Piccolo premio dedicato ai nonni: commenta e vinci

Con una dedica ai nonni puoi provare a vincere un “piccolo premio”.

Partecipa gratis.

Despar promuove una nuova iniziativa “Commenta e vinci” dedicata a chi vive nelle seguenti regioni: Puglia, Basilicata, Campania, Calabria o Abruzzo.

Per partecipare vai a questa pagina e lascia un commento al post con una dedica ai tuoi nonni.

Entro il 3 ottobre 2017, tra tutti i partecipanti, saranno estratti 10 vincitori di un piccolo premio sicuramente gradito ai nonni.

Il vincitore potrà scegliere in quale superemrcato Despar ritirare il premio.

Per i supermercati aderenti consulta il regolamento completo.

Hai tempo fino al 2 ottobre 2017.

Ringraziamo Sabry77 per la segnalazione

piccolo omaggio Festa dei Nonni Despar

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

23 commenti

  1. :negative: ogni volta sto facebook

  2. i nonni del nord:questi sconosciuti

  3. non ho questo super :bye: :bye: :bye:

  4. Abito in Lombardia :wacko:

  5. In Sardegna mai niente! :negative:

  6. Si Despar no fb :bye:

  7. Ora ho letto :wacko: niente nella mia regione :scratch:

  8. sarà una spilletta :wacko: :bye:

    • Ahahah si….per te una spilletta con sopra il p greco ahahah …..sai proprio come la tua ahahah ahahah i tuoi nonni impazziranno di gioia ahahah ahahah però scusa perché non hai ancora inviato la foto della spilletta ?ah giusto basta guardare il tuo avatar che poi i tuoi occhi si muovono proprio come quelli del pupazzetto che hai usato nel commento :wacko: ahahah ahahah sei coerente con te stesso ahahah ah

  9. eh si, hai scoperto cos’è il simbolo nell’avatar :yahoo: è una spilletta omaggio, ecco il perchè di tutte queste spille ultimamente,è un avatar con pubblicità subliminale. funziona? :wacko: :wacko: sembra di si :bye:

    • Ahahahah allora vedi di cambiare al più presto avatar nell’interesse di tutti ahahahah tipo metti un ragazzo con un bel brillante in una mano (messaggio subliminare per avere quel tipo di omaggio per noi omaggine ahahahah ) e nell’altra mano un pallone con firma originale di Maradona (per voi omaggini. …cioè aspetta per te in particolare. ….sai per superare il tuo trauma del pallone ahahahah)

  10. purtroppo abbiamo già investito su un miliardo di spille B-) però possiamo fare in modo da far vedere alle omaggine e agli omaggini ciò che vogliono una volta ipnotizzati :wacko: , ma questo…. è un piano più grande B-) ed il mondomaggio non è ancora pronto :bye: :bye: :yahoo: :yahoo:

    • Che peccato …. quando si dice fare un investimento sbagliato ahahah dai confessa di chi e’stata l’idea? di quel genio del marketing di Lapo Elkann ahahahah……ma poi che metodo hai usato per l’ipnosi? L’ipnosi alla Sigmund Freud o quella ….come dire “terra terra”…. alla Giucas Casella ahahahahahahah vabbe’ma questo mondoomaggio qui non è ancora pronto…..io ne conosco un altro pronto…..dai usiamo uno ” Stargate ” e colleghiamoci con quell’altro punto dello spazio…. in quest’altro mondomaggioso si e’ piu’ avanzati tecnologicamente sai non c’è il Lapo della situazione e quindi il mondo è più avanti ahahah ahahah :wacko: “domani conquisteremo quel mondo “tipo come diceva il topo Prof all’altro topo Mignolo nel cartone animato ahahahah( p.s. scusa…. che commento insensato ahahah)

  11. Fatto in tempo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)