Vinci weekend a Sorrento e set di bicchierini da Limoncello

Ti piacerebbe vincere la magia del Sorrento? Un fastatico weekend e tanti premi ti stanno aspettando.

Scopri come fare.

E’ attivo il nuovo concorso a premi denominato “La Magia di Sorrento”.

Per partecipare ti sarà sufficiente effettuare l’acquisto di almeno un prodotto Limoncetta promozionato e accedere a questa pagina.

In palio con modalità Instant win 1000 set composti da 4 bicchierini da limoncello realizzati e dipinti a mano dai maestri del laboratorio di Ceramica Artistica Sorrentina e il ricettario di dolci.

Inoltre a estrazione finale potrai provare ad aggiudicarti un fantastico weekend per due persone in una favolosa location, il Relais Chateaux Don Alfondo 1980, situato nel cuore della Penisola Sorrentina.

Puoi consultare il regolamento completo qui.

L’iniziativa termina il 10 settembre 2017.

Ringraziamo Valeria per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

43 commenti

  1. Appena fatto il limoncello in casa con i limoni della mia pianta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: però voglio questi bicchierini :heart: :heart: :heart: e anche il viaggio hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: se trovo il prodotto provo :good: :good: :good: Samuelaaa :heart: :heart: anche qui il viaggioooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • wow sole! ma sei siciliana??che buoni i limoni siciliani, sono dolci, altro che gli aspri che compri ai supermercati.

      • Hahahs Stefano, ma non occorre essere siciliani per fare il limoncello, se compri una pianta di limoni e la mantieni in un ambiente favorevole, vedrai quanti limoni ti fa!!! E così puoi fare il limoncello fatto in casa :yahoo: è buonissimo e naturale :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • si vero, ma ho pensato vivessi in un posto caldo

      • ora ti immagino come quella della pubblicità di mapo mapo o quella di “rooosalia” la pubblicità con la canzoncina ahah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: oppure quella della pubblicità di “Antonio, fa caldo!” hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Comunque hai pienamente ragione sui limoni del supermercato, sono quasi privi di sapore ed aspri, almeno quelli della pianta sono profumatissimi, dolci e non trattati, ed oltre che per il limoncello sono buonissimi anche per tutti gli altri usi :yahoo: :good: :yahoo: :good:

    • Già già Sole ma non compro questi prodotti….sono astemia e allergica….che sfiga….niente Sorrento x me…. :negative: :negative: :negative: :negative:

    • Ma che brava Soleee :yahoo: :yahoo: B-)io dico sempre di fare il limoncello in casa e non lo faccio mai :wacko: :bye: :heart:

      • Se hai tempo ti consiglio di farlo Ginevra :heart: :heart: :heart: :heart: sentirai che buono ed è anche molto semplice :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ora ha fatto sciopero anche il mio avatar hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Si Sole :good: guarda devo proprio farlo :yahoo: :yahoo: :heart:

      • Tu lo fai con alcol zucchero e limoni soltanto? :rose:

      • Ciao Ginevra, ho letto solo ora :rose: Sì esatto, proprio così, solo con alcol, zucchero e limoni :heart: :heart: se ti serve la ricetta precisa te la scrivo volentieri :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

      • Si Sole grazie :good: :good: cosi lo faccio perfetto :good: :good: :bye: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ok Ginevra, te la scrivo qui entro sera, quando torno dal lavoro :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Grazie mille :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Ginevra :heart: eccoti la ricetta del limoncello che ho fatto io:
        12 limoni,
        700 gr. di zucchero,
        1 litro d’alcol a 90°
        Lava la scorza ai limoni, meglio se ancora un po’ verdi, con un coltello affilato, stai attenta a non tagliare anche la parte bianca che conferisce un gusto amaro, e ponila in un vaso con l’alcol. Chiudi il vaso e lascia in infusione per circa dieci giorni.
        Dopo questo tempo prepara uno sciroppo dolce, facendo bollire un litro d’acqua con lo zucchero per cinque minuti, lascialo raffreddare e poi aggiungilo all’infuso nel vaso. Metti a riposare il preparato per un’altra settimana prima di filtrarlo attraverso un telo a trama fine, affinché risulti limpido. Per esaltare il gusto del limone, puoi far macerare, insieme alle scorze, anche un mazzetto di erba limoncina o melissa.
        Quando lo servi, servilo molto freddo. Io faccio questa ricetta è mi è venuto buonissimo, poi valuta tu con quale ricetta ti trovi meglio.
        :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Sole sei troppo gentile :heart: :heart: :heart: seguiro’ la tua ricetta scrupolosamente anche se purtroppo non sono fortunata come te che avevi i tuoi limoni :-) ma cerchero’ almeno dei biologici :good: grazie grazie grazie :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: poi ti diro’ come e’ venuto :-) :yahoo: :yahoo: :good: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

