Vinci gratis un viaggio a Londra con RDS

Prova a vincere un viaggio a Londra per 2 persone sui luoghi del film “Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse”.

Partecipa gratis al concorso.

Ti segnaliamo il concorso denominato “RDS ti porta a Londra sui luoghi del film Famiglia all’Improvviso“.

Per partecipare vai a questa pagina e fai il login o registrati gratis.

Guarda il trailer, rispondi correttamente alla domanda e parteciperai all’estrazione finale.

Entro il 2 maggio 2017 sarà estratto il vincitore di un viaggio a Londra per 2 persone, comprensivo di:

  • volo A/R:
  • trasferimenti a/r dal’aeroporto di Londra all’albergo;
  • 2 notti presso il Baglioni Hotel London.

Termina il 30 aprile 2017. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Ringraziamo Cheneso per la segnalazione

Londra

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

39 commenti

  1. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Grazie Omaggiomania per aver pubblicato la mia segnalazione!!! Ragazzeeeeee Candy, Katia, Sole, Mary, Ginevra, ecc…tutte a Londra!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • sarebbe bello tutte….ma solo 1 vinceeee!!!! :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:

    • Eccomiiiiiiiii Chenesooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: si va a Londraaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvaiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :heart: :heart: :heart:

      • Dai ragazzeeeeeee grintose!!! Una deve vincerlo cribbio!!!!! Settimana scorsa con Rds ho vinto un libro (quello del film della Angiolini)….mi sento che vinciamo anche questo!!!!! Ah ah ah… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good: :good: :good: Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Daiiiiii che tu sei fortunata con le radio :good: Vinciiiiiiiiiii :good: :good: :good: :good: :good: :good: il mio portafortuna per teeeeeee :good: :good: :good: :good: :good: :good:

    • Siiiiiii :yahoo: cioè yesssssss ahahahah tutte sul bus rosso a due piani (io mi siedo al primo piano per stare tranquilla. ….al secondo non c’è l’autista e non mi fido ahahahah ) bravissima Samuela hai vinto” un libro su un film della Angiolini ” :yahoo: :yahoo: aspetta c’è da esultare in questi casi?!? ahahahah scusa sono una stupida ahahahah si dai questo lo vincerà qualcuno di noi :yahoo: :yahoo: e farà un urlo come quelli che ricevono il pacco da zalando ahahahah

      • Al secondo non c’è l’autistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………muoroooooooooo!!! Ci vado io al secondo piano tanto sono già abbastanza pazzoide in macchina figurati in un bus senza autista…..ah ah ah….In effetti non c’è molto da esultare ma è sempre una vincita dai…e cmq il libro sembra carino….che lei poi ci abbia fatto il film eh che ti devo dire??? Sono pazzi pure sti registi…..a sceglierla….Preferisco sempre l’ex marito io per non saper nè leggere nè scrivere…..ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Siiiiiii w Renga :yahoo: a proposito come canta gigi d’alessio “non dirgli mai” …..”ti giuro amore un amore eterno se non è amore me ne andrò all’inferno” perché il povero Renga non ne può più di sta canzone. ..ahahah ..questo è stato il vero motivo (musicale ahahah) della rottura tra loro ahahah ahahah

    • non sapevo che avessi vinto il libro! brava Chenesoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Siiii Samuelaaa :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Tutte a Londraaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: Magari !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma come non ci dici nulla che hai vinto un libro :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvivaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: Complimenti Samuelaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: dai che vinci anche il viaggio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ma com’è bello qui ma com’è grande qui
        ci piace troppo ma non è la Rai
        il cielo è sempre blu, non piove quasi mai
        il mare è calmo ma non è la Rai :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti ricordi Cheneso? Bellissimo non è la rai e bravissima Ambra :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sole tu hai l’eta per ricordarti di non è la rai? O sei troppo giovane? :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Boncompagni purtroppo è morto da poco. Pace all’anima sua :heart:

      • Ahahah ho letto che hai vinto il libro della Angiolini e mi è venuto in mente la canzone :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Io la ricordo la canzone :yahoo: :yahoo: :yahoo: ricordo i pomeriggi con mia cugina e la sua fissa per Ambra :yahoo: solo che io non capivo tanto bene la sigla…..pensa io cantavo “Ornella rai” e poi anni dopo….ho capito “non e’ la rai” ahahah ahahah da piccola mi chiedevo “ma chi tra le ragazze è questa Ornella Rai????è più importante di Ambra…..è citata nella sigla” ahahahah

      • Ahahah maryyyyy non pensavo che la ricordavi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono passati tanti anni :yahoo: :yahoo: :yahoo: io volevo fare il provino ma mio padre trooooooppppo all’antica ahahah

      • Ma veramente ho mandato anche la foto ad omaggiomania ma bohhhh non.l’hanno pubblicata…evidentem ambra non fa notizia….ah ah ah…Cmq purtroppo ricordo sia non è la Rai che t’appartengo io ci tengo, che Cristina Quaranta e pure la D’avena…x cui ragazze questo vuol dire che sono stravecchiiiiaaaa purtroppo….. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :negative: :negative: :negative: :negative: Ma andrò a Londra lo stesso!!!!hi hi hi

      • Ahah ah ah anche mia cugina ah ah ah ah alla fine di ogni puntata ricordo la sua lite con mio zio ah ah ah ah pensa si metteva il microfono ad archetto e faceva Ambra ahahah …..cantava …..ballava. ….e poi gli diceva. ….”hai visto come sono brava…..cosa ho meno di Ambra?” E mio zio ” hai un padre con una dignità da salvaguardare ” ahah ahahah (in effetti mio zio ripete questa frase in ogni circostanza ahahahah) e io in tutto questo mi chiedevo…. ma quando mi faranno vedere i cartoni animati sti due ahahahah :yahoo:

      • Ahahah ma quale stravecchia ahahah sei giovanissima :yahoo: :yahoo: e poi tu sei come il buon vino: migliori con gli anni”… :heart: ..però se continui a bere vino negli anni diventi un’ubriacona ahahah…..oppure (anche se non c’entra) ma parlando di vino….ahahah. …. “nella botte piccola c’è il vino buono” e la risposta “si, ma sempre poco è “ahahahah scusatemi ma i ricordi della mia infanzia a casa di mia cugina mi hanno “destabilizzato” :yahoo: :yahoo:

      • Ah ho dimenticato di scrivere che il microfono ad archetto di mia cugina non era quello vero. …. ma era il mio cerchietto per capelli messo a mo’di microfono ahahahah e adesso mi fermo col scrivere dettagli ridicoli su di me e la mia famiglia di pazzi ahahahah non tanto per me ma per rispetto di mio zio e della sua dignità ahahahah

      • Anch’io mi ricordo di questa sigla, recentemente hanno fatto anche le repliche si Rai Premium o qualcosa del genere. Mi sembrava ci fosse anche la Bonaccorti ad un certo punto in questo programma ma ho ricordi vaghi :scratch:
        Hahaha :yahoo: Mary che ridere Ornella Rai hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Hahaha Mary il cerchietto era perfetto come archetto :yahoo: :yahoo: :yahoo: la fantasia dei bambini non ha rivali hahaha :yahoo: :yahoo: e quelli erano i giochi più belli che si ricorderanno per sempre :heart: :heart: :heart:

      • Ahahah forte tua cugina Mary :yahoo: :yahoo: :yahoo: Dev’essere una tipa simpatica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sarà un dono di famiglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ma quale vecchia Cheneso ! Questi sono i migliori anni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • La Bonaccorti non la ricordo proprio :scratch: :scratch: ricordo le telefonate di Ambra ahahahah si Sole i ricordi d’infanzia sono i migliori ahahahah…..io ad esempio ricordo che non mi interessava tanto il programma ahahah ero piu’ per i cartoni animati…..ma mia cugina era più grande di me e mi “costringeva” a vedere “Ornella Rai” ahahahah……. e l’idea del cerchietto beh…..fu di mia cugina lo ricordo benissimo ahahahah ahahahah ragazza sempre”molto matura “ahahahah io ero pro “Bim bum bam” ahahahah oppure “solletico”( con Irene ferri mauro e leniticchia ovvero Ciccio de “un medico in famiglia” agahah) ….che non mi faceva impazzire….però lo guardavo cmq. …insomma di tutto pur di non fare i compiti ahahahah

      • we, bonaccorti de nojaltri, ti ho coinvolta su un articolo, quello di donnad

      • Siiii Candy in famiglia si ride di continuo ahahahah soprattutto su di noi ahahahah ahahahah

      • Siiii io adoravo Solletico e Bim Bum Bam :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Di Non è la Rai ero piccola e ricordo poco :scratch: :yahoo: :heart: :heart:

      • Samuela ma sei giovanissima, ma quale vecchia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. :yahoo: magari samuela :yahoo: :yahoo: in bocca al lupo a tutte :rose: :rose:

  3. sarebbe carino, anche se ormai londra ..cioè io preferirei altri posti che non si usa visitare. comunque vedrò il regolamento, per la data

  4. buongiorno :heart:
    io non ho mai vinto niente mai mai mai con le radio figuriamoci il viaggio :bye:

  5. Fatto magari…il film sembra sfizioso :good: :wacko: :heart: :bye:

  6. Franco Baracchi

    non si riesce a vedere il trailer e nemmeno le domande :(

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)