Vinci Sanremo 2017 con TIM

Hai TIM? Prova a vincere soggiorno e biglietti per il Festival di Sanremo 2017.

Partecipa gratis al concorso.

Sei cliente TIM? Puoi partecipare gratuitamente al concorso a premi denominato “Vinci Sanremo con TIM“.

Vai a questa pagina, compila il form con i dati richiesti, richiedi il codice e verifa il tuo numero.

Entro il 3 febbraio 2017, tra tutti i partecipanti saranno estratti 3 vincitori.

I fortunati si aggiudicheranno il premio costituito da:

  • 2 biglietti validi per assistere in platea alla finale del Festival di Sanremo 2017 al Teatro Ariston (Sanremo) il giorno 11 febbraio 2017;
  • soggiorno di 1 notte per 2 persone in un hotel 3 stelle o superiore a Bordighera con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • trasferimenti in aereo/treno e transfer a/r tra l’hotel e il Teatro Ariston.

Hai tempo fino al 3 febbraio 2017 alle ore 11.00. Per i dettagli ti rimandiamo al regolamento completo.

Ringraziamo Sabry77 per la segnalazione

Vinci Sanremo 2017 con TIM

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

31 commenti

  1. Stefano vedi di partecipare a questo di concorso. …ahahahah. ….qui non serve la rivista e neanche la sorella vecchia da mandare in edicola a far figuracce al posto tuo … :yahoo: ..io passo così lascio il posto a te….ahah…e poiché son una “vecchia sorella” ti saluto dicendo “ciao fratello ciao” :bye: alla marco Masini in “fino a tutta la vita che c’è” e son stata gentile perché non ti ho dedicato l’inizio della canzone ahahahah (cmq quella canzone tra” domai” “ciao fratello” ecc ecc è un capolavoro….è bellissima per me :heart: )

    • non ho mica capito molto dalla parentesi in poi

      • Ma come ?!?”domai” ovvero la fusione (o meglio fuuuu sio neeeee alla goku ahahahah ) tra domani e mai (o almeno io l’ho sempre interpretato così ahahah) poi vabe’ il testo della canzone è molto significativo secondo me ….e poi il mitico” ciao fratello” che mi ha sempre divertito tanto in quella canzone ahah ahahah :yahoo: :yahoo: Stefano basta adesso perché non mi va di spiegare. …..non son brava nelle spiegazioni….. :yahoo: quindi basta altrimenti ti dedico la canzone di masini che inizia con la “v” ahahah ahahahah :heart: :bye:

      • Stefano, lasciala perdere!non sa quello che scrive! :wacko: :wacko: :wacko:

      • ahahahahahha

      • Ahahah ahahah hai adottato lo stile mimmo/a .. :yahoo: :yahoo: ..prima era più ranma1/2 sai il cartone animato. . ..la storia e’ questa: mimmo cadde nella sorgente maledetta e da quel giorno mimmo diventa ogni tanto donna (mimma) …..questa Soria sembra anche la biografia di Platinette :yahoo: :yahoo: ma ora niente più mimmo /a ……ora ho notato un certo Mario :scratch: credo sia parente di mimmo/a ahahah ahahah :scratch: …..ho letto un “loro” dialogo nell’articolo Lavazza. …..sai quello in cui tu difendi i venditori di lampade Nutella. …..perché anche te le hai messe in vendita ahahah ahahahahahahahahah

      • Storia no Soria :wacko:

      • magari sorellona, non mi sono ancora arrivate. comunque al di là del venderle personalmente o meno, e non credo le venderò, è tutto un altro discorso vendere le lampade da vendere le confezioni omaggio date da testare

      • ora vado a vedere comunque!

      • No dai scherzavo….sono d’accordo su quello che hai scritto nell’articolo Lavazza …..la penso esattamente come te…..te lo volevo far sapere. ….volevo scrivere “si Stefano hai ragione ” …..ma poi mi son detta…..noooooo non voglio dargli questa soddisfazione ah ah ah ah ah ah ah :yahoo:

      • Cioè ha creato un nuovo account…non ci posso credere Stefano :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Siete fortiiiiii…dai ci vediamo davanti all’Ariston!!! Ho provato a giocare con il numero di mia mamma ma continua a dire che il pin inserito è errato…bohhh :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • no cheneso, basta che cancelli la scritta cheneso e scrivi maryo87 e commenti..ahahah

      • Ahhhh grande Stefano!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci sarei mai arrivata!! Ecco allora mimmo e mimma come faceva!!!Troppo forte comunque :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Siiii hai detto bene Samuela ci vediamo davanti all’Ariston :yahoo: perche’ nessuno di noi ha i biglietti per entrare ahahah…..allora io non ho partecipato. ….a te il Pin è errato e Stefano ha avuto problemi a partecipare all’altro concorso di Sanremo in cui per partecipare serviva una semplice rivista pensa te a questo ahahah ahahah

      • Uhhhuhhh niente…allora in crociera non ci vogliono, a Roma incatenate nemmeno…ora nemmeno a Sanremo….bon cantiamo noi sotto la doccia che è meglio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Chi non ci vuole non ci merita !!!!!!! Ahahahah ah :yahoo: si cantiamo sotto la doccia che è sempre meglio del cantare sotto la pioggia come dice la canzone….Ahahahah. …i’m singing in the rain. ..etc etc :whistle: :whistle: …ahahahah)

  2. cioè da bordighera all’ariston in aereo?AHAHAHAH

  3. Ho tim!!! Visto che c’è anche il soggiorno provo!!!

  4. Passo perchè non ho Tim :negative:

  5. Passo non guardo il festival

  6. passo B-) perchè se vincessi ….. mi dovrei mettere in “ghingheri” per andare a Sanremo :wacko: ahahahah…

  7. Passo, no Tim e sinceramente Sanremo non è il mio programma preferito….. :bye: :bye:

  8. Magari mettersi in ghingheri per andare a san remo ….Sarebbe proprio bello…Io ci ho provato con 2 numeri Tim. ..speriamo :wacko:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)