      • Di nulla Ginevra, figurati, è un piacere! :heart: :heart: :heart: :heart: sicuramente viene benissimo anche con i limoni biologici, io li ho comprati più volte e sono molto buoni. Poi se hai voglia puoi sempre prenderti una pianta di limoni per la prossima volta, se la mantieni in un ambiente favorevole te li fa i limoni, non pensavo nemmeno io, invece me ne ha fatto molti, e così un mese fa ne ho acquistata un’altra. Vorrei provare anche prendere una pianta di mandarino, dicono che anche questa pianta ne
        produca tanti ma non ho mai provato finora.
        Fammi sapere se lo fai come ti viene :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Una volta avevo una bella pianta di limoni ma in inverno l’ ho ritirata in casa e mi si e’ seccata :scratch:e cosi pensando sia delicata non ne ho prese piu’ :-) ma sono tentata :yahoo: e’ una bella soddisfazione vedere che fa i limoni :yahoo: :yahoo: anche il mandarino …che belloooooo :yahoo: :yahoo: sicuramente ti so dire come e’ venuto :good: intanto ancora grazie :heart: :heart: :heart:

      • Io d’inverno l’ho portato in garage quando sono iniziato le prime gelate e comunque l’ho tenuto sotto la luce di una finestra e poi ogni tanto gli davo da bere, cose si è mantenuto, poi l’ho riportato fuori in primavera :heart: :heart: :heart: :bye: :bye: :bye: :bye:

      • Non l’ho mai portato in casa in inverno perché c’è troppo caldo, mentre in garage è fresco e riparato :-) :-) :bye: :bye: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Grazie del consiglio :bye: :heart: :heart: :heart:

      • Figurati Ginevra :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Bravaaaa Sole :yahoo: anch’io l’ho fatto per 2 anni, ho comprato piccole bottiglie e fatto pensierini per Natale. Poi mi son dilettata con i pomodori secchi sott’olio.. Alla fine ho smesso, tutti a chiedermi limoncello e pomodori :wacko: erano troppi e ho deciso di smettere regalando la mia ” benedizione” hihihihih

      • Bellissima idea Candy :good: piacerebbe anche a me fare questi regalini per Natale :good: :bye: :heart:

      • Sono sempre graditi i prodotti fatti in casa :good: il problema è che più di uno mi ha portato i limoni per fargli una scorta di limoncello :wacko: ma son pazzi? :wacko: allora ho preferito farlo solo per uso personale. Tra lavoro, casa e famiglia non ho sempre voglia di cimentarmi.. sono al momento, dipende da come mi sento.. buongiorno carissima Ginevra :heart: :heart: :rose: :heart: :heart:

      • Verissimo :good: bisogna essere ispirate per mettersi a fare questi prodotti in casa :-) io un giorno mi sono messa a fare il pesto un po’ per tutti :scratch: e ora mi sono ripromessa che lo faro’ solo per il mio nucleo :good: troppo lavoro e come dici tu non si ha sempre il tempo ! Buona giornata carissima Candy :heart: :heart: :heart: :heart: :rose:

      • Bravissima Candyyy :heart: :heart: :heart: :heart: quante cose buone che fai :heart: :heart: :heart: comunque è vero, ci vorrebbe più tempo per dedicarsi alla cucina perché con il lavoro ed il resto non sempre si riesce :wacko: :wacko: :heart: :heart: :heart: :heart:

  2. non mi piacciono i bicchierini

  3. Mi piacerebbe andare a Sorrento e bermi un limoncello :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  4. questa marca non l’ho mai vista dalle mie parti! peccato!

  5. Anche noi facciamo il limoncello a casa con i nostri bei limoni non trattati del nostro giardino,perciò non acquisto questi liquori.E da noi lo chiamiamo anche limonello :good: :good: :good:
    Però carini i premi :good:

  6. Buonoooo Loryy :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)