di fila, ora ci si mettono pure con questo (alcuni vengono direttamente in concessionario per giocare. Sottolineo, per giocare. E basta. GRRRR).

    In ogni caso vorrei chiarire un paio di punti:
    1) Ci sono in palio ben 12 Prynt Case, ovvero una per ogni settimana di concorso. Vorrei specificare che la Prynt Case è compatibile solo con determinati telefoni (IPhone 6S Plus, IPhone 6 Plus, IPhone 6, IPhone SE, Iphone 5S, IPhone 5 e Samsung Galaxy S5);

    2) C’è anche una seconda fase del gioco che parte però dal 15/07 e dura fino al 15/09. Questa seconda fase è, come la definiscono, ”di abilità” con giuria e consiste nell’inserire una determinata immagine (proposta dal sito, da quel che ricordo) in un determinato paesaggio scelto dall’utente su Google Street View. La giuria sceglierà un vincitore per ogni mese di concorso (in tutto due mesi e quindi due vincitori) e il premio è un voucher viaggio di 3000€.

    In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :rose:

  9. se posso vi consiglio, senza averlo letto, “la via del male” di robert galbraith, lo consiglio perchè ho letto i due romanzi precedenti…sono una collana di gialli con protagonista un detective privato (ex soldato) e la sua segretaria…sono scritti sotto falso nome dall’autrice di harry potter, io li trovo molto ben fatti!piacevoli insomma!sempre suo viene proposto qui negli e-book anche il seggio vacante, che a me è piaciuto, ma in questo caso la critica invece non l’ha giudicato bene.

  10. Fatto, più che altro per gli ebook, cmq mi arrivano già mail spazzatura dalla Citroen, quindi…

  11. Il link non funziona!

  12. Daria TRAVERSA

    da errore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing