Vinci tanti spazzolini ed un fantastico viaggio con il concorso a premi Magnum

Segnaliamo un nuovo concorso a premi indetto da Tau-Maurin per il lancio del nuovo spazzolino Magnum con una testina più grande del 35%.

Ogni giorno potrete vincere uno dei 10 spazzolini Magnum e, ad estrazione finale, un fantastico viaggio per 2 persone in Kenya, nella splendida cornice del Kilimanjaro.

Scadenza: 27 Marzo 2013

concorso a premi spazzolini Magnum

Premi in palio

Ogni giorno 10 spazzolini Magnum.

Ad estrazione finale un fantastico viaggio per 2 persone in Kenya. Il viaggio comprende Safari+estensione mare in formula all inclusive/pensione completa per 2 persone con durata 8 giorni (7 notti) e volo andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa, Bologna, Verona o Roma

Come partecipare al concorso a premi

Partecipare al concorso MagnumScatta la sorpresa” è semplicissimo. Vi basterà possedere un account Facebook, visitare questa pagina e cliccare prima su “Mi Piace” e poi su “Partecipa“.

Vi viene chiesto di caricare una vostra foto in cui vi mostrate sorpresi, di renderla pop e di aggiungerla alla gallery del concorso.

Si tratta di un concorso a premi instant win quindi scoprirete subito se siete o meno i vincitori di uno spazzolino Magnum.

Magnum è un innovativo spazzolino con una testina più grande del 35%, caratteristica che lo distingue dai comuni spazzolini in commercio. Questa testina intercambiabile di maggiori dimensioni si adatta meglio alle gengive con, conseguentemente, una pulizia più efficace e più omogenea.

Anche se non avete vinto parteciperete comunque all’estrazione del viaggio per 2 persone sul Kilimanjaro.

Mostratevi sorpresi e potrete quindi venire sorpresi da una vincita (lo spazzolino Magnum) o da una megavincita (viaggio in Kenya). Che faccia fareste se vi venisse comunicato della vincita del superpremio? Raccontatelo partecipando al concorso e qui nei commenti.

Articolo sponsorizzato

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

5 commenti

  1. solo con facebook…

  2. Passo anche io.Potevano evitare la spesa eccessiva dell’eventuale viaggio e dare tanti spazzolini senza estrazione fino ad esaurimanto scorte.Quante richieste sarebbero state accettate….

  3. io ho vinto lo spazzolino

  4. Passo anch’io…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